Details

Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina.
La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa.

(12944)

loading...
  • Aldo Russo

    Giulietto, non hai di nuovo preso le medicine…

    • Alessandro Farolfi

      Aldo Russo,invece tu stai pisciando fuori dal vaso!
      cerca di essere più attento grazie!
      un saluto?
      Alexfaro

      • Aldo Russo

        Ah, sempre fini i complottari…

      • Roberto Mattei

        invece gli anticomplottisti sono sempre razionalissimi..ahah

      • Alessandro Farolfi

        Complottaro sarai tu,Aldo Russo dei miei stivali,io riporto solo quello chei dicono le prove sull’abbattimento del Boeing 777 Malaysiano,prove che guarda caso sono state presentate solo dalla Russia,con dati radar e foto satellitari.
        Ora dove sono quelle sbandierate da Bombama e company,subito dopo il fatto,mistero,nessuna a parte le alte strida di Kiev(già molto sinceri quelli!)che vengono propalate e credute dai nostri”liberissimi”media atlantici,come simbolo di fede assoluta,senza mostrarne nemmeno uno straccio(di prova)
        Poi perché Ucraina,Olanda,Canada ed UK hanno concertato insieme di secretare i dati delle scatole nere del Boeig,che cosa nascondono?
        Hanno paura di essere sputtanati come sempre?
        un saluto
        Alexfaro

      • Aldo Russo

        Patetico, vado dove si respira aria migliore, qui è un po’ stantìa.

      • Alessandro Farolfi

        Intanto,patetico ci sarai tu,bravo Aldo,vai,vai!
        Certo che al cognome che ti ritrovi,non gli fai certo onore!
        un saluto
        Alexfaro

    • ma aldo ,hai fatto la cacchetta ? .

  • Paolo Hudel

    Il volo MH17 è stato abbattuto probabilmelmente da un caccia ucraino su25 per errore, od il pilota è stato indotto a sbagliare, , qnon si saprà forse mai,quello che è certo è che si è data subito la colpa alla Russia

    • dany

      vorrei aggiungere che in Olanda i media hanno detto da subito che il boeing è stato abbattuto per errore dai ribelli ucraini e che si è visto attraverso i satelliti e io, per i miei amici olandesi , ho dimostrato ancora una volta che in Italia i media sono asserviti al potere

  • Giorgio G.

    Giulietto, però …la scelta delle inquadrature e dello sfondo ..lavoraci su. Circa il contenuto invece, mi complimento come al solito, ci avevi visto giusto prima degli altri. Resta da capire in che modo sarà mai possibile divulgare l’informazione al di fuori della nicchia ristretta a pochi curiosi…

  • Gilles Lettinazio

    Non e’ stato possibile, al momento, ottenere una reazione ufficiale dell’Icao (International Civil Aviation Organization) alla notizia. Il che è ancora più preoccupante: se fosse una notizia falsa, la smentita sarebbe già arrivata senza alcun dubbio.