Details

Il presidente siriano ha risposto alle domande dei media russi sulla situazione in Siria. Un’analisi a tutto tondo che parte dalla guerra in Iraq nel 2003, storicizza la nascita dell’Isis e propone le soluzioni politiche e militari per sconfiggere le formazioni fondamentaliste.

(4021)

Category:

PrimoPiano, Speciali

Tags:

, , , ,
loading...
  • Norrin Radd

    stranamente questa intervista non viene trasmessa in occidente..

    • alex1

      Chissa’ come mai…

  • Paolo De Santis

    Complimenti a Pandora TV per questa realizzazione. E complimenti anche ai media russi che colmano l’immensa lacuna lasciata da quelli occidentali. Debbo anche dire che la voce di Massimo Mazzucco è perfetta.
    Un documento di questa portata, se potesse adeguatamente circolare, sarebbe in grado di ribaltare l’immagine che è stata passata di Bashar al-Assad come sanguinario dittatore. La figura che emerge da questo video è quella di una persona di grande razionalità e visione politica che dice le cose con garbo ma senza peli sulla lingua. Unico suo difetto: assomiglia troppo a Fabio Fazio….

    • alex1

      Quel difetto e’ difficilmente corregibile…

    • nunctecognovi .

      Fortunatamente gli somiglia solo fisicamente

  • Alessandro Farolfi

    L’unica,precedente intervista a Bashar Al Assad che é circolata(pochissimo)qui in occidente é stata rilasciata,credo, proprio alla giornalista di RAI-news/24(mi pare)Monica Maggioni,fatta,mi pare l’anno scorso(2014)in luglio mi sembra,già in questa intervista Bashar anticipava anche se a grandi linee,ed in modo molto più sintetico quello che ha detto in quest’ultima su RT(Russia today).
    Ovviamente come questa anche quella della Maggioni é stata ignorata quasi del tutto dalla stampa mainstream occidentale,ma soprattutto a parte RAI/3 anche dai media Italiani,che sulla Siria mettono sempre l’asino dove vuole il padrone(USA/UE)dando del dittatore sanguinario al presidente Assad,ogni volta che il suo nome viene citato sui media internazionali.
    un saluto
    Alexfaro