Details

SIAMO CON IL POPOLO DEL VENEZUELA AGGREDITO

(2558)

  • Mylan Key

    TUTTE LE COSTITUZIONI hanno la legge, obbligo, di non inerenza e aggressione.
    MA NESSUNO LE USA PIU’ . Gli Usa con la clausola del ” SOLO SE E’ UN PERICOLO PER L’ AMERICA ” , ha gia posto la sua DOTTRINA di aggregazione o eliminazione , con sottomissione . Tutti sono un pericolo . E se non ci sono li trovano.
    E li creano .

    L’ ITALIA con l’ Irak e altrove, e sopratutto in Libia, ha risforato pure lei , ma e’ succube di vincoli politici e ricatti finanziari ed economici , tutti riportati nella dottrina dei motivi giusti per essere NATO Usa Occidente .

    Il Venezuela e’ parte della Russia Brics ed e’ un nemico, oltre che al petrolio e tanto altro . Il Sud America e’ ormai negli artigli degli Usa .

    Maduro non e’ certo Ciavez, anzi, l’ opposto . Un vero ruba potere per potere assoluto. Ponte o no per gli Usa , si sapra’ quando arriveranno gli americani .

    O sara’ come Karzai, o lo toglieranno . E se la protesta arancione e’ stata fatta da agenti occidentali Usa , Maduro ne ha approfittato . Una cosa e’ certa , che rivolta la costituzione e ne fa’ uno statuto da regime .

    Tutto il mondo e’ una conquista , e ogni mezzo e’ buono per fare scacco matto .
    Il piu’ grosso mangia di volta in volta . E’ come una savana . E i mezzi per mettere un paese sotto sopra, ce li hanno tutti . Nessuno puo’ concorrere contro o superare il GLOBALISMO occidentale Usa aggregato . E un pseudo mondo parallelo , viene mangiato dal piu’ forte, a pezzi . Per il momento .

    Quando hanno finito di manipolare masse e media , metteranno mano ai sistemi finanziari e ai sistemi elettronici di ogni sorta . E se non basta quello che c’e’ sotto, forse ce ne sara’ pure da sopra .

    E quando si parla della parte giusta , lo si deve mettere sempre sul POVERO o POVERI. Vero si che e’ una realta’ di questi criminali, ma vero ANCORA DI PIU , CHE IL SENSO DELLA GIUSTIZIA E NON DEL CRIMINE DI OGNI SORTA, DEBBA ESSERE ACCETTATO, PERCHE’ NON SEI LESO TE , …. per il momento.
    Moneta loro con ricatti e politica unica di economia finanza e espansione .

    Aggregazione mondiale Occidente verso l’ Oriente , per fare il bottino pieno.

    E TUTTO CON LA LOGICA DEI PURITANI .

    Tanto il mondo e’ grande, non vediamo, e il danno e’ sempre limitato , e per noi mai . E pure i popoli la pensano cosi’, finche’ li tengono all’ oscuro di tutto , QUANTO BASTA PER NON COMPORRE UN PUZZLE COSCIENTE E REALE.

    E SAPERE SOTTO COSA C’E’ VERAMENTE E DOVE VI PORTANO .

    I GRANDI MOVIMENTI DI ARMI E DI ATOMICHE, l’ espansione con ogni mezzo, e la certa guerra economica , finanziaria, elettronica, e pure atomica , con danaro creato dal nulla e una politica che ha incastrato tutti e tutto , QUESTO NON SI RIESCE A METTERLO A FUOCO PER INTERO .

    Credo che pure chi fa’ il giornalista nei media, si dovrebbe scandalizzare e terrorizzare .

    E c’e’ un mondo che aspetta di essere messo apposto , perche’ a vivere cosi’ precipitiamo. E invece si buttano tutti con la testa nel sacco .

    IL GOVERNO DA BENE , ha fatto 50.000 assunzioni nell’ istruzione , reciclando il pubblico impiego, ma hanno trovato licenziamento nel 2016 600.000 donne .
    UNA SCUOLA CHE NON PREPARA a una conoscenza e coscienza della realta’ e dell’ umano reale . Che crea esuberi di specializzazioni che non troveranno lavoro o si accoderanno al sistema a come va’ . Una societa’ da riformare come esempio e parole e fatti, nel giusto e nel SOVRANO COSTITUZIONALE .

    Una realta’ di vita tutta da cambiare come modo di vivere e riciclarla in meglio .

    Terremotati ancora li , stanziamenti gia’ ripresi in anticipo, vaccini che vanno alla grande , e discussioni infinite sugli immigrati quando la cosa da fare e’ una sola :

    andare in Libia sulle coste , sparare , fermare tutto, togliere tutte le ong , e rimpatriare tutti a SOLDI SOVRANI . E questo governo di sempre , mandarli con il gommone a chi DETESTA L’ ITALIA IN LIBIA .

    Siamo intrallazzati con i corrotti di ogni forma, dagli Usa all’ Ue , come piigs, come PD e soci , e ci rotoliamo nel codazzo del peggio , quando avendo il meglio a come seguiamo, saremmo ancora piu’ criminali .

    E il meglio sarebbe di uscire da tutto , ma qui in Italia, rimaniamo con la parte piu’ bassa del paese , quella peggiore , e fanno prima a venderti che a cambiare qualcosa .

    ______________________________________________________________

  • marcoferro

    è in dubbio che il venezuela è sotto attacco dal dipartimento di stato americano che il mese passato ha stanziato 5 milioni di dollari da destinare a quel gruppuscolo di spagnoli fasciti e violenti della destra. che ingaggiano pandilleros della peggior specie che hanno un prezzario per uccidere un poliziotto, per incendiare una macchina, etc…si sono indignati tutti quando hanno revocato gli arresti domiciliari a Leopoldo Lopez ma nessuno ha detto che violato le regole. ossia che non doveva comunicare con l’esterno e lui lo ha fatto con vari messaggi dove inneggiava a usare violenza. andare in strada A TRONCAZOS, CHE LETTERALMENTE NELLO SPAGNOLO DEL CENTRO E SUD AMERICA SIGNIFICA: ANDARE IN STRADA A COLPIRE CON OGGETTI CONTUNDENTI.

  • ospite

    Vi è valsa una mia piccola (per quel che vorrei poter dare) donazione.

    A prescindere dal giudizio sul Governo in carica e il Bolivarismo, non è ammissibile tale e tanta disinformazione, tale e tanta disparità di giudizio e di azione che i governi che si proclamano paladini della democrazia stanno mettendo in atto (.. cosa già vista in passato) con il Venezuela.
    Basti ricordare il silenzio verso la vicina Turchia o i sultani dell’Arabia Saudita con le loro pratiche mediovali e molti altri casi in parte citati.

    Quando ho sentito il servo Gentiloni andare dietro il coro mi son detto: ecco è il nostro via libera ad un colpo di stato. Se non ci sarà quello, per la lealtà fino ad ora dimostrata dell’esercito, assisteremo ad un attacco diretto?

    Gli ipocriti sono capaci di tutto.

  • RPDK-Italienische

    I narco nazisti sionisti ammerdicani non possono attaccare la syrya e l’iran e la north korea come vorrebbero e uccidono alla loro maniera, Ragazzi andate nei forum e distruggete i narco bd pedofili troll del P2D complici degli assassini.

  • Mylan Key

    …….. e sapete perche’ comperano lo stesso gli F 35 ? Perche’ abbiamo lavori nel costruirli, e fermando tutto, c’e’ una parte dell’ industria che ci perde.
    ANZICHE’ PAGARE AEREI PER AMMAZZARE , pagassero sta gente per altri lavori utili e di riconversione, e li mettessero A SVILUPPARE E PRODURRE L’ INGEGNERIA FISICA DI TESLA .
    Ma non arrivandoci, li mettessero in casa integrazione il tempo e la spesa di costruirli. Ma cosi’ sono proprio fuori da ogni limite .
    E COSTANO IL DOPPIO DALLA PARTENZA : 90 X 100 MLN X 2 = ???
    SOPPRESSI ALLA GENTE, MESSI A COSTO E DEBITO , AL DOVERE DI USARE I SOLDI SAGGIAMENTE, E DIETRO A UNA GUERRA CHE SARA’ MONDIALE .
    E tutti tacciono .

  • Leonardo Spina

    Una piccola imprecisione…In Cile lo sciopero contro Allende fu degli autotrasportatori….

  • Pino Zollo

    Putin, con Cina, Irann ecc. …hanno il dovere morale di difendere il pianeta dalla dittatura totale….
    Sono gli unici ad averne i mezzi.

  • sergio caniglia

    Facebook ha censurato il post pro-Maduro di Valerio Francesco Della Croce segretario della rifondata FGCI ( Federazione Giovanile Comunisti Italiani) perchè non rispetta gli standard della comunità dello stesso social.
    Che lo standard della comunità di Fb sia lo sottomissione se non la ignavia, o addirittura la pochezza mentale non avevo dubbi.
    Comunque faccio appello ai meno distratti di boicottare il social.
    La notizia la trovate sul sito ParsToday.

    • PhilippRanken

      merdbuuk è la propaganda canaglia dei soros boys, ovvero merdpubblica, ong sataniste, criminali nazisionisti e feccia varia

  • Giorgio Soldi

    Ennesimo “dittatore sanguinario” contro il cui popolo scatenare violenza e distruzione, ultimo di una lunga serie….Non sarà che, forse, dovremmo smettere di credere alle versioni ufficiali, raccontateci dalla storia dell’ultimo secolo? O forse Germania ed Italia degli anni 30 erano le sole eccezioni in questo mare di menzogne? Che 1+1 a volte faccia 3? Solidarietà al popolo venezuelano!

  • Marco Jon Snow

    Il pezzo di merda di Peppe Krillo si è venduto a costoro anche se si fingono con pezzi sul blog (ormai rari) anti sistema (cioè anti USA).

    Ormai l’unico modo per liberarci (per iniziare) è una guerra nucleare persa da quei porci degli americani.

    Basta.

  • PhilippRanken

    Solidarietà al popolo venezuelano aggredito dai nuovi chicago boys, ora rotschild&soros boys per distruggere le indipedenze del mondo. allora gente ricoprite di insulti e pernacchi i trolls fake di merdpubblica, ilfalso quotidiano, wired, ilpost: anche blitzquotiiano nuovo giornale di troll negazionisti pro MERD-NWO:fanno riferimento a next quotidiano , noto giornale di disinformatori del sismi evecchi rincojoniti dell’osteria