Details

«Negli scorsi anni è accaduta una mutazione che ci ha privato dei nostri diritti e che ha sconvolto il mondo. Noi adesso possiamo prevedere il futuro in maniera molto precisa, attraverso delle curve matematiche che ci mostrano come il mondo stia andando verso la catastrofe , ma nonostante questo la nostra civiltà è incapace di girare il voltante. La crisi non è solo economica, la crisi è molto più ampia.»

(1468)

  • Mylan Key

    Su questo video, oggi porto quello che ho. Gia’ di tutto si e’ detto .
    Fra delle linee certe , avvenimenti a venire, profezie ed eventi, dove c’e’ del vero e dell’ approssimativo ” forse sara’ ” , se avete tempo e voglia, due articoli di Blondet.

    1) Storico ma attuale fra Israele Russia e Siria . La sostanza che ne esce, e’ che i Siriani avranno un porto in Siria , alla faccia di tutto il resto Idell’ ISIS blobal .
    = Sconfitto in Siria, Netanyahu realizza il Piano B. =

    2) Una profezia di un monaco Greco , che riporta dei fatti ad avvenire, che potrebbero essere reali. Per altro, dice del vero, ma forse sbaglia soggetti .
    = Le parole originali del monaco Paisios su Turchia e Costantinopoli =

    = Senza andare oltre logorroicamente , due parole del mio amico , gia’ riportate :
    ” Ora, insieme a quanto ho appena detto, ricordatevi della visione di Daniele. L’ultima potenza mondiale era nei piedi, l’ultima parte della statua. Essa era ferro e argilla. Vedete: il ferro è l’Impero Romano. Ma ora esso non è piú di ferro solido. Con esso ora c’è mescolata l’argilla. Tuttavia, esso è lí, e dirige gli affari del mondo, in entrambi: sia nelle nazioni democratiche come pure in quelle piú dispotiche. La chiesa Romana è in ogni nazione! Essa è mischiata in tutto.
    Lasciate che vi dica una piccola cosa circa il ferro e l’argilla. Vi ricordate quando
    Krusciov batté la sua scarpa sul tavolo dell’O.N.U.? Bene, lí vi erano presenti cinque nazioni occidentali e cinque orientali. Krusciov parlò per l’Est ed il Presidente Eisenhower per l’Ovest. In Russo, Krusciov vuol dire argilla, ed Eisenhower significa ferro. I due maggiori capi del mondo, i due grandi alluci dei piedi di ferro ed argilla, erano fianco a fianco. Siamo proprio alla fine! _______

    = Apocalisse , testifica che il 666 sistema viene rappresentato pure da un uomo globale. Apocalisse spinge a visionarne l’ identita’ :
    ” Vicurius Filii Dei , sette colli , conta il suo nome , l’ uomo del peccato , la grande meretrice, la grande babilonia , e ne decanta il tutto .
    La nostra non fanatica adesione, ci spinge a vedere il sistema globale Usa e affini, e mondiale paritario, chi piu’ e chi meno, 666, e se cosi’ fosse che e’ , un uomo tipo presidente degli Usa, come ora menano il mondo allo sbando criminale.

    = Quando viene mensionato il PAPA come 666 , tutto il mondo collassa , per la razzionalita’ che non possa esistere. Di fatto, nessuno ci crede, neanch’io, fino a che non lo vedremo e sapremo chi e’ . Il fatto sta’, che e’ celato come mistero , l’ uomo sistema tempi, che dovra’ essere rivelato e si mostrera’ .
    Quindi e’ per ora tabu’ per tutti .

    Un PAPA cristiano , che ne ha fatta dell’ organizzazione mondiale un tempio religione organizzazione , con una sede da nababbi, una banca mondiale , con aggregati i piu’ grandi potenti e ricchi di questo mondo globale del produrre arricchirsi comandare e uccidere , e con ramificazioni ancora incomprensibili e sconosciute, fra grandi potenze, occidentali, orientali, ebrei, americani, europei, e chi piu’ ne ha piu’ ne metta . E la verita’ , mistificata e resa rito , dogma, e potere intercessionale divino .

    ( Chiunque fa le veci di DIo senza mandato scritto e profetico e ne usa la verita’, e’ anti cristo . Dio allora non esisterebbe,e la sua manifestazione profetica parola verita’, non sarebbe ne venuta su questa terra, e ne risorta . )

    Di fatto, il vero sistema potere, quello che chiamiamo occulto, non e’ altro che la derivazione della testa di serie del sistema stesso, che si usa di tuto e di tutti, sopratutto di chi per sistema viene messo a comandare una nazione o potenza mondiale, o ha potere con ogni maschera e divisa, di rappresentarlo e gestirlo, l’ importante, e’ che sia sempre il traino piu’ globale e realizzatore. Se poi, ha vesti religiose, anche questo serve, e frose e’ la testa di tanto sostegno maggioritario del globalismo stesso . Stiamo fermi qui.

    = Il mio amico, profeta, oltre che le ferree verita’ bibliche e spirituali, mandato dallo stesso Padrone dell’ esistenza ( per chi crede ma e’ lo stesso ) , si e’ pronunciato sulla verita’ senza pecche, e nelle sue profezie , poche, avveratesi tutte, vengono considerate profezie pure molte cose dette, riconducibili sempre a cose che succederanno o andranno in un certo modo o sono fatte in un certo modo che si puo’ identificare con questo e quello .
    Riporto quindi una frase presa a caso in tema . A crederci o no, vale per tutti, di chi crede e non ci crede, che quando sara’, vedremo .Ma che cosi’ dice, a seguire:

    ” Nel vs. 4 è chiesto: “Chi può combattere con la bestia?”. Ora, al presente, nel
    mondo vi sono alcuni grandi nomi. Vi sono alcune nazioni che sono potenti, ma proprio ora è Roma che dà il tono. Il papa è sul sedile di guida. La sua potenza va sempre piú aumentando. Nessuno può combattere contro di lui. ”

    Oggi non si vedrebbe il papa come tale figura, nemmeno se di notte si trasformasse in altro . Ma non e’ ancora l’ anticristo . Dove nessuno conosce.

    Che l’ organizzazione Vaticana Cattolica Cristiana Occidentale Economica Finanziaria Bellica, sia unificata, e come cultura e appartenenza trascendentale si riunisca alla fine sotto queste gonne, e’ ben visibile , guardandoci bene.

    E anche questo non e’ da tutti. Le sfumature travianti sono tante , e il logico da subito, fa’ comodo e cultura.

    Ma se guardate bene, in ogni dove, gli scenari cambiano velocemente, e sul teatro mondiale, le scene cambiano di atto in atto, e altre figure e altre politiche e altri cambiamenti da scena, si fanno avanti, modificando tutto il contesto, in un attimo . Non faccio l’ elenco , del ” di giorno in giorno ” .
    E allora finendo, e nei miei limitati e nulli indovinamenti e deduzioni che ho, se QUESTO siete a Roma con titoli e termini e su undo che traina, un PAPA istruito e di parte, piu’ politico strategico a conduzione morale e dottrinale e religiosa, istruito nella migliori Universita’ americane, ed eletto PAPA, potrebbe essere il nuovo attore della scena finale, gia’ conosciuta come promo, di questo film .

    = E come sempre: Il passato non ci appartiene, il futuro nemmeno, e ogni cosa e tempo non e’ nelle nostre mani. Ma le mani di chi lo detiene, qualcosa ha fatto scrivere. E quella cosa, non ha nessuna mistificazione umana.

    Oltre a cuio’ che e’ vero e certo, ci si dovra’ prendere le misure, anche su cio’ che e’ incerto e certo sara’ a venuta . Di qualcosa, di qualcuno, e anche del tutto .

    ________________________________________________________________

    • Mylan Key

      2)
      Verso sera ANSA

      Lotti in Aula: ‘Usano me per colpire una stagione politica’
      Il Movimento e altro di personale e a cui e’ legato Lotti, avrebbero cose da dire. Per la stagione politica, un autentico gioco delle 3 campanelle e della pallina chiamata PD dell’ idiozia fraudolenta , deficiente, incapace, corrotta e anti TUTTO . E fosse solo la stagione. E’ da una vita che fanno gli USA in Italia con presidente Napoletano . Ma tutti ingenui e di buona volonta’ .

      Ditemi voi se si puo’ spendere per la pagliacciata di un referendum sui Vaucer. C’e’ da chiedersi a quando faranno loro le figurine Panini, e un referendum per dire se tenere le valide, le doppie , e le triple.

      Le vere elezioni quelle non ci arrivano, perche’ a toccare quelle, il campanello anti furto e allarme suona a distesa. MAFIOSI corrotti .
      Ma sono bravi ragazzi. Intelligenti. Troppo. Fino alla demenzialita’.
      Lo scabroso, e’ che tale demenza, unge loro, e fa’ disperare noi.
      NON E’ POSSIBILE . Fino all’ ultimo spettacolo pirotecnico ATOMICO.

  • Mylan Key

    1 sotto 2 a risposta e QUI IL 3 .