Details

(1627)

  • 2maracas

    Non riesco proprio a farmene una ragione….. O sono io che sono talmente stupido da non capire, oppure queste persono sono degli psicopatici senza speranza! Dicono di essere portatori di pace, e metà della popolazione mondiale ci crede…….. Questo mi preoccupa parecchio! Comincio a pensare che se tra un pò comincerà a diluviare allagando tutto, non mi meraviglierei più di tanto!

    • Susanna

      Non credo che Dio si “sbatta” a mandar giu un altro diluvio. Sa benissimo che siamo capaci noi stessi di autodistruggerci e salvare qualcuno per continuare questo sfacelo sulla Terra non ha senso. Che questi siano psicopatici è chiarissimo, che metà della popolazione ci creda è “ovvio” data la facilità manipolatoria del cervello umano sempre propenso a credere alla cosa che fa piu comodo e “neutralizzato” da decenni di false informazioni.

      • A.D.

        secondo me si sottovaluta, la possibilità, che hanno questi psicopatici, ossia loro possono costruirsi, (e le hanno già) delle reggie, sotterranee, con ogni confort nelle quali ospitare schiavette, per il loro piacere, ed aspettare senza fretta che si possa tornare in superficie dopo un olocausto nucleare. E se non ci potranno tornare non gli importa.
        Si dice che la cina abbia 10.000 km di tunnel e Gli Usa di più.
        Questi pur di non perdere il potere sono in grado di ucciderci tutti.

        Ma vi ricordate la proposta di Bush, gli incendi sono un problema? eliminiamo le foreste, ed estinguiamo gli alberi! o il leader Israeliano che con tranquillità dichiarò, “il problema palestinese finirà quando tutti i palestinesi saranno morti”.

        Io spero di sbagliarmi, e spero che quello che ho scritto sia solo una fantasia, un incubo assurdo impossibile da verificarsi.

      • 2maracas

        Io credo che nemmeno le nostre più sfrenate e perverse fantasie potranno mai eguagliare la realtà di questi “esseri”!?

      • 2maracas

        Lo so bene che ce la possiamo fare da soli, anche perchè pensare che sia solo la metà della popolazione mondiale a credere negli psicopatici, è una visione molto ottimistica!

  • francesco

    E’ partita la campagna di immagine della NATO. La trasmissione di ieri su Radio Radicale ne è un esempio.
    Non ho potuto fare a meno di pensare ad una reazione strategico mediatica alla campagna di informazione sistematica di No-NATO, sebbene sia certo, pur non essendone a conoscenza, che vi siano organizzazioni simili anche altrove.

  • marcoferro

    i neocon fanno parte di un culto satanico altrimenti non si spiegherebbe la loro stupita e ottusa cecità. pensare di attaccare russia e forse cina è follia, verrebbero vaporizzati. i sottomarini russi potrebbero distruggere decine di città sparando dal centro dell’oceano atlantico. oppure con una nave portacontainer battente bandiera panamense o un’altra, trasportando i finti container contenenti centinaia di missili atomici e potrebbero essere vicinissimi alle costa statunitensi.