Details

“Ho un messaggio importante da comunicarvi: siamo arrivati al capolinea. Il capolinea si chiama 1 ottobre 2017. O troviamo da qui ad allora 50,000 euro o saremo costretti a chiudere, e questa decisione la vogliamo prendere insieme a voi perchè voi siete stati protagonisti di quello che è accaduto.”

(973)

  • Mylan Key

    Siamo nelle mani del destino .

  • lore90

    Pandora TV deve sopravvivere!
    Se perderemo questo strumento, avremo fatto un regalo incredibile ai nostri pazzi aguzzini.

  • marcoferro

    con le cifre che si sentono oggi , 50 mila euro dovrebbero essere uno scherzo trovarli male che vada chiediamoli a zio Putin…

  • Cosmo Mitrano

    COSA CI ASPETTA IL PRIMO OTTOBRE ?
    ==O==
    Stamane ho inviato 4 sms – il primo alle 8.25 – a Radio3-Rai durante PrimaPagina, che raramente leggono in onda – ma molto spesso pubblicano nel sito. Oggi sì, con il testo che segue.

    Quelli pubblicati si racchiudano in 7 paginate, per cui man mano una parte scompare dal sito abbastanza velocemente: diversamente al sabato e domenica – permangono a lungo e a volte fin dopo l’alba dell’indomani.

    Cosmo Mitrano.

    Si è un po’ ironizzato su Antonio INGROIA nell’ultima parte di ieri, trascurando che Il Partito di Antonio INGROIA ha ricevuto tanti Voti che, se rispettata la Costituzione, Lo avrebbero Eletto in Parlamento! – Senonché Gliene è stata USURPATA la Rappresentatività dei Suoi Tanti Elettori, tramite soglie di sbarramento e premi di maggioranza – anticostituzionali e antidemocratici. .. .. capirecapire@gmail.com

    La TAUTOLOGIA ovunque abitualmente imperante.. ossia l’avvinghiante indicazione ripetitiva dei problemi, senza individuare le cause che li originano, e specialmente senza la lucida indicazione dei rimedi e di come porli fattivamente in essere. LicioRenzi, dai monti dei pascoli senesi, porta l’Italia alla macellazione. E’ possibile impedirlo solo affermando la sovranità popolare, da tempo usurpata, e confidando in un po’ di sfortuna che MatteoRenzi e lo stretto sodale EmanueleFiano pare abbiano stanti i relativi anagrammi: ‘TERZO IN META’ e ‘INUMANO E’ E LE FA’.

    Avete pensato al perchè il costante ciarpame di parole sversate da Matteo Renzi goda di tutto questo continuo spazio nei maggiori mezzi di comunicazione? Non pensate che ci si dovrebbe dedicare unicamente alla piena descrizione dei ‘fatti’ – compiuti o mancati – di cui le compagini di ‘maggioranza’, dal primo all’ultimo partecipe, ne devono essere responsabili? E che pari spazio, nel merito di ogni questione trattata, andrebbe riservato alle minoranze?

    Propongo alle persone responsabili di attivarsi operativamente per promuovere una legge che incarceri per delitto contro l’umanità chi osa affermare cose come quelle deliberatamente volute da Emanuele Fiano. . capirecapire@gmail.com