Details

Giulietto Chiesa, periodista, escritor, político y director de Pandora TV expresa su solidaridad con la República Bolivariana de Venezuela, que se enfrenta a los reiterados ataques financieros, económicos, mediáticos y terroristas de la oligarquía local, coordinada por la CIA, y que corre el riesgo de ser invadida por parte de los Estados Unidos, cuyos gobernantes han declarado públicamente que quieren derrocar a Nicolás Maduro, presidente legítimo, electo democráticamente.Es la misma técnica que el imperio utilizó en Chile contra Salvador Allende, luego en Belgrado contra Milosevic, en Kiev contra Yanukovych, en Brasilia contra Dilma y Lula. Giulietta Chiesa envía un mensaje: él y Pandora TV están de parte de los explotados, porque también los italianos son explotados y engañados por las mismas fuerzas imperiales y por sus mayordomos esparcidos por el mundo entero y trabajando a su servicio.
______________________________________________________________________

Giulietto Chiesa, giornalista, scrittore, politico e direttore di Pandora TV, esprime la sua solidarietà alla Repubblica Bolivariana del Venezuela, che deve fronteggiare le ripetute aggressioni di tipo finanziario, economico e terroristico da parte della sua oligarchia coordinata dalla CIA. e che rischia un’invasione da parte degli Stati Uniti, i quali hanno pubblicamente affermato che vogliono destituire il Presidente legittimamente eletto Nicolás Maduro.
Questa è la tecnica che è stata utilizzata in Cile contro Salvador Allende, successivamente a Belgrado contro Milosevic, a Kiev contro Yanukovych, a Brasília contro Dilma e Lula. Giulietto Chiesa manda un messaggio: lui e Pandora TV sono dalla parte dei rapinati, perché anche gli italiani sono rapinati dalle stesse forze imperiali e dai maggiordomi sparsi nel mondo che sono al loro servizio.

(1147)

  • Mylan Key

    Poche parole e chiare . Non c’e’ nessuno ufficialmente che si prende il coraggio di dire e una posizione di denuncia , in quanto organo di informazione a servizio sociale. Sono tutti tiepidi e mercanti , e ci campano con le disgrazie che aumentando a nostro danno e altrui. Cosi’ ne si fermano gli eventi e non si influenza nulla per cambiare . E la semplicità’ sensata e umana vera , non la vuole nessuno .
    E i forti dei poteri, come il grande numero di umani , aumentano le catastrofi e si rendono partecipi tacitamente. E li votano pure . E nessuno protesta a tanto scempio umano e del pianeta .

  • Disqus/Cineblog/ILPOST=MERDA

    SeMPRE sostegno a Maduro siempre

  • marcoferro

    i veri matti stanno tutti nello stato canaglia USA a sua volta in mano ai sionisti e arabia saudita. tra venezuela, iran, corea del nord, cina , siria e russia questi stanno fomentando odio, guerre e aggressioni in mezzo mondo, che si vergognassero, ma escludo un intervento militare in venezuela, il popolo e l’esercito stanno con Maduro…