Details

Malemerita, nel senso contrario di benemerita è l’associazione Avaaz che nasconde lo scopo per cui è stata creata da George Soros, noto pianificatore di colpi di stato, diffusore di zizzania, e “rivoluzioni” colorate.

(1386)

  • Grande Mario, io lo sto facendo da tempo nel mio piccolo di cercare di diffondere un po’ di verità su questi finti buonisti… purtroppo la tecnica di carpire la buona fede con notizie buone vere e verificabili per poi infilare la bufala è assai in voga di questi tempi…

  • marcoferro

    purtroppo sono tante le cose che foraggia il noto rospo velenoso, pedofilo, vecchio e decrepito soros. foraggia persino l’arcigay. in russia non può mettere piede in quanto c’è un mandato di cattura per lui. ma mi chiedo cosa aspetta trump e la sua amministrazione a far arrestare questo eversore per attentato alla costituzione e altri mille capi d’accusa. è lui che sta pagando per manifestare contro trump per esempio e in rete c’era un sito che pagava fino a 2.5oo dollari per ogni persona che avrebbe protestato. protestare è un diritto della costituzione certo ma incitare altri per i propri fini e a pagamento, beh questa è un’altra cosa è appunto eversione.

  • Mylan Key

    Caro Albanesi, questo marcio canceroso dell’umanita’, e’ vechcio e marcio come anima, e pensa che le sue soluzioni a miliardi , vadino ad attuare un bene, modello pederasta e Hitleriamo . E come sa’ attirare a consensi e a doppia faccia sul buono per renderlo letale, attira l’ ingenuita’ e l’ ignoranza di chi lo sostiene, camuffato da ONG caritative , culturali, e per fini umani e di emancipazione al progresso. Ed e’ da li, che prende coraggio e infetta, e dopo aver infettato, i bendati gli danno pure consensi, perche’ ha fatto una cosa, che invece e’ un’ altra.
    E questi prendono istituzioni, e diventano l’ istituzione, votata dai medesimi infatuati e fottuti . Cornuti e mazziati .

    NO ? Siamo arrivati al punto di tornare all’ antico testamento, quando immolavano agli idoli i propri figli . Oggi immolano quelli degli altri, aspettando il turno loro, e nel mentre pensano di preservagli il futuro. Robe da matti .

    L’ ultima l’ abbiamo vista al golpe Ucraino di Kiev NAZI a militarizzazione NATO per prossima guerra russofona e in Crimea , a atomiche certe . Sicure.

    = E’ lo stesso tipo di vecchio che abbiamo in Ue nella Merchel, in Italia dai Prodi direttori del PD tutt’ oggi in auge e in Europa , fotografato oggi su Ansa assieme a Gentiloni, agli Amato corte costituzionale , ai loro figli bastardi dei PIRLA a tutto campo che ci troviamo nelle istituzioni , nei partiti, e al governo, in Italia e che sono pure in Europa, come la celeberrima Moncherini, e alla plebaglia che li segue, con tanto di coronamento troike robotizzate alla Boschi : sono figa , ma voglio fottere pure io . Emancipazione femminile. La Boldrini ne e’ la spremitura.
    La aspira feti con la pompa Bonino , salvata dal cancro, portatrice sana del medesimo. E non ne parliamo del Nano , e dei suoi figli abdicati e strabicati .

    E gli ingenui ignoranti e cafoni, li votano pure, li sostengono, firmano le tessere, si mobilitano, e non sanno cosa si prendono e si prenderanno, e sopratutto cosa fanno prendere in casa a chi e’ leso e occultato, e cosa fanno essendone responsabili pure loro, a giro per il mondo. Non basta nemmeno lì immigrazione a caos, sfruttamento totale, illecita e illegale, e a carneficina, a far aprire gli occhi . Ed e’ tutta una mistificazione che infetta ogni neurone che c’e’ nell’ aria e nel cervello . Uno schifo.
    Che volete che si dica. Mal che si vuole, se lo fottessero tutto loro , quando gli italioti apriranno gli occhi e si rimboccheranno le maniche. A volte basta un solo voto , ma nemmeno quello sanno fare.
    = Leggo su certe notizie serie e lampanti, neanche da commentare, per la scabrosita’ saputa, che nei commenti, esce il meglio del peggio degli italiani . Ignoranti, confusi, mal informati, e pieni di cazzate a dire e a fottersi l’uno con l’ altro, perche’ uno sta’ a destra e l’ altro a sinistra. Lasciamo stare, va.

  • alex1

    Non e’ certo la prima propaganda mistificatoria “democratically correct” di questa discutibilissima organizzazione che mi aveva contattato per “la liberta’ sul web” in po’ di tempo fa, e continua ogni tanto a mandarmi petizioni da firmare. Ho scoperto che fra petizioni per la salvaguardia dell’orso polare e per la tutela della foresta amazzonica si e’ scagliato nel 2012 contro la Siria sotto attacco, definendo il suo president legittimo “trafficante di morte” (in riferimento al petrolio che allora la Siria esportava, sollecitando in embargo, richiesta esaudita in toto) ed auspicando una “no fly zone” a tutela delle zone controllate dai “ribelli moderati”, poi contro il “dittatore Chavez” e poi ancora contro la Bolivia ed il suo presidente Morales per il progetto di costruzione di una superstrada, che a dire di una minoranza indios (circa 10000 abitanti disperse su di una vasta area) rovinerebbe l’ambiente e taglierebbe in due il loro habitat. Neanche necessario precisare poi le iniziative contro la Russia ed il suo presidente Vladimir Putin, accusato piu’ volte di tutte le nefandezze. Credo che il quadro su questa sinistra organizzazione sia completa.