Details

L’intervento di Putin alle Nazioni Unite in italiano.
Edizione a cura di Pandora tv
Voice over: Massimo Mazzucco
Montaggio: Adalberto Gianuario

(10437)

  • Giuseppe Savoldelli

    Appare tanto gigantesco da sembrare fatto apposta. Obama appare una nullità, che non ne azzecca una nemmeno se vi inciampa.

    • Susanna

      E’ la differenza tra chi puo prendere delle decisioni e chi invece fa il pupazzo del ventriloquo e non ha nessuna possibilità di muoversi o dire alcunchè di personale.

  • ferom

    L’ONU, ha dimostrato troppe volte di non essere in grado di rappresentare gli interessi dei popoli, come era auspicato in tutto mondo. Le decisioni vere sono trattate tra i singoli stati, vige troppe volte la legge e gli interessi del più forte, i popoli pagano pesantemente le scelte che prendono i potenti sia finanziari che politici. Temo che questa situazione continuerà per molto tempo e che il rischio di un nuovo conflitto mondiale sia da mettere in conto.

  • Alessio Trovato

    Posso pagare il canone a PANDORA invece che alla RAI dato che è la prima e non la seconda a fornirmi il servizio pubblico che chiedo e merito?

    • Gabrielle Gerani

      vero…hanno dato solo Obama…

  • A.D.

    fa impressione la determinazione di Putin, e la risposta cinese, (ma quando mai si è vista la portaerei cinese nel mediterraneo?!) – nei TG silenzio -
    come ci dice Pandora TV, gli USA non si fermano, portano nuove armi nucleari in Italia, europa in generale e Turchia, Bombardieri in Lituania, in Germania, non si fermano e questa strategia è quella che porta alla guerra, con una reazione inevitabile Russa. Questo comportamento ce lo spiega sempre su pandora nello speciale “PTV Speciale – Come gli USA preparano la guerra”, è quello che conduce alla guerra, e ormai sono arrivati.

    Questo è chiaro e lampante, e Putin lo conosce, lo sa meglio di me o ogni altro, se fossi in lui sarei tormentato da un pensiero: “è meglio che attacco per primo, altrimenti me le danno!, perché sono certo che mi attaccheranno e a breve.”

    Da come la vedo io, se Putin non agisce, la guerra scatterà a breve, in pochi mesi, il tempo che USA si sentano sicuri di far male quando colpiranno. Se Putin prende l’iniziativa, (ho letto se i francesi fanno dei raid in Siria abbatteteli, non confermato), abbiamo ancora meno tempo.
    La Clinton “Russia e Cina la pagheranno per l’appoggio ad Assad”
    Ci può salvare solo un miracolo, gli USA devono rinsavire ed accettare di diventare poveri.

    L’altra cosa inquietante è che in TV non se ne parla, o se ne parla parzialmente, mentre esattamente un anno fa, settembre 2014, tutti a dire pericolo guerra mondiale, il papa:”fermate le armi si va verso la terza guerra mondiale”, ora NIENTE, ma la situazione è più grave. Questo silenzio mi inquieta.

    Come sempre spero di sbagliarmi. Stavolta più di tutte spero di sbagliarmi, spero di aver preso un abbaglio, probabilmente devo mettere meglio a fuoco le informazioni che ho.

  • Antonella Di Pisa

    non ci sara’ nessuna guerra.. l’america sta perdendo credibilita’ in tutto il pianeta.. Putin e’ la risposta x il pianeta.. grazie Putin

  • kallisto61

    un grandissimo intervento. Per fortuna che esiste la Russia