Details

La Deputata Raquel Muniz, nella sessione della Camera dei Deputati di domenica 17 aprile, ha motivato il suo voto favorevole all’impeachment contro Dilma Rousseff, e ha citato come esempio di buona gestione quello del marito, Ruy Muniz, sindaco di Montes Claros, città dello Stato di Minas Gerais.

La mattina del lunedì 18, la Polizia Federale ha arrestato Ruy Muniz, perché è sospettato di aver pregiudicato il funzionamento degli ospedali pubblici di Montes Claros, al fine di favorire la clinica privata di proprietà della sua famiglia.

(923)

  • Mylan Key

    E’ tutta una farsa per tutto il mondo. L’ uica farsa vera da eseguire, risparmiando distruzioni, eccidi di massa, e catastrofe nucleare, e’ appiccare in pubblica piazza questa decina di deficienti , di volta in volta, e se e’ un bene, si fotta il terrorismo e l’ omicidio, qui si tratta di soggetti altamente criminali per l’ umanita’ .
    E saro’ pure innocente. Persino davanti a Dio. AZZ c’e’ LUI. Lasciamolo fare .

  • marcoferro

    tra i nemici della dilma il più pulito tiene la rogna, tipo aecio neves cocainomane conclamato e leader del partito ultra corrotto di destra, etc..