Details

Massimo Mazzucco ha prodotto una sintesi del suo documentario “11 settembre, la nuova Pearl Harbor”. Il film completo è disponibile sia sul sito di Pandora tv, sia su www.luogocoumne.net.

(5390)

  • Mylan Key

    Abbiamo l’ evidenza chiara e piena , ma i delinquenti sussistono e continuano , e gli stati satelliti occidentali li sostengono ipocritamente e sulle spalle di chi idiotamente li elegge. Oggi Russia e Usa si uniscono verso l’ ( ISIS? ) , e Kerry mostra come si spalma la merda e la si colora ( vale l’ 11/9) : ” Fra combattenti anti isis e isis ci si confonde . ” … ricominciamo , cancelliamo la verita’, e poi si vedra’, che di balle e porcherie ce n’e’ a iosa da inventarsi .

    Il mondo dorme , e con le future atomiche, il sonno sara’ lungo, ma pieno di incubi .

    ( Italiani, ascoltate il pirla e i loro seguiti , hanno spalmato pure loro l’ unzione della confusione controllata. Siete in pappa. Fumo negli occhi e referendum ghigliottina)

    • marcoferro

      ci sono ancora tanti che nonostante tutto continuano a non credere al complotto. credono all’attacco terroristico organizzato da un poveretto in una grotta in afghanistan.

  • sergio caniglia

    Avendo visto la versione lunga dell’ opera, consiglio vivamente a tutti di vederla.
    Soprattutto consiglio a Mazzucco di inserire nella versione in inglese anche i sottotitoli fissi in inglese.
    Questo permetterebbe la fruizione del documento a livello planetario e non solo ai madrelingua.

  • giuseppe glavina

    L’abbattimento delle torri è un fatto politico, scelta essenzialmente politica, serviva e serve ancora a promuovere la “causa” Americana nel mondo e i 15 anni trascorsi dall’evento lo dimostrano abbondantemente! In che modo siano crollate alla maggioranza degli Statunitensi,consciamente o inconsciamente,importa molto meno o per niente se l’effetto, questo sì importante, è stato quello di mantenere o addirittura aumentare l’influenza degli USA .Questa è la “Verità” dell’attentato che s’impone e non può essere smentita perché fa comodo ai più.

    • marcoferro

      ma allora i passeggeri e i membri dell’equipaggio che fine hanno fatto se non sono morti nell’impatto con le torri ?

  • marcoferro

    la sedia elettrica per tutti i colpevoli è sarebbe ancora poco. ma poi l’edificio 7 perche lo hanno buttato giù, dava fastidio, c’erano delle prove al suo interno ? mistero.