Details

Cercando di apparire il meno possibile, Matteo Renzi ha formato un nuovo governo fantasma affidandolo ad un suo prestanome per guadagnare tempo e riproporsi ad un Paese che intende esprimersi al più presto con nuove elezioni

(804)

  • Mylan Key

    Questi non sono eredi di nessun Kaiser, ma della Scheiße .
    Bambini infantili, falsi e viziati. Dove i genitori sovrani, gli permettono di tutto e il contrario di tutto . Se cosi’ li volete , e’ la coprofagia che loro prediligono.
    Un teatrino degli orrori educativi , che gli Italiani amano. La giustizia pure .
    E allora, viva mimi’ e coco’ . E che lo spettacolo dello scabroso , continui .
    Giochiamo, diceva il pedofilo della Costituzione. E sapete che dicono i pinocchi ?
    « Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la
    Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse
    esclusivo della Nazione. »
    E i nasi si allungano sempre di piu nel di dietro di chi si fa’ governare da questi .
    E sapete che fanno gli Italiani ? Con le mani ? clak clak clak clak clak clak
    evviva, braviiii, bissssss . bissssss. bisssss. ter……ter….. quater….. quater …..
    Vediamo quando arriva la tombola . Fagioli , lenticchie, tarallucci e vino, pizza e mandolino. Siamo pure nel periodo giusto. Poi arriva babbo natale, l’ epifania che tutte le feste porta via, parte il carnevale, poi tutti al mare, e il circo e’ a orario continuato . Ma siamo il paese del sole e del mare. Navigate gente, che il tempo tiene. Suc_cesso niente . Simm tutt ‘ e paisa’ . ….. che robe.
    Toto’ si rivolterebbe nella tomba . Petrolini si suiciderebbe. E Caligola il germanico ridiventerebbe cavallo . Cosepazz .

    • Mylan Key

      Per Gentiloni, il fenomeno stonato : La Costituzione, sta’ fuori dal parlamento
      nella sua vera SOVRANITA’ . E il Movimento assieme ad altri ( finalmente ) ,
      non si sporcano nemmeno le mani di ……… non dandovi nemmeno bada.
      Ci sono 60 voti di differenza ri_venduti a maggioranza anti tutto.
      Quelli solidi, sono da galera ai parchi giochi . Gabbia pubblica . Con divieto minori, ma obbligo ai maggiorenni di usare e osare . Se la scusa e il movente e’ il terremoto c’e’ gia’ tutta un ‘ organizzazione che procede e i soldi gia’ finanziati. Non si cambia governo e ministri per l’ ennesima presa per il di dietro a sole a scacchi . E a come sono stati indottrinati gli italiani, aspetta che ti aspetta, per l’ ennesima volta, si dimenticano persino chi sono, e chi siete . E si dimenticano persino che ci sono le elezioni, a travaso biologica, ce ne fosse l’ urgenza e il bisogno . Ma questi intendono continuare per sempre , e da bruxelles c’e’ gia’ il compitino, e nella cosca, mani in pasta a iosa.

  • marcoferro

    veramente non se ne può più di un paese che non si vota più. non si può andare avanti senza eleggere più nessuno. ci ritroviamo ancora una volta il pd al governo. trovo nauseante quest’ultimo governo illegittimo costituito dal bardo canuto mattarello, questo scialbo democristiano che non ha mai dato segni di vita si è messo sullo stesso piano di quell’altro presidente il più odiato della storia, napolitano. ormai l’unica soluzione è quella tipo 14 luglio 1789 con tanto di ghigliottina in piazza….