Details

Una nuova perla scovata dal blog La tana dell’Orso: la PBS ha dato la notizia di bombardamenti delle infrastrutture petrolifere di Daesh da parte della coalizione a guida americana. Peccato che i filmati con cui hanno documentato la notizia fossero dell’aviazione russa.

(3137)

  • sergio caniglia

    UN CAPOLAVORO, COMPLIMENTI

  • Alessandro Farolfi

    Cara e bellissima,Giulia lo hai detto tu stessa perché gli USA NON hanno i video dei loro bombardamenti su DAESH,semplicissimo il motivo é perché NON ne hanno fatto mai uno,nemmeno x errore!
    un caro saluto
    Alexfaro

  • davide lenci

    Dov’è questo video originale?

  • Mylan Key

    LASCIANDO STARE LE FALSITA’ USA E PURTROPPO LA COSI’ DETTA SCELTA A FORZA DI COSA E COME IMPEDIRE QUESTO ISIS MA IL TUTTO E’ UN INCREMENTO ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA E DELLE SUE RISORSE MILIARDI DI TONELLATE DI INQUINAMENTO SALIRANNO IN CIELO E SCENDERANNO IN TERRA /
    CON I MEZZI CHE HANNO BLOCCATI E CONTROLLATI I CANALI DI COMUNICAZIONE PER IL TRASPORTO DI PETROLIO DOVREBBERO LIMITARSI A DISTRUGGERE DEPOSITI DI ARMI TERRORISTI E MEZZI ARMATI MA NON CREARE UN DANNO AMBIENTALE DI TALI PROPORZIONI
    QUI, NESSUNO E’ INNOCENTE
    PRIMA AVVISATE IN TURCHIA POI
    PRENDETE UN DRONE E FINITE IL FIGLIO DI ERDOGAN ED E’ FATTA
    E SE ERDONA SI AZZARDA A MUOVERSI SPARATEGLI PURE A LUI
    QUESTA E’ STRATEGIA DEL TUTTO MISTER PUTIN
    POI VENGA QUELLO CHE VENGA CHE AVERRA’ UGUALE E TANTO VALE METTERE I PUNTINI SULLE I VISTA LA LIGIA POLITICA RUSSA IN SIRIA
    COSI’ VALE PER CHIUNQUE TRAMITE VIE ASSODATE COMMERCIA PETROLIO
    _______________________________________________________________

  • marcoferro

    ma l’opinione pubblica americana crede veramente a queste cose ? non sa informarsi ? sono veramente dei fessi manipolati senza pietà peggio di noi in europa.

  • Paolo Hudel

    Anche se fosse vero, sarebbe scandaloso che questo avvenga dopo anni di presunti attacchi americani allo stato islamico, ma è ancora più scandaloso che ci si serva di immagini russe per documentare al proprio pubblico azioni mai compiute per i motivi che molti ben sanno ormai!

  • Radar id 5913

    ma il telespettatore medio americano è così idiota da non vedere che le didascalie dei video in bianco e nero sono scritte in cirillico??? (minuto 1:10/2:49)
    ma allora è vero che non sanno neanche leggere e scrivere!

    • Calceo

      Il problema con il popolo Americano è che l’80% non ha nessun passaporto, questo vuol dire che è gente che non esce dal loro paese, dunque non ha nessun interesse di sapere cosa succede all’estero…
      Sono ignoranti
      Vogliono soltanto bere Coca Cola, mangiare Hamburger e guidare delle machine con dei motori di piu di 3 litri…..

      • Cristiano Pamfili

        calcetto…da dove trovi questi dati, tu che sei un tuttologo, che sa tutto di tutto il mondo ? Gli Stati Uniti fanno circa 320 milioni di abitanti e tu dici che 240 milioni sono “senza passaporto” ? Dunque sono apolidi ? Ma hai bevuto o sei solo vodese ???? Aspetto ancora la lettera dei tuoi avvocati mdr

      • Calceo

        Ma guarda chi si legge….
        Lei conosce la differenza tra passaporto e carta di indentita / patente di guida?
        Sono stato abbastanza chiaro per lei o dovrei fare un disegno, o meglio ancora venire Ginevra in persona e spiegarla con le buone / cattive come sono le cose?

      • Calceo

        Guarda chi si legge
        Il cattolico che vuole diventare Ebreo
        Il cattolico che si comporta come se fosse già un ultra Ebreo con le sue idee Talmudo Sioniste per Israele
        ( se lei ci riesce a diventare Ebreo, cambiera non soltanto fisicamente, ma vorra cambiare anche il suo nome di famigmia, cioè quello dei suoi avi?
        Se si, cosa sara, Pamfilstein o Pamfilberg ?

        Io ho scritto che l’80% degli Americani non hanno un passaporto. Questo è un fatto !!!!
        E soltanto una mente degenerata come la sua puo riuscire a pensare che io abbia detto che che questa gente sono apolodi…
        Conosce la differenza tra passaporto e carta di identita ( tutti gli Americani la hanno )?
        Ancora una volta lei avrebbe fatto meglio di stare zitto.
        Lei lo sa che Bush figlio non aveva il passaporto prima di diventare Presidente degli USA?

        Si faccia una ricerca su internet

        Per il resto, sia di parola, mi ignori…

      • Cristiano Pamfili

        Sei ridicolo, Calcetto :-)

      • Calceo

        Certo che di “Calcetto” al suo sedere suo Padre non le ne avra mai date…
        Sono dunque a sua intera disposizione… ;)
        Per la lettera dei miei avvocati, penso che non sia il momento migliore per lei sapendo della sua situazione professionale…

      • Cristiano Pamfili

        In ritardo con i tempi, Calcetto, come sempre Vada a spiare, pardon, a leggere i miei post FB degli ultimi 2 giorni e capirà…che può tranquillamente chiamare i suoi avvocati :-). È comunque, anche con quello che ho economicamente, anche dopo l’acquisto di una casa a Satigny, mi posso permettere di fregarmene di lei ed i suoi AzzeccaGarbugli mdr

      • Cristiano Pamfili

        A proposito di calcetto…la sua è una seconda minaccia, o è sempre perché parla male l’italiano ? Nel caso sia il mio avvocato a farsi una risata :-).

      • Cristiano Pamfili

        Non replico neppure ai suoi vaneggiamenti. Però, per quanto riguarda il “dovrebbe essere no le e non lo è…), la prego guardare il profilo di Papà Innocenzo X, mio lontano avo, nonché quello della famiglia Doria Pamfili, famiglia alla quale sono pur se lontanamente imparentato. Un bel tacer non fu mai scritto, Calcetto….

      • alberto

        Noblesse oblige…:D:D:D

      • Cristiano Pamfili

        No, del mio…10% di sangue blu me ne stra frego altamente. Però che un presupponente tuttologo svizzero come Calceo senza sapere nulla di me dica aprioristicamente che non sono nobile, per prendermi in giro, mi fa girare i cosiddetti. E, nel mio caso, gli è andata pure male :-)

      • Calceo

        Allora abbiamo un punto in comune…
        Anche se ho piu sangue Blu di Lei.

      • Cristiano Pamfili

        Uh…siamo arrivati al “lei non sa chi sono io” ? Ma io so chi sei, dietro al tuo nick, Calcetto.

      • Calceo

        Bene, allora mi puo chiamare, sono sull’elenco telefonico

      • Cristiano Pamfili

        Glie lo dico per l’ultima volta (che però non è la prima…) : di lei non mi interessa assolutamente niente. È solo un utente che si nasconde dietro ad un nick name e che, a mio avviso, scrive sciocchezze con la tipica antipatia vodese. Dunque non la chiamo anche se sono riuscito a sapere chi è nella vita, non le scrivo su FB, non cito il suo posto di lavoro (come lei ha fatto nei miei confronti), nè cito il nome del suo gatto o della sua compagna (come lei ha fatto “spiandomi su FB). In breve, per me lei è solo un po’ meno di niente.

      • Calceo

        Non la credo….
        Basterebbe che lei mi dia la prima lettera del mio cognome e del mio nome in intero

      • Cristiano Pamfili

        Non mi crede ? No Calcetto…se do le sue coordinate, qui su FQ le do per intero, nome, cognome numero di telefono e professione. Mica sono un quaquaraqua vodese come lei. Ma preferisco che lei si domandi come ho fatto a saperlo…perché le assicuro che lo so.

      • Cristiano Pamfili

        Rispondo alla sua ultima domanda : si. Basta Che lei vada a Trieste (Italia) al castello di San Giusto E vedrà il blasone della mia famiglia.

      • Calceo

        E lei chiama questo avere Titoli un blasone su una facciata?
        Ma lei sa come e perche i Titoli Nobiliari si trasmettono?

      • Cristiano Pamfili

        Non è su una facciata. È nel castello di San Giusto con la specifica che Pamfili è una delle 13 vecchie famiglie della città. Proprietaria di due squeri (cantieri navali) oltre che del palazzo Pamfili, di fronte al porto di Trieste. Io non racconto palle come fa lei qui da due mesi : vede che non ho detto di essere il proprietario di Villa Pamphili a Roma, perché non sarebbe vero, dunque se scrivo qualcosa…stia tranquillo, può crederci, Calcetto

      • Calceo

        In realta non c’è nessuno palazzo Pamfili ne a Trieste, ne a Roma, ma un Palazzo Pamphili ( con la H ) si….
        Dunque non capisco perche i suoi avi avrebbero cambiato il loro nome di famiglia da Pamphili a Pamfili
        L’unica cosa che ho trovato a Trieste è un B&B Panfili ( con la N e non la M )
        Forse non ho cercato bene…. E non voglio piu perdere tempo con lei

      • Cristiano Pamfili

        Il nome fu cambiato da Pamphili in Pamfili durante il ventennio fascista che non voleva nomenclature “estere”. A Roma esiste, come ho scritto, una Villa Pamphili, non un palazzo, il che dimostra oltre che la sua ignoranza da bovaro vodese, anche una certa difficoltà nella ricerca sul net. Evidentemente riesce a trovare solo bistrot e B&B lol.

      • Calceo

        Che strano, la famiglia di mia madre e anche altre famiglie amiche non hanno avuto bisogno di cambiarlo durante il Fascismo….
        Comunque mi fa piacere di avere imparato questo oggi.

      • Cristiano Pamfili

        Ascolti Calceo, lasciamo per favore stare questo argomento. Lo sa che non mi piace esporre i miei fatti privati, che d’altronde non interessano a nessuno, e questo particolare soggetto porta a discussioni infinite. Pensi che a Trieste abita una famiglia nome Pamfili, un’altra nome Panfili…e sono imparentati e sicuramente dello stesso ceppo. Ed esiste da quache parte una Pamfilj ..che fa anche parte della famiglia. Per quanto riguarda noi due…piantiamola di farci la guerra come bambini. Lei ha le sue idee, che sicuramente differiscono dalle mie (che ovviamente sono quelle giuste (lol), è finita lì, ok ? Bonne nuit

      • alberto

        scusi sig Cristiano ma questa se la poteva evitare. Un uo ‘avo’ (??) ,Filippo Andrea, e’ stato iscritto alla Federazione Fascista degli Agricoltori (con nome Pamphili) . Per divergenze con la politica di Mussolini ,nel 1939, fu inviato al confino ma non cambio’ il suo blasonato cognome.
        Saluti

  • lore90

    USA=HOLLYWOOD=PROPAGANDA=ISTUPIDIMENTO DELLE MASSE