Details

Tutti abbiamo avuto l’impressione che la grande marcia di Parigi fosse stata guidata dai capi di stato di tutto il mondo. Ma è stata una messinscena che ha ingannato il pubblico mondiale. Le cose si sono svolte in tutt’altro modo. Come da subito vi avevamo rivelato su Pandora TV.
I leader si sono incontrati circa un’ora prima della marcia. Hanno fatto un servizio fotografico. Hanno camminato, isolati e protetti dai servizi di sicurezza, per qualche centinaio di metri, si sono abbracciati e salutati. Insomma hanno recitato la loro parte. Poi si sono allontananti, nelle loro macchine, prima che arrivasse la folla. Questo è lo spettacolo che è stato confezionato per il grande pubblico. La manipolazione dei sentimenti popolari raramente ha raggiunto livelli paragonabili a questo.

(19805)

loading...
  • cialtroni

  • Cristian

    Una marcetta di soli personaggi politici?
    Anche perchè dalla prospettiva sembravano tanti dietro.

    Ai tempi d’oro erano molto più abili in queste cose… che succede?

    • Bill Melfor

      secondo me oggi è piu’ facile scoprirli, anche perché generalmente la gente è piu’ informata

  • marcoferro

    c’era poroscemo il nazista manovrato dalla cia che sta facendo la guerra contro i filorussi. poi nethaniau che ha fatto massacrare i palestinesi solo pochi mesi fa. ho visto sarkozy che è responsabile con obama della distruzione della libia e della morte di gheddafi e ad oggi la libia è un paese in preda al caos. poi c’era la merkel che ha distrutto e che sta distruggendo ancora quel poco che resta dell’economia europea è fatto diventare la grecia un paese del terzo mondo e con la mortalità infantile altissima, cameron che è il miglior alleato di obama e ho detto tutto, hollande con le sue tasse e le corna che ha messo alla moglie o quel che era, renzi la nostra inutile macchietta grassa e poi altre figure minori. per fortuna mancava obama altrimenti non bastava lo spazio.tutta gente insomma poco raccomandabile, come una famiglia camorrista, che non vorrei mai che i miei figli frequentassero, alla larga.

  • sardana

    Sicuramente Renzi ha avuto il tempo per sparare a questi animali viscidi tre o quattro gigantesche balle

  • LUIGI PILATI

    Prepariamoci a una svolta autoritaria. Uno stato di polizia per finta emergenza terroristica. Quello è il primo atto. La prima bugia, tra le tante a venire.
    Una sorta di 11 Settembre de noi altri. (ridicolo, ma efficace).

  • Senza Spirito

    Ovviamente la partecipazione era simbolica, e funzionale a qualche riunione di coordinamento indetta per l’occasione. A me non piace nessuno di questi sciacalli, ma voi di Pandora, almeno per equilibrio, onestà intellettuale, buon senso, e direi anche bontà d’animo, non commentate mai le manifestazioni a Mosca, e le modalità eseguite a seconda dei loro orientamenti d’opinione? Delle altre città russe, San Pietroburgo a parte, che sono molto meno sotto i riflettori dei media e quindi offrono meno salvaguardia ai partecipanti, è persino inutile occuparsene.

  • Corrado 58

    “El sueño de la razón produce monstruos” Francisco Goya

  • Paolo De Santis

    DOPO LA TRAGEDIA, LA FARSA. Dopo il tragico primo atto interpretato dai cattivi islamici e, loro malgrado, dalle vittime sacrificali, la messa in scena continua con i “buoni”, tra cui spicca fra tutti Benjamin Netanyahu. Parigi diventa un immenso studio hollywoodiano. E i registi sappiamo chi sono. Questa fiction da sola, anche in mancanza di altri indizi, basterebbe a spiegare ai benpensanti chi sono i veri mandanti e quali i veri motivi della strage.
    VIDEO BOMBA DA FAR CIRCOLARE AL MASSIMO!

  • piero

    Ho dovuto rivedere il servizio due volte….non ci potevo credere….che schifo…siamo messi VERAMENTE male!!!!

  • piero

    Nonostante fossero soli si vede il terrore negli occhi…..e guardano intimoriti tutto attorno a loro……

  • Cristian

    Era meglio se uno di loro, per esempio uno a livello europeo, andava in piazza, anche scortato eh va bene, con un dirigente francese, meglio se il presidente stesso e stava con la gente lì anche senza fare nulla eh .. presenza con la gente normale.
    Guadagnavano, politicamente parlando, molti punti “fedeltà”

    Perchè non assumono gente con idee geniali come questa?

  • Vincenzo silvidii

    un festival dell’ipocrisia a tutti gli effetti!

  • Franco Vezio

    molluschi al posto dei Re…. o popoli imbelli e senza testa ,,,,, la fine che farete è ancora nulla di quello che percepite abbiano sofferto e soffrono i senza Re di Africa e Asia …. ed ancora il Re non trovate tra di voi.

  • Carlo De Paoli

    Insomma, tutta propaganda, e hanno il coraggio di accusare Hitler di aver carpitola buonafede dei tedeschi.
    Certo che, a ben guardare, il Fuhrer, con tutto il mondo contro, qualche ragione deve pur averla avuta.

  • Franco Vezio

    ….la dittatura è confezionata. IL suo gusto sgradevole lo assaporiamo ogni giorno di più.