Details

Dalla Conferenza Internazionale Il Nuovo Ordine Mondiale, Michel  Chossudovsky: Al Queda e l’Isis non sono organizzazioni indipendenti, sono sponsorizzate dagli Stati Uniti. E’ documentato come già da prima del 2011 ci sia stato un processo di reclutamento di mujahidin per combattere in Siria. E ciò è stato coordinato dalla Nato e dell’alto comando turco.

(2729)

  • marcoferro

    gli unici terroristi sono gli usa e israele. togli questi due verruche e il mondo sarà più tranquillo e vivibile.

    • Vincenzo

      Salviamo almeno la gente per bene di quei paesi, che ne dici?

      • marcoferro

        si concordo, ovviamente non ho nulla contro il popolo sono persone innocenti come noi, le prime vittime. parlo sempre dei loro governanti e elite varie.

  • Mylan Key

    Con una mano si butta benzina e con l’ altra si da’ fuoco. Chi fa’ questo vende sia benzina che fuoco, e paga i delinquenti peggiori di loro per farlo.
    Loro sono in verita’ maledetti. Delinquenti che si muovono secondo l’ ipocrita visione messa sul tavolo, ma che conoscono molto bene tutto il sottosuolo dove si muovono e si progettano di volta in volta tutte queste calamita’ di morte e di miseria.
    Il mondo e’ un formicaio da estirpare, sottomettere, e predare.
    Il giorno della resa dei conti arrivera’ comunque. Ce lo siamo costruiti con le nostre (loro) mani, e basta e avanza. Se ci mettiamo il resto inconcepibile, il suggello e la condanna e’ segnata. E sta’ alle porte, non in altri millenni, o meglio, decenni.