Details

Giulietto Chiesa incontra gli ascoltatori di Pandora tv in un incontro su piattaforma elettronica. Pubblichiamo il secondo brano tratto dall’incontro di febbraio e ti invitiamo ad iscriverti al prossimo. Sostieni un’altra visione del mondo!

(2424)

loading...
  • Mylan Key

    Il video ha tutte le ragioni e le verita’.
    Ogni profezia della scrittura biblica adempiuta , e’ stata adempiuta, a suo tempo, e con particolari e modi pre_detti, e quindi indiscutibili.
    Le altre a venire per il nostro tempo, si stanno adempiendo, quelle piu’ avanti finali e extra terrena, compiranno il gia’ citato e scritto pre_detto, combaciando perfettamente.
    Il tempo, lo si vede, e il giorno e l’ ora degli eventi scatenanti e dei tempi, li conosce solo Dio, ma su ogni cambiamento e determinazione, ha sempre posto il tempo affinche’ avvenga, descrivendone le situazioni.
    Oggi siamo pienamente dentro. Le coincidenze si sono chiuse, ( ve lo dice uno che sa’ che e’ cosi’ ) , e siamo dentro alla fine di questa umanita’ a come la conosciamo.

    La profezia maja apporta il suo contributo matematico e di lettura, anche se non determina un finale, ma l’ entrata in un tempo, dove pure le intuizioni di altre scienze, ci portano ad oggi.

    La situazione mondiale , e’ sistemica. Un modo di vivere e di interpretare la vita nei suoi meccanismi, non ha fatto altro che prevaricare dal poco al molto, minare ogni fondamento di stato , legalita’, e sovranita’, e si e’ privatamente presa possesso dei pochi blocchi esistenti, coalizzati per tanti motivi storici e economici.
    Abbiamo cosi’ un attacco e una difesa, fuori dalle regole. Il mondo per continuare deve avere un possessore unico del tutto.
    Lo vuole il clima e il nostro modo di vivere, la finanza e le sue leggi, le politche e i loro diverbi e atriti, i sistemi economici con i loro guadagni sovra nazionali , il comando della politica della finanza e degli armamenti.

    Il bandolo della matassa, e’ che si vive per avere e premunirsi nelle scarsita’ esistenziali, prendendosele e difendendosi. Il lucro, agli affari, e il potere, la fanno da padrone. E’ un meccanismo che portera’ fino alla fine e alle sue conseguenze.
    Se il meccanismo si fermasse, piu’ nessuno ci guadagna ed ha, si dovrebbe rifare un’ intera terra di regole diverse, e si dovrebbe cambiare modo di pensare, esistere, come ad un’ unico organismo della sopravvivenza, delle soluzioni, e della pacifica civilta’.

    MA QUESTA UMANITA’ FATTA COSI’ NON HA RIPIEGO, E VA’ AVANTI NELLA SUA STRADA, FORZATA E INERME .
    Quella donna se e’ veramente vicino a Putin, credo che gli sia stata una grande consigliera, a come agire, politicamente e di fatto, senza rispondere colpo su colpo, SAPENDO E SENTENDO PIU’ DI ALTRI, A COSA SI POTEVA INNESCARE.
    SOLO COSI’ SI SPIEGA UNA REAZIONE RUSSA DIPLOMATICA, ONESTA, E PROPORZIONATA, SENZA ACCUSE E MINACCE, SUBENDO, MA AGENDO SOLO NEL MEGLIO E GIUSTO.
    ____________________________________________________________

  • Дмитрий Клоков

    Maria Zakharova non sbagliava come non sbagliava il calendario maya, per fine del mondo si intendeva questo ( La terza guerra mondiale, solo che in molti lo hanno dato per scontato, ben presto ci ritroveremo tutti coinvolti nella guerra globale e dei nostri diritti nessuno se ne è mai interessato, solo chi comanda fa ciò che vuole, ma questa volta non lo saranno gli U.S.A. ben si la Russia. ). Siamo noi russi ad
    avere ragione che al mondo piaccia o meno, siamo noi la futura superpotenza
    e riavremo le nostre terre. L’occidente non ha alcuna speranza, poiché noi
    essendo un unica entità ci aiutiamo l’uno per l’altro, il sacrificio per la nostra patria non sarà vano e saremo noi a dettare le nostre leggi.

  • Дмитрий Клоков

    Saremo noi a farci giustizia visto che in questo mondo si urla per la democrazia facendola sembrare la verità assoluta, quando invece è la peggior dittatura mai creata dal genere umano. Non ne possiamo più di essere sempre trattati da capro espiatorio, ora tocca agli americani provare quello che hanno fatto a noi.

    • Mylan Key

      Per far provare agli americani la stessa moneta, dovresti essere come loro.
      A meno che non salti la prassi , e gli e la metti direttamente in testa.
      E l’ azzardo porta fino a qui. Mollerai o salta tutto.
      E siccome nessuno vuole far saltare tutto, e pensano ad una Russia arrendevole, i Russi gli risponderanno :
      non salta tutto, non salto io, ma salti tu .

      • Дмитрий Клоков

        Scusa ma io di quale paese d’origine sono secondo te? Svegliati! Chi te lo dice che noi russi lasciamo piede libero agli U.S.A.? I senatori americani, ma lo fanno per ingannarti caro. Tanto se dobbiamo morire gli americani moriranno con noi e nessuno ne uscirà illeso, nessuno ne uscirà vivo dal
        conflitto a meno che non sia un nostro alleato. L’ordine mondiale che volevano gli americani verrà cancellato!

      • Mylan Key

        Dai ciccio stai calmo non agitarti. Comprendi quello che si scrive. Sono pagato direttamente da Obama, come Chiesa e’ pagato direttamente da Putin. Enigma globalista. Dispersione intellettiva .

      • Дмитрий Клоков

        Vergognati! Non si dicono certe cose bugiardo e arrogante.

      • Mylan Key

        Lasciamo strare. Se non capisci capisco. Non capisci nemmeno quello che scrivi te e quello che di risposta ti dicono.
        Non mi vergogno di nulla, forse te dovresti fare un po’ di analisi logica grammaticale e sensoriale. Non ho risposto ne con la menzogna ne con l’ arroganza, anzi, ho confezionato le tue parole dandone maggior comprensione.Ma si vede che quella non e’ da tutti . asvidanka . Dai, stai sereno.

      • Дмитрий Клоков

        Allora spiegami per quale motivo dovrei crederti? Stai sereno a chi? Usalo il cervello una buona volta stolto.

      • Mylan Key

        Ascolta riciccio, ti parlo in russo stavolta, chissa’ che non te la metti via, perche’ vedo che hai della Tundra Siberiana che ti opprime come modo e pensiero, con una velatura fac simile convinta come tanti sono convinti nelle loro culture o modi.
        == Tu dicevi, che e’ ora di farla finita, e che ora la Russia ripaghera’ con la stessa moneta come e’ stata trattata + o – .
        **** Io ti ho risposto, che se ripagavi con la stessa moneta, dovevi fare la prassi che gli Usa hanno fatto in questi anni, per arrivare da loro come loro sono arrivate da te .
        ( era puro spunto letterale a parole )
        &&&&&& E concludevo, che fra globalismo, terrorismo, parte che attacca e che difende, che alla fine porta sempre come principio e azione ad annientare, ” la Russia, FA’, E FARA’ , prima, anziche’ rifare la prassi criminale, FARA’ PRIMA A METTERGLI SULLA TESTA IL CONTO, IN UN SOLO MOMENTO ( In quanto credo e sara’ cosi’, che il nemico si abbatte in casa sua )
        ______ Mah. dubito ancora che questa spiegazione possa esserti chiara.
        Facciamoci una vodka, va’. Viva Rassia. Sempre, per ora.
        Ola cico. Stai sereno. E’ primavera, non serve scaldarci.
        Baci.
        __________________________________________

      • Mylan Key

        PS = Tanto per farti capire che capa hai ( amichevolmente)
        a un post, rispondendoti, non hai nemmeno letto quello che ho scritto, mentre te avevi scritto in russo, e mi hai detto :
        COME FAI A SAPERE CHE HO DETTO E SCRITTO ?
        E ti ho risposto: qui c’e’ google traslate.
        ( era un mezzo, semplice da capire )
        Tu mi hai ribattuto : NOI ABBIAMO ( un altro traduttore ) si va bhe, come dire, anche migliore.
        Non ti offendere, hai un modo di pensare e reagire, come l’ islamico da moschea, il cattolico da funzioni, il meridionale impettito, il patriota a occhi chiusi, e il padano che vede verde e via discorrendo.
        ( azz, mi sa’ che ancora avrai frainteso, e innescato un’ ennesima provocazione ad offesa ) .
        Non rispondermi, e’ lo stesso. Resto stolto.

      • Дмитрий Клоков

        Non hai niente di meglio da fare? E vattene! Io la Vodka con te non la bevo, oltretutto sono pure in servizio. Vai a dormire professore del nulla che si è fatto tardi!

      • marcoferro

        ciao dal costarica, una domanda anzi una curiosità perche hai scritto che sei di servizio, stai nell’esercito per caso ? io sono stato nell’ aviazione leggera dell’esercito, specificamente elicotteri, ma molto tempo fa ormai.

      • Дмитрий Клоков

        Io sono un sergente maggiore!

      • marcoferro

        complimenti, esercito ? sempre se puoi rispondere ovviamente è solo curiosità la mia. non ti nascondo che a volte ho nostalgia della vita militare, se potessi mi farei un anno.

      • Дмитрий Клоков

        Si esatto sono dell’esercito!

      • marcoferro

        grande l’esercito, bravo.

      • Дмитрий Клоков

        Non lo sai il russo, se vuoi dirmi qualcosa d’importante parla la tua lingua invece di fare il buffone.

      • Mylan Key

        Dai ciccio, adesso basta.

        Abbassa il cremlino o cremino , o sei proprio putin .
        Non te lo traduce google il putin.

        Mi sa’ che capisci solo il russo da caserma o l’ italiano alla carabiniere.

        Finiamola qui. Ok ?

      • Дмитрий Клоков

        Smettila di fare lo stupido, tu non sai scrivere in russo, perciò fattene una ragione e piantala di ragionare come un bambino di 3 anni. Sei abbastanza adulto e vaccinato per mandare giù qualsiasi rospo, impara ad assumerti le responsabilità delle tue azioni buffone.

      • Дмитрий Клоков

        Hai superato ogni limite teppista!

      • Дмитрий Клоков

        Non preoccuparti che ci sarà sempre qualcuno a darti una bella lezione,
        stanne certo che farai la tua brutta fine. Io al contrario tuo pur non essendo
        Putin sono pur sempre un braccio grosso dell’esercito.

      • Дмитрий Клоков

        Se non hai niente d’importante da dire cambia aria, perché io con i presuntosi come te non ci parlo. Non ti vergogni? Fai male e questo
        dimostra che sei un presuntuoso.

  • Mylan Key

    PER CHI SEGUE, HO LETTO L’ ARTICOLO DI CHIESA POSTATO SI COMEDONCHISCIOTTE. ORG, IN CUI SI ATTACA ALLE NOTIZIE DELL’ AEREOPORTO DI BRUXELLES, FRA VIDEO SBALGIATI E MAI VERI, ( ORA SANNO PURE I TERRORISTI FINTI PRESI A CASO, QUELLO CON IL CAPPELLO RILSCIATO, NEMMENO HA IL PEZZETTO E CI ASSOMIGLIA, PERO’ E’ ANCORA INDAGATO AHCE SE NON E’ LUI ), E TANTE CONVERGENZE NEGLI ATTENTI, COSI’ DETTI TERRORISTICI, O FALSI ATTENTATI PER SPINGERE L’ ANTI TERRORISMO NEL MONDO.
    E’ VERO CHE DALL’ 11 / 9 QUESTI ATTENTATI HANNO TUTTI LA STESSA MATRICE E LO STESSO COPIONE.
    ==== RILEVANTE, LO SPAZZOLONE FATTO SCORRERE INUTILMENTE, PER FARE UN CUORE, SEGNO DELLO STEMMA DELL’ AEREO PORTO DI BRUXELLES O QUALCHE COMPAGNIA NAZIONALE BELGA.
    == CHI HA STRUSCIATO NON HA STRUSCIATO A CASO ====

    = ANNI FA’ TROVAI UN VIDEO SERBO CHE RACCONTAVA PARTENDO DA ZEBRENICA, COME LE COINCIDENZE DEI FATTI SALIENTI CHE MUOVONO TERRORISMO E ANTI TERRORISMO, SIANO ALLA FINE ORGHESTRATE OLTRE CHE DAI FATTI LOGICI E VERI, PURE DA UNA FIRMA SIMBOLICA MANIACALE, CHE NE LASCIA SU DATE E NUMERI O SIMBOLI, IL SUO PROGRAMMA IN CUI PROCEDE , NELLA RAGNATELA MONDIALE GEOPOLITICA E GLOBALISTA A VITTORIA UNICA E CERTA.
    = DATE E SIMBOLOGIA E NUMERI PER LA SERBIA NE AVEVA MESSI UN BEL PO’, E POI HA SPAZIATO IN EVENTI DI OGNI GENERE, DALL’ 11 / 9 IN POI.
    = MI E’ RIMASTA IMPRESSA UNA SCENA DI UN FIL CHE RIPORTAVA, QUELLA DI SWAZNEGHER CHE DEVE SALVARE UN RAGAZZINO FUTURO LEADER DI UN MONDO UNIFICATO DOPO L’ EVENTO ATOMICO.
    IL SUO PROTETTORE, VENIVA DA UN ALTRO PIANETA ED ERA IMMORTALE, FINO A MISSIONE TERMINATA, E COME ANTAGONISTA, UN MEDESIMO UGUALE, CHE INVECE DOVEVA UCCIDERE IL RAGAZZINO.
    NELL’ INSEGUIMENTO IN MOTO NEL CANALONE DI SCOLO DI UNA GRANDE CITTA’, IL PROTETTORE E IL RAGAZZINO SU UNA MOTO, E IL KILLER DISTRUGGI CIVILTA’ SENZA LEADER, PASSANO SOTTO UN PONTE, DOVE SOPRA PORTA COME NUMERO DI LOCAZIONE E DI RIFERIMENTO 11 / 9 .
    ED ERA UN FILM GIRATO PRIMA DELLE TORRI GEMELLE.
    ((( PER CHI CERCA SU YOUTUBE, NE TROVERA’ A IOSA DI FILAMTI, SIMBOLICI, E PURE RIVELATORI DEL PIANO GLOBAISTA DAI SUOI ALBORI FINO AD ORA, CON REALTA’ E PERSONAGGI ODIERNI.

    === SU COME DONCHISCIOTTE MI HANNO FATTO SVENIRE CERTI COMMENTI . PROPRIO VERO, QUANDO SI FA’ PARLARE IL MERCATO E’ TUTTA UNA CONFUSIONE.
    === DICE BENE BLONDET E PURE MAZZUCCO : VE LA FANNO SOTTO IL NASO AL PUNTO DA SEMBRARE DI PRENDERVI PER IL CULO, DA COME VE LA RACCONTANO E COME LA MASSA SE LA BEVE. SANN CHE LA MASSA NON HA SENSO LOGICO, MEMORICO, E AD OGNI SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE CHE GLI LANCI, CI SI BUTTANO ANCHE LORO.

    PURTROPPO E’ VERO SOLO CHE HA TUTTO IN MANO DI QUELLO CHE PUO’ MANIPOLARE, SA’ VEDERLO E SA’ COME MUOVERE I TASTI DI TUTTO.
    LA MASSA, PER CAPIRE LA TRAMA, DOVREBBE ALTRETTANTO SAPERE COME STANNO LE COSE, E VEDERLE NEL LORO INSIEME, CONOSCIUTO E IPOTIZZATO, PURE NEI SEGNI CHE NON SEMBRANO, PERCHE’ TUTTO PARLA SE LO VUOI ASCOLTARE, E TUTTO SI MOSTRA SE LO VUOI VEDERE.
    SOLO QUANDO HAI IN MANO QUESTE VALUTAZIONI, PUOI TIRARE LE TUE
    CONCLUSIONI, DI VOLTA IN VOLTA, E SOMMANDO SOMMANDO.

    = MA NON C’E’ DA PERDERSI NELL’ IGNOTO, BASTANO I FATTI IN SE’ E LE MODALITA’ E LE AFFERMAZIONI , INTENTI, E REALTA’ NEI SUOI MECCANISMI E INFORMAZIONE, QUELLA DATA DAL WEB, PER AVERE UN QUADRO SOTTO GLI OCCHI BEN PRECISO, CHE BASTA E AVANZA.

    = VEDETE ? DIMENTICHIAMO PURE LE SOMME A CENTINAIA DEL TUTTO, FRA FATTI E MISFATTI , PER AVERE LA FACCIA DEL DELINQUENTE, SOLO CHE NESSUNO GLI DA’ LA CACCIA, PERCHE’ LA MASSA CHE COMPRENDE NON RIESCE A FARE CORPO O ORGANISMO, PARI ALL’ ORGANISMO CHE E’ ESSO E CHE SI MUOVE CON TUTTE LE SUE ARTICOLAZIONI.
    NOI ABBIAMO UNA MASSA ABORTIVA E SUPERFICIALE.
    GLI VA’ BENE A LORO E GLI VA’ SOPRATUTTO BENE AGLI ALTRI.
    _____________________________ Chiesa ti hanno dato del pazzo, pensa un po’, quando ti scosti dal quasi ” video vero si o no ” anche li c’e’ un grande muro.

    le torri, gli aerei , le carte, i ponti del film. i numeri dei morti serbi sebrenica, gli attentati a bruxel parigi negli usa, ecc ecc obama, kissinger, onu nato agenzia nucleare, fed bce fbi cia , altri aerei caduti, l’ isis, la russia, gli embarghi, le guerre, il falso il vero, e mille altri eventi e saputi, che formano tutto un quadro molto chiaro. E QUALCUNO CI IRONIZZA SOPRA A SIMBOLI .
    ____________________________________________________________