Details

Pandora TV raccomanda la visione di questo servizio ad un pubblico di soli adulti.

Giulietto Chiesa commenta le immagini della strage di Odessa dimostrando che le vittime sono state assassinate brutalmente e non sono perite a causa dell’incendio al palazzo dei sindacati come è stato dichiarato dalla stampa internazionale.

(25848)

  • Natalya

    Ringrazio Pandora TV per aver trasmesso tutta la verità sulla strage di Odessa…BRAVI….

    • Natalya

      la fascia rosse è stata messa apposta per creare confusione,ma in tutti i video gli assassini parlano ucraino e gridano bruciamo i russi,i morti sono tutti abitanti di odessa,filorussi,molti anche che lavoravano nel palazo del sindacato compresa la donna incinta,di sicuro non era li per litigare ,i pochi supestiti,sono stati massacrati di botte è poi chi non è finito in ospedale è stato arrestato,perche la polizia,non solo non è intervenuta,ma ha sostenuto gli assassini,ci sono immagini in cui pravij sector(settore destro,nazisti) sparano a chi tenta di scappare dalle finestre,con di fianco la polizia che guarda……………

  • marcoferro

    e l’amministrazione americana è con kiev contro i filorussi. vergogna.

  • Ira

    Cari ragazzi , se non mi sbaglio le atrocità simili dopo Seconda G.Mondiale ed altre stragi di massa si chiamano : LE CRIMINI CONTRO L’UMANITA….E vengono processate secondo la gravità del reato comesso..Questo dovrebbe succedere nel mondo civile, secondo tutte le ragioni logiche ed umane..
    In USA la “Levinski ” bis a tutto il mondo comunica che è gli Orki-assasini pure hanno ragione e saranno sostenuti a continuare a sterminare gli esseri umani alla luce del sole come se niente fosse….
    Dove siamo?
    Chi siamo?
    Dove è finito il mondo che conoscevamo?

    • Natalya

      purtroppo i crimini contro l’umanità non sono tali se fatti col permesso degli usa,in Cossovo è intrevenuta la nato per molto meno,anche gli italiani sono intervenuti militarmente per difendere i cossovari,mentre in ucraina dove ormai è palese in tutta europa che è in atto una persecuzione contro i filorussi,la nato non fa niente…………………aspettano il permesso degli usa…………..

      • unikkatill

        in cossovo sono morti 10 000 civili masacrati dai serbi e i loro fratelli russi ti sembrano pochi dimmi tu

      • Ira

        Privet , Natal’ya , posmotri , dau bez koda sama znaesh gde , ” A esli budesh Alenou , to soberesh 4emodani i poedesh…” Otnositsya k farion…slov net…

      • Natalya

        так она больна,у неё первая любовь была с русским,который её бросил и сошёлся с еврейкой,поэтому она ненавидет русских и евреев……у неё сперматоксикос…………это про неё доктор сказал…….

    • Rockwell67

      E’ questo il mondo che conoscevamo, che era e che è. Aspettavano solo di potersi riattivare. La peste nera, braccio armato del mondo occidentale, viene sempre rispolverata quando serve. Loro fanno il lavoro sporco, i mandanti intanto si auto-assolvono come han sempre fatto, come fanno i peggiori vigliacchi. Ma non finisce così, no.

      • Ira

        Purtroppo hai ragione…Alcune cose,appunto peggiori preferiamo di rendere invisibili che affrontarle.Mi viene in mente la seconda e terza parti del ” Signore degli anelli ” – situazione identica , in tutto .Il mondo apparentemente tranquillo viene infestato dal peggior male mai esistito…Non sono umani, sono addestrati peggio che una bestia da combattimento assetata solo di sangue e del dolore altrui..Non possiedono nessuna capacità creativa , ma solo distruttiva…
        Le feci devono stare solo dentro la fognatura …Il cancro deve essere tolto per non compromettere gli organi sani. Durante l’epidemia si attiva la quarantena…Spero, voglio sperare , che nel mondo ancora esistono quelle forze capaci ad affrontare e contrastare e anche combattere con i demoni da Al di là..Non è mai stato facile , non per i nostri antenati , ne per noi..Adesso il nostro dovere di dare qualsiasi cosa per mantenere e conservare quella bricciola di dignita che ci è rimasta..Altrimenti – Back to the Era di pietra..

  • unikkatill

    i russi in cosovo hanno fatto di peggio fuck russia

    • blubird74

      i russi in kosovo non c’erano. erano serbi

      • Rob Gallandt

        E’ a me ben chiaro che questo provocatore, unikkatill non solo sta dicendo eresie ma non è neanche informato. E, probabilmente dentro la casa dei sindacati ad Odessa, se ci fosse stato si sarebbe scatenato nella stessa identica maniera degli assassini ultras. Qui è solamente uno dei tanti che attraverso la rete e a secondo quanto lithium prende giornalmente sclera con assurdità e sfoga le sue frustrazioni, ANONIME cercando di offendere persone ed interlocutori, professionali, ben informati e di spessore. Ma d’altronde… gli si puo fare una colpa? Poverino…sembra una persona disturbata. Anche le sue illazioni, grevi ed in inglese dimostrano un livello di cultura che non puo essere preso in considerazione a nessun livello.
        Rob Gallandt

      • unikkatill

        un crimine e un crimine ma i russi nn devono mischiarsi in affari interni e un veto del usa e eu come loro lo hanno fato per la siria e adesso muoiono millioni di bambini eco chi e la russia informatevi meglio

      • unikkatill

        ahahahah lo vedi si vede che nn sei informato i russi nel 1998 oquparono laeroporto di pristina e protegevano i loro fratelli serbi che avevano masacrato civili done e bambini e vechi informati bene

      • unikkatill

        che cosa nn capisci o nn riesci a giustificare che anche i russi erano la masacravano civili inermi chiedimi e io ti raconto io cero la

    • Cristian Stanimirovic

      Gli americani hanno bombardato belgrado , uccidendo piu di mille civili Fuck america

      • unikkatill

        hanno fatto bene per me dovevano uccidervi tutti m…
        assassini di bambini venite a combatere con noi albanese ve famo il q…o

      • Cristian Stanimirovic

        Perdonami , anche voi avete ucciso donne e bambini , ed ipocrita pensare che la vita di un bambino valga piu di un altro ,credi che io si contento per la morte dei tuoi patrioti ?! No !!! perche rispetto la vita , e l uomo non e nessuno per togliere la vita . Coloro che hanno commesso crimini di guerra devono essere processati e condannati che essi siano italiani , serbi , albanesi o russi . Mi dispiace che te la sei presa cosi , ho amici albanesi sia in serbia , sia in italia ; anzi uno dei miei migliori amici si chiama lindiar , ed e una gran persona , con principi e valori . Io spero che un giorno riusciremo ad essere pacifici vicini di casa .

        P.S. Ne io ne nessun mio parente ha mai discriminato o ucciso una persona . Io rispetto il tuo credo ma tu rispetta il mio

      • unikkatill

        io nn ho niente contro di te ma moi credevamo in una convivenza pacifica ma i tuoi paesani hanno sempre ucciso done bambini asimilandoli cambiando persino la nazionalita i nomi agiungendo VIC nn e umano e questo sempre da 1000 anni e adesso chi sbaglia paga se ucidete verrete uccisi

      • Cristian Stanimirovic

        Si adesso i serbi rubano pure i bambini … Senti io vivo a torino ; lo vedi come funziona qua … rumeni , marocchini , tunisini , polacchi , cinesi , uruguyani , brasiliani . Conviviamo tutti benissimo sai perchè ? Perche guardiamo una persona per cio che e non per cio che ha fatto suo nonno ho il suo vicino di casa . Come nei telegiornali un po di anni fa ” rumeno ammazza 2 italiani , ecc… ecc … ” e tutti ; guarda questi rumeni , vengono qua e ammazzano . Mentalita da chiuso , uno non e tutti ,100 non sono 10000 , 1000 non sono un milione , impariamo ad avere un po di buon senso .

      • unikkatill

        il proble lo sai qualle e che voi insistete e quello che a male se noi avessimo invaso belgrado con i carri armati tu oggii avresti parllato in un altro modo abbiamo perso la fiducia in voi nema vise pobratim e finitaaa dovete sollo stare ziiitiiii e farvi affari vostri siete andati anche in crimea cetnici perche e nella vostra natura fare le guerre capisci

      • Cristian Stanimirovic

        I Serbi non sono andati con i carri armati A TIRANA ma a CASA loro , in kosovo.
        E ribadisco , il genocidio fatto dai soldati serbi e orribile e disumano.
        Guarda , sinceramente , l ‘ unica cosa che spero
        e che tutte queste guerre non si ripetano.
        Tanto non cambieremo idea , ne abbiamo la possibilità ma non la cognizione .
        Io posso solamente continuare a fare il mio , cioè valutare una persona da come si comporta , non dalle sue origini.
        E io non ho bisogno di guerra , io abito in una casa , mangio in piatto e defeco in un gabinetto , non ho bisogno di ammazzare nessuno per fare tutto cio in due posti .
        E con questo io ho concluso.
        Un saluto

      • unikkatill

        forse nn oggi ne domani ma dopo domani voi ci invaderete e noi vi ucideremo che la pace scenda su ti te sllavo

      • Cristian Stanimirovic

        La pace sta entrando in me , perchè ho capito come gira il mondo e io non voglio girare in questo vortice di odio perche genererà altro odio. Come ti ho detto io ho amici albanesi e li rispetto come loro rispettano me , per il semplice fatto che siamo qui per un obbiettivo comune , lavorare , mangiare e sopratutto sorridere il piu possibile.
        Siamo carne e ossa sia io che te , nient altro , non dobbiamo odiarci perche bene o male veniamo dallo stesso principio.
        Io a te non ti posso odiare per il semplice fatto che sei albanese , cosa mi hai fatto tu ? cosa ti ho fatto io ?
        non facciamo di tutt erba un fascio

      • unikkatill

        io nn ho niente contro di te ma il popolo che presenti mi dispiace ma siamo delle vittime ti chiedo scusa ma e la verita tutta la verita mi dispiace con questo ti saluto da sme zivi i zradi bratte :)

      • unikkatill

        noi done bambini maiiiiii un albanese musulmano non ucide bambini preferisco morie io piutosto un bambino serbo o russo in kosovo solo i soldati serbi e i policiotti sono stati ucisi iformati meglio

      • Cristian Stanimirovic

        mi sono informato e ci sono le testimonianze cerca su questo internet e vedrai tra le vittime cosa c e .
        Ma non fate i santarelli , iniziamo ad ammettere gli errori da ambedue le parti , evvero che sono state stuprate 200 donne , evvero che sono stati massacrati 10000 civili tra cui donne e bambini , evvero che sono stati uccisi 6000 paramilitari tu cosa ammetti ?

      • unikkatill

        coloro che hanno commesso crimini in cosovo girano liberi per belgrado amico mio

      • Cristian Stanimirovic

        Perdonami , anche voi avete ucciso donne e bambini , ed ipocrita pensare che la vita di un bambino valga piu di un altro ,credi che io si contento per la morte dei tuoi patrioti ?! No !!! perche rispetto la vita , e l uomo non e nessuno per togliere la vita . Coloro che hanno commesso crimini di guerra devono essere processati e condannati che essi siano italiani , serbi , albanesi o russi . Mi dispiace che te la sei presa cosi , ho amici albanesi sia in serbia , sia in italia ; anzi uno dei miei migliori amici si chiama lindiar , ed e una gran persona , con principi e valori . Io spero che un giorno riusciremo ad essere pacifici vicini di casa .

        P.S. Ne io ne nessun mio parente ha mai discriminato o ucciso una persona . Io rispetto il tuo credo ma tu rispetta il mio

  • Marco

    quello che sta succedendo in Ucraina in generale, ed i singoli episodi accaduti, si capirà soltanto tra 10/15 anni…..oggi si può dire tutto e il contrario di tutto, difficilmente si verrà a capo di qualcosa….anche in questa ricostruzione molte cose sono date per scontate…ma è realmente così?

    • blubird74

      la realtà è che sono morte persone in modo orribile, credo sia indiscutibile.
      Quale ricostruzione c’è da fare?verificare se è stata usata benzian o cherosene? chi ha iniziato? l’orrore dovrebeb far tacere anche gli scettici .Queste cose accadono sempre quando si cominciano a rivedere quelli che “marciano col passo dell’oca”. sarà un caso?

      • Marco

        nessuno mette in dubbio, e condanna, i fatti orribili accaduti…..la ricostruzione delle verità storiche è un’altra cosa. Si fa solo con il tempo.

  • unikkatill

    ditemi voi signori qualle popollo o nazione ha beneficiato della urss prima e della russia putiniana dopo nessuna i russi sono kriminali e devono esssere fermati se non capiscono con le buone capirano co la forza

    • blubird74

      allora bruciamoli tutti? ci consigli questo?

      • unikkatill

        i russi amico mio nn sono un popolo che puoi discutere loro nn conoscono la lingua della pace solltanto quella della guerra ma tu vedi o nn vedi cosa hanno fatto ai checheni ai tatari ai kosovari a i afghani vuoi ancora leggi per dio

      • unikkatill

        ti consiglio che nn e grasso tutto quello che cola

    • Giannino Sorgi

      .

      Gli ucraini occidentali sono criminali della peggior specie!…Persino peggiori dei nazisti tedeschi, con i quali collaborarono attivamente nella Russia invasa. Essi si sono resi colpevoli di atrocità agghiaccianti nei confronti dell’etnia russa, oltre che contro gli ebrei (oltre un milione di vittime). Maledetti assassini!..

      .

  • unikkatill

    giulietto chiesa e un colaboratore di puttin in persona e uno che nn conosce i russi lo fa sollo per denaro i russi nn sono gente normale appena prendono il potere ti levano l autonomia io sono un kossovaro e so bene cosa sono capaci i russi e i serbi nn sono un esempio di liberta assolutamente

    • blubird74

      più che un kosovaro sembri un bambino che fa ancora parecchi errori in italiano

      • unikkatill

        si e vero saro anche un bambino ma nn sono stupido e la verita fa male ma e dolce come il miele gr

      • Cristian Stanimirovic

        Io ti prego invece di dire la verità !? come sono iniziate le rivolte in kosovo ? perche si sono usate le armi ? vuoi dirmi che civili serbi in kosovo non sono morti !? Io sono Italiano di origini serbe. Non condivido la violenza ,e per me e sbagliato uccidere , solo che mi brucia un po quando uno lancia il sasso e nasconde la mano .

      • unikkatill

        cristian devi capire che i sllavi in generale sono guerra fonndai sollo in kossovo hanno massacrato done bambini e nn venirmi a dire che i serbi sono buoni e pacifisti siete peggio di hitler nn lo dico io e la storia vostra ve lo dice leggi

      • Cristian Stanimirovic

        Se tu avessi realmente studiato la storia , capiresti che il kosovo e slavo , se tu avessi realmente studiato la storia , sapresti che la serbia a combattuto contro il nazismo ed il fascismo ( Non so partigiani , mai sentito parlare … ??? )
        sono schifato per il sangue versato sulla terra dei balcani per mano dei serbi , ma se guardi all ‘ AJA , coloro che hanno ordinato cio sono stati puniti . Aspetto di vedere i criminali dell altra sponda ( Hashim Thaci ) non menzionati nelle reti occidentali.

      • unikkatill

        ahahahaha voi serbi siete arrivati dalla russia noi siamo autoctoni ILLYRIA amico mio da Nis che hanno svotato li hanno caricati sui treni per turchia crimini fatelo oggi vediamo cosa sucede gia due stati sono albanesi la macedonia lo diventera presto e anche montenegro quindiii big albania

      • Cristian Stanimirovic

        Fatelo oggi cosa ? Ringrazia che avete implorato quel falco di america, che vi ha aiutati per convenienza , venduti !!! Come avete venduto la vostra fede all ‘ impero ottomano. Avete dato a quella santa terra di kosovo una reputazione orribile , Traffico di organi , maggior esportatore in europa di droga , traffico di armi , mangiate con quei soldi mangiate .
        E poi con cosa li conquisti gli altri stati , c ‘ avete 4 carri armati , io so come , vai spari in piazza ti uccidono a te e a tutti gli altri complottisti e poi chiamate piangendo l america .
        Io ti consiglio di guardare il mondo con altri occhi e di accontentarti con cio che hai.

      • unikkatill

        uccidete oggi come nel anni passati adeso ve fammo nerri primo secondo la fede noi labbiamo scelta non con la forza bello ma vedi voi come siete ignoranti venite nella kasa degli altri e pretendete tutto ma e finita ormai quella storia avete fatto guerra con i sloveni con i kroati con i bosniaci adesso con noi maaaa noi vi abiamo fatto un mazzo cosiii noi nn conquistiamo i popoli come voi noi vogliamo vivere in pace nella nostra terra che siamo da 3000 anni

      • Cristian Stanimirovic

        Con i sloveni ? disinformato si e staccata senza scontri . Kosovo Albanese ?! disinformato , su quella terra sorgono chiese ortodosse , la terra dove si sono scritte le gesta di re Lazar e dei cavalieri, censimenti lo dimostrano .Durante la grande guerra turca ci siamo rifugiati poiche perseguitati a nord della odierna regione di voivodina e li siete entrati in massa voi , susseguita poi da pulizie etniche di serbi ortodossi da parte dei turchi , che contano un esodo di 200.000 – 400.000 persone . Poi la abbiamo ripresa 1913 , poi ripersa 1941 grazie ad himmler (nazista ) poi ripresa 1944 e li Tito ha impedito ai serbi di tornare alle PROPRIE case in kosovo e per cio che siede diventati la maggioranza , ma quella terra non e vostra . Voi cosa avete in Kosovo di vostro ? Te lo dico io , NIENTE.
        Voi non conquistate ? il kosovo ? non e una conquista vuoi dire ? Prima si chiamava Serbia adesso Kosovo .
        Vuoi la Macedonia ed il Montenegro , non si chiama conquista questa ?

      • unikkatill

        bravo continua novi pazar nis presevo tutti albanesi vivono la li prenderemo con il tempo nn ti preoqupare sllavo con i ARNAUT nn puoi vincere

      • Cristian Stanimirovic

        Io non voglio vincere niente , e anche tu dovresti stare zitto e calmo perche quei fatti non si ripatano piu.

      • unikkatill

        ti dico io a te zitto vi dovete soltanto pentire e basta

      • unikkatill

        nn scordare srebrenica sllavoooo zittoooooooo voi nn dovete parllareeee kroaciaaa nn scordareeee a voi serve un embargo tottale cosi capiteee nn era solo colpa di milosevic voi tutti siete milosevic tuttiiii

      • Macedone

        Ma perchè urli??? guarda che non siamo tra le pecore,caro terrorista albanese

      • unikkatill

        CETNIC

      • Macedone

        Sai come dicono in Macedonia? “lakom gaz dva kura lapa”.Aspetta terrorista…2016 è la vostra fine!

    • Macedone

      Quanti soldi avete guadagnato con il traffico di organi? giovane donne,ragazzi…Serbi,rapiti e uccisi.SIETE UNA RAZZA PIU SCHIFOSA AL MONDO !

  • Simone Frau

    Rossi Pravy Sektor, nero arancioni filorussi.

  • costantino140 .

    giulietto chiesa, grazie.

    • unikkatill

      grazie per mostrarci solo quelo che vuoi tu e nn quello che e la verita la liberta amico mio nn si regala ma si guadagna col sacrificio e il sangue e la guerra

      • Macedone

        Il sangue e la guera,per voi albanesi-teroristi (guarda caso,gli USA stano sempre dalla parte dei teroristi) è come droga.Senza sangue e tagliare le teste,voi albanesi-teroristi non riuscite a vivere.

  • luigi

    Per quale motivo, niente di tutto questo, viene mostrato nei vari ed innumerevoli telegiornali condotti prevalentemente da “giornaliste” finemente pitturate. Forse perché risulterebbero stonate con le loro “belle” faccine. Si ricordi che esistono due
    modi di essere partecipi di tali atrocità; una è quella della partecipazione diretta, l’altra, è di aver taciuto girandosi dall’altra parte. Non potranno dire di non aver saputo, visto il mestiere che fanno, sarebbe un offesa al ben dell’intelletto.

  • unikkatill

    e che lui racconta solo quello che e stato pagato per fare distorcere la verita

  • unikkatill

    nn fare agli altri quello che nn vuoi per te

  • unikkatill

    a no nn ha senso essere complice di un crimine contro lumanita dimmi tu che 6 inteligente

  • unikkatill

    cari amici i russi e i serbi e i sllavi in generale nn vogliono la pace nel mondo e per questo che devono essere sottomessi con la forca delle armi per fortuna che ce la nato e l america e e fanno il q… sono orgolgioso di essere dallla parte lloro

  • unikkatill

    quando cera il comunismo dicevano che va male allora metevano piu comunismo e le cose andavano peggio cosi il morale della favola la russia verra sottomessa dalla nato e dovra rispettare i patti se no booooom

  • unikkatill

    sto ne bre allooo cetnic avete uciso done bambini basta parllare pentitevi e zitto

  • Una sola cosa devo precisare. Forse, gli autori di questo video ora lo
    sanno, ma quando montavano il video non lo sapevano ancora. La donna in
    foto non è una giovane donna incinta. Il mio dovere è correggere giusto
    per essere precisi, non per sminuire l’orrore di ciò che hanno fatto con
    questa donna. E’ una signora di età avanzata, semplicemente con una
    pancia prominente. E’ stata identificata anche dai medici
    patalogoanatomi. Questa donna si trovava nella Casa del sindacato perché
    faceva le pulizie, di solito questi lavori si fanno quando non c’è più
    nessuno dentro. E’ evidente che lei cercava di combattere per la sua
    vita, lanciava gli oggetti e per pochi secondi gridava chiedendo
    l’aiuto. Ho visto il video fatto dal basso, dove si sentono le sue urla.
    Ho sentito il dialogo:
    – Grida una donna…
    – Le donne stanno a casa coi figli. Questa non è una donna, è una separatista.
    Dopo pochissecondi la voce della donna non c’era più e subito dopo dalla
    finestra si sono affacciati due giovani con la bandiera ucraina. Tutta
    la folla ha urlato “Hurra!” “Gloria all’Ucraina!”.

    Era terribile guardare tutto ciò. Sono russa e capisco ogni parola. Per di
    più si sono verificati i fatti che alcune persone in quella piazza
    Kulikovo pole si trovavano lì non perché erano attivisti permanenti, ma
    perché sono venuti a fare una passeggiata, solo per curiosare e vedere
    con i propri occhi cosa sta succedendo lì. Ho letto il racconto di un
    odessita (abitante di Odessa) di cui caro amico che viveva addirittura
    in Inghilterra (ucraino) è capitato in piazza per puro caso ed è stato
    ferito gravemente, ha perso due gambe. Tra i cadaveri c’era addirittura
    un bambino, ovviamente, non attivista di “separatisti” nemmeno lui.

    Una signora raccontava in un altro video che quando stava in piazza con sua
    sorella per fare le foto e video (una semplice passeggiata per Odessa)
    in Kulikovo pole è spuntato un uomo che attivamente invitava tutti a
    chiudersi dentro quell’edificio dove si è già preparato il piano. Quella
    donna è entrata con altre circa 200 persone (forse un po’ di più). Sua
    sorella continuava a scattare le foto, ma quella donna ha avuto un
    grosso sospetto dell’uomo che li ha portati dentro. Ha avuto l’intuito e
    un forte richiamo della voce interiore di uscirne subito. Ha strappato
    la sorella dalle scale ed è riuscita a correre via per tempo. Si è
    salvata così.

    • Ira

      ciao , ci puoi indicare il codice del video ( sito ) ecc. dove hai visto / sentito tutto quanto? E’ su you tube?
      Ciao , grazie

  • Tommaso Politicus

    irina, puoi linkare la fonte video dove si sente la conversazione di cui dici, e che viene citata anche nel video : sarebbe una cosa assai interessante

    • Tommaso, perdonami, non riesco a capire a che cosa ti riferisci esattamente. Mi aiuti?

  • Camillo Cucca

    la colpa del dissesto Ucraino e da addebitare agli USA e UE che sostengono economicamente e militarmente i paramilitari nazisti Ucraini con lo scopo di destabilizzare la zona