Details

Pandoratv, Russia today, Sputniktv, tre mezzi di informazione che finalmente offrono una possibilità informativa diversa da quella delle centrali di propaganda della Cia che imperversano fin dalla fine della Seconda Guerra mondiale.

(912)

  • Mylan Key

    Bravo Albanesi. Di fatto i giornali sono finanziati dallo stato GOVERNO del solito potere che non si recicla mai . Piu’ parlano piu’ confondono e creano il dividi et impera LORO . E chi li paga devono pure pubblicizzare e condizionare di parte .
    La gente che segue la vera notizia, a confronto e’ poca , ma se non fossero spiccati questi siti di informazione, e ce ne sono molti altri fra blog , web , e personaggi legati al mondo dell’ informazione , ma queste testate quando si danno lustro e si mostrano, fanno parte della moda consultare, e alla fine , contaminano bene il reale il vero .

    OGGI SPUTNIK conferma e cita direttamente la NASA .

    Sto NIBIRU raffigurato addirittura nelle tavolette antiche dei Babilonesi come pianeta aggiunto dai tradizionali considerati, ESISTE DAVVERO .

    Non e’ pericoloso affermano . MAH . Apocalisse cita delle cose , che siano controllate dall’uomo convinto di se stesso che non accadranno , e’ la medesima bufala presuntuosa , perche’ accadranno . E se e’ scritto, e per miliardi di anni luce e’ certo che non arriva nemmeno un sasso, QUALCUNO SPOSTERA’ LE COSE E LE FARA’ AVVENIRE . Puo’ , lo sa , lo fara’, o conoscendo le lascera’ accadere . POTRA’ TANTO ALTRO POI , COME HA POTUTO FIN’ ORA .

    E ANCORA CON LA TERRA PIANA , batte la TERRA GLOBO per 3 a 1 .

    Di sicuro la terra non e’ globo, ma nemmeno piana piana , e molti conti non tornano sul globo, e qualcuno pure sulla terra piana .

    Le piu’ antiche mappe di ere umane che si sono dimenticate , riportano la terra piana, e sappiamo che nel mondo, ci sono testimonianze assurde e incredibili, che portano ad altri mondi , e ad eventi che scombussolano e annientano ogni teoria che l’ umano si e’ costruito .

    Basti solo parlare di NASA , di Universo , e di tanto altro , che e’ uguale alla realta’ che viviamo oggi e di come ce la condiscono .

    Alla fine rincorrono gli aggiornamenti di giorno in giorno, per aggiustare sempre sto secchio buco , dove muori di sete .

    Oltre la bibbia , antichi testi e reperti , riportano la presenza dei viaggiatori dello spazio, senz’ altro nostri creatori , di esplosioni atomiche non meteoritiche , di fossili assurdi che riportano nei millenni materiali dei giorni nostri e dei tempi passati , fossili che riportano impronte di giganti e impronte umane assieme all’ eta’ dei dinosauri . E aggiungetevi quello che sapete e pensate, che e’ un buon punto di considerazione.

    QUESTO PER COSA ? CHE COME L’ INFORMAZIONE, INCASINA, DEPISTA, E NON ALLINEA IN VERO UNA VERA RICERCA E INFORMAZIONE, dove se ne saprebbero in vero di cose , e cambierebbero pure la mentalita’ umana collettiva .
    QUELLO CHE DI SICURO TENGONO NASCOSTO, E’ IL MALE OCCULTO DEI LORO PENSIERI, PIANI, E MEZZI CHE ANCORA NON HANNO MOSTRATO, PER FARE DEL PEGGIO , ANZICHE’ ANDARE OLTRE IL COSMO NON TANTO CON DEI FERRIVECCHI, MA CON LA COSCIENZA DI CHI SIAMO E DOVE SIAMO QUI, PER ARRIVARE A UN PALMO DAL NASO , CHE E’ QUI CHE CI ASPETTA , SU OGNI FRONTE E DIMENSIONE .

    E QUELLO CHE CONSIDERANO VERO SU QUESTA TERRA E USANO, LASCIA IL TEMPO CHE TROVA, IL TEMPO CHE SIA SMASCHERATO, PER CADERE .

    Siamo nel MARANATA’ del tutto . Abbiamo ancora qualche giorno di vacanza, prima del moto perpetuo verso l’ assoluto .

    PS = ( io credo che chiunque muoia , rimane con il suo essere in uno stato di attesa senza tempo per lui, per risvegliarsi poi a come E’ SCRITTO .

    Vale a dire, che ogni umano si spegne per riaccendersi qualche frazione di secondo dopo , e secoli o millenni non hanno fatto alcuno tempo .
    Fra il detto e il fatto, altri mondi a seconda delle categorie, sono presupposti , e pure da fonti autorevoli, per chi crede , nel dopo morte .

    = Un conoscente di vecchia data , su una vita difficile, un giorno si schianto’ con l’ auto diritto diritto su un muro . Perche’ o in che stato fosse stato, non importa.
    Sua zia era legata a lui e viceversa, per simpatia, e gli parlo’ di cose .

    Prima ebbe in sogno la sua famiglia che piangeva, poi , dopo qualche ora dell’ avvenuto incidente , mentre stava guidando , si vide suo nipote in macchina, dentro a un alone scuro, che gli diceva : ho tanto paura zia .

    Da dove venisse o dove andava, fatto sta’ che la verita’ rimane sempre altrove .

    Ed e’ quella che non guardiamo mai .

    E se abbiamo coperto un mondo cosi’ , e’ pure per questo .

    = Di sfuggita stamane ho visto la Raggi e l’ immondizia di Roma.

    Pora donna . Da mezzo secolo dai 2 ai quasi 3 milioni di romani, fanno discarica, e MALAGROTTA E’ UN DISASTRO . Miliardi che rubano e frodano promettono e sottraggono, e non investono a costo ZERO DRAGHI , per sistemare la vivibilita’ gia’ sbagliata umana .
    Camion a centinaia che ogni giorno portano in altre parti l’ immonnezza , tremi che portano all’ estero l’ immondezza per farsi il riscaldamento e bruciare , e li devi pure pagare a tonellata .

    Discariche da riempire, e altri siti per rimetterci immondizia e compostaggio .

    E ALLA FONTE USIAMO PETROLIO E PLASTICA , E LA VECCHIA CANAPA , E’ DROGA , E LA PANACEA E’ DROGA , E TUTTO L’ INCASINATO ASSURDO LORO , E’ UNA MERAVIGLIA .

    E non risparmiano la Raggi. Gli mettono sul groppone tutto , come l’ avesse fatta lei sta immondezza. Dove volete che andiamo …. questo pianeta fa’ in tempo a vomitarci, se non ci affrettiamo a distruggerci da soli .

    ______________________________________________________________

  • sergio caniglia

    Ricordatevi sempre che l’ ideologia imperante è quella del profitto, e che non è altro che una degenerazione dell’ istinto di sopravvivenza utile al potere delle èlite.
    Diffidate di ogni mezzo e/o soggetto che vi propina pubblicità, perchè prima o poi si venderà esso stesso e vi consegnerà al migliore offerente.
    Parimenti diffidate di chi vi chiede dati sensibili perchè per lo stesso motivo prima o poi vi venderà per denaro.
    Abbandonate l’ idea inconscia del profitto e l’ uomo compirà “ipso facto” il prossimo vero balzo evolutivo.

    Oggi ho capito come gli squali del profitto lo realizzeranno nei mesi a venire.
    Mio fratello mi ha fatto notare che il prezzo del burro è salito nel giro di un mese di quasi il 50% ed io incuriosito dalla faccenda sono andato sul browser a cercare spiegazioni.
    Mi sono così imbattuto in un articolo di un noto giornale economico nazionale di colore ocra che effettivamente confermava come il prezzo del burro fosse addirittura raddoppiato nel corso dell’ ultimo anno, e questo pare a causa di una riduzione dell’ offerta da parte dei produttori caseari che hanno preferito aumentare l’ offerta di latte e la produzione di formaggi.
    Prontamente è arrivata la botta degli speculatori.
    La tattica, ma sarebbe da dire la strategia perchè impostata già da un anno, mi è divenuta chiara quando mi sono ricordato di una tipica manovra speculativa dei mercati borsistici fatta nei giorni tradizionalmente di bassi volumi operativi.
    In tali giorni gente ben fornita di capitali ma con un cifra relativamente bassa è in grado di generare forti rialzi o ribassi dei prezzi e quindi di mettersi dalla parte giusta del mercato in anticipo: innescano la miccia ed il resto lo fa il mercato mosso da avidità e paura.
    Ora sostituite al concetto di volumi bassi quello di scorte basse di burro piuttosto che grano o zucchero ( volutamente tenute troppo basse) e avrete capito il trucco.
    Con una differenza, qui si tratta di beni destinati alla sopravvivenza delle persone, che si vedono aumentare la spesa in un periodo di crisi dei redditi, inflazione più stagnazione. Questa è la tanto temuta stagflazione!
    E si che poi il burro viene usato in tanti prodotti dolciari, per cui i produttori di questi scaricheranno l’ aggravio di costo sui consumatori, o sui lavoratori che retribuiscono in una reazione a catena inquietante.
    Questi farabutti sono in grado di far aumentare i prezzi e guadagnare anche in periodo di recessione, perchè questi beni sono essenziali, poco elastici rispetto al prezzo.
    Ma poi… il pensiero viene spontaneo!
    In Venezuela non hanno fatto proprio la stessa cosa, ossia ridurre artatamente le scorte di beni essenziali per…?!!!
    E se fosse l’ Italia il Venezuela d’ Europa?
    Meditate gente…meditate.

  • Illegal_Fharyuk

    Ragashis su Sputnik news ci sono i pezzzi di sterco infiltrati del CICAP = CENTRO IDIOTI COJONI ANCHE PEDERASTI ->> ANDATE E DISTRUGGETE LA LORO CAMPAGNA DI CRIMINE SATANISTA MASONICO

  • Gianfranco Menotti

    Mi pare che anche “L’Antidiplomatico” sia da seguire …anzi ne sono certo bisogna seguirlo anche lui.