Details

O jovem galopante Macron pareceria anos-luz de distância de Mayer Amschel Bauer, fundador do império Rothschild no século XVIII. Na verdade, Mayer Amschel foi tão hábil, colocando cinco filhos em pontos-chave do teatro europeu, que a família Rothschild no século XIX tem totalmente dominado a finança européia, influenciando a política dos países mais importantes. Para depois, no início do século XX, controlar o novo mundo, com a fundação da Federal Reserve nos EUA, e a mudança do centro financeiro do mundo da City of London para Wall Street.
Neste editorial imperdível de Manlio Dinucci vamos ver como este império financeiro, que condiciona a finança e a política dos Estados Unidos, também mantém em xeque a França, através o controle do jovem Macron. Sobre a Itália é melhor que fiquemos calados …
__________________________________________________________________

Il giovane rampante Macron sembrerebbe lontano anni luce da Mayer Amschel Bauer, capostipite e fondatore dell’impero Rothschild nel ’700. In realtà, Mayer Amschel è stato così abile, insediando i cinque figli maschi nei punti chiave del teatro europeo, che la famiglia Rothschild nell’800 ha dominato totalmente la finanza europea, condizionando la politica dei paesi più importanti. Per poi passare, all’inizio del ’900, a controllare il nuovo mondo, attraverso la fondazione della Federal Reserve negli USA, e lo spostamento del baricentro finanziario mondiale dalla City of London a Wall Street.
In questo imperdibile editoriale di Manlio Dinucci vediamo come questo impero finanziario, che condiziona la finanza e la politica americana, tiene anche in scacco la Francia, mediante il controllo del rampollo Macron. Sull’Italia è meglio stendere un velo pietoso…

(967)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    Video da incorniciare. Mai a un tg una notizia cosi’ .
    Questa gente viene eletta dai cittadini, dopo averli infatuati con la pubblicita’ .
    Il colonialismo non e’ mai terminato, ha preso altri modi .
    Oggi siamo nel colonialismo totale che si e’ costruito mezzi e sistema, per mostrarsi a confronto di ci reggerà’ la terra prossimamente . Sara’ la terra a non reggerci piu’ .

  • RPDK-Italienische

    Video da incorniciare. Mai a un tg una notizia cosi’ .
    Questa gente viene eletta dai cittadini, dopo averli infatuati con la pubblicita’ .
    Il colonialismo non e’ mai terminato, ha preso altri modi .
    Oggi siamo nel colonialismo totale

  • RPDK-Italienische

    Ottima tv vera informazione non il corriere della sega, merdpubblica, il falso quotidiano.PROPAGANDATI DAI NARCO TROLL del post, del N YORK SEMIT, e dai cafo buzzurri delle bufale a libro paga del sismi.