Details

Un video diffusissimo sul web, un’altra provocazione contro la Russia. Gli autori del video vorrebbero che queste immagini mostrassero violenze della polizia russa contro “immigrati islamici”; il messaggio è: “la forza è l’unico modo per fare rispettare le nostre leggi agli immigrati che invadono le nostre civili nazioni”. Purtroppo per gli autori del video, però, quella mostrata in queste immagini è una operazione di polizia contro una delle bande criminali che infestano Mosca. Gli arrestati non sono affatto islamici, ma con tutta evidenza, sono georgiani, armeni, persone provenienti dal Caucaso e dall’Asia Centrale. Certo, la polizia mena, sì, ma così come mena in Russia, così succede anche in Catalogna, così succede anche in Italia. Nella convinzione di essere sempre dalla parte del bene, l’Occidente e i suoi media narranti fanno proprio l’insegnamento che Voltaire impartiva al suo amico Thiriot: per chi si crede nel giusto anche la menzogna è una virtù; per questo “bisogna mentire come il diavolo, non timidamente, ma con  coraggio e sempre”.

(1398)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    = Volevo parlare della California , ma poi , e pure sul video .
    Dico due parole sull’ Italia incredibili .

    = Il TG osanna sulla continuazione del suc_CESSO italiano della crescita BEOTA .
    Il pirla fonzi e l vaticanista sacco vuoto , hanno orgasmi da regalare agli italiani ,
    per moltiplicarli a rimbecillimento pre e pro votazioni e stiamo qui che si sta bene.
    = Le maggiori voci in testa ,
    1) 22% FARMACEUTICA , fra vacini , prescrizioni su tangenti , e malati da insofferenza esistenziale e creduluta’ da ignoranza , tutto made bisnes a spartizione e base multinazionale .
    2) 12% ESTRAZIONE PETROLIFERA E GAS, tutto multinazionale e privatizzato , a continuazione cause vita auto harakiri e guadagni multinazionale, dove lo stao che se li manga prende una media del 10% lasciando il resto a loro , quando per il mondo , e’ tutto all’ opposto .
    3) % non ricordo, manufattoriera , salassata quella Italiana per debito credito a catena di s. antonio , fra Cina e Usa e Europa .
    = E lavoro che cresce spartendoselo e tagliandoselo a piu’ entrate lavoratori , a razzionamento .
    = Pensavo stamane che 40 anni un pacchetto di sigarette il top si pagava 350 lire , poi in qualche anno e’ arrivato a 500 lire . 25 lire a sigaretta .
    Entra’ l euro , dimezza la lira , e aumenta al doppio l costo vita , oggi un pacchetto costa 5 euro, vale a dire 10.000 lire a pacchetto , 500 lire a sigaretta dai 25 .
    Un esempio stupido ma non tanto . Alla fine ci importa poco .
    Il tutto non ha soluzione e ha il tempo che trova e gli rimane.
    _____________________________________________________________

    ______volevo parlare della CALIFORNIA , MA BLONDET LO FA’ MEGLIO
    E ALLA GRANDE . LEGGETELO NE VALE PROPRIO ” LA PENA ” .
    ____ = QUANDO SI SPEZZA LA SPINA DORSALE AMERICANA? =______

    = Quando si parla di SODOMA , e vi e’ pure una regione gemella interessata ,
    SOnOMA , BLONDET ne traccia il tutto nel suo articolo, da CAPO A PIEDI .
    Pure LUI si chiede a QUANDO .
    Le multinazionali Assicurazioni craccano il resto dell’impero a risarcimenti ,
    e il cuore Usa Sionista Israeliano chiama ai ripari . Blondet conferma pure cio’ che pensavo e dicevo su tutto , e lo pensano in molti dei pochi .
    = Volere o non volere in concomitanza con incendi , ci pensera’ DIo a spegnerli nell’ oceano . Eppure pure loro non sanno , ci vivono come tutti , belli e brutti,
    ma nessuno SE NE VA’ DA CIO’ CHE ARRIVERA’ , e staziona la meta’ del cuore degli Usa nel mondo , oltre che New York e Waschington .
    Se non sbagli, gli incendi sono partiti o alimentati a come sono messi , da cisterne e impianti petroliferi . Proprio loro , ch del petrolio ne hanno fatto il monopolio para ORO E DOLLARO e lo usano tenendo SOTTO DIRITTI BREVETTO
    l’ energia salva mondo da non usare , incrementandola persino con il carbone , fino a che i Russi non gli e li faranno servire per nessuno piu’ .
    ________________________________________________________________

    Per il video , solo i marci ipocriti delinquenti, fanno dei delinquenti delle vittime, e li creano pure loro ad innocenza loro essendo loro stessi gli stessi , e portandoli come parassiti dove c’e’ il buono, e il buono civile e chiamato bistrattamente populista come fosse la peste , da pestare senza chiedersi il perche’ , a occhi chiusi, perche’ i veri ciechi voluti e bendati, sono proprio loro .

    LA COSCIENZA E IGNORANZA DI COMODO ITLAIANA sta’ negli adulti , come sta’ nelle scuole , dove da elementari, medie, e superiori , quello dato oltre l’ ABC , viene da subito a fine anni, buttato nella spazzatura . tanto l’ allevamento provvede a vitamine e mangime . Nelle universita’ e specializzazioni , e’tutto un bisnes , e 3/4 del saputo , fa’ la stessa fine , dovendosi poi immettere a piramide, piu’ che nella professionalita’ e utilita’, sulla sedia .
    MANCA LA VERA COMUNICAZIONE E SCUOLA TRAMANDATA E AGGIORNATA
    che fa’ CIVILTA’ , dove in un decimo impari e sai tutto .

    E QUESTO PER DIRE CHE ? Che , rimanendo nelle miserie vere dove crolla tutto , ESSERI COSCIENTI E PREPOSTI PER QUESTO CHE NON LO SONO ,
    dovrebbero sopratutto perche’ sono il MINIMO AGENTE MOVENTE ,
    informare sopratutto sui figli , CHE SIAMO SOTTO COPERTURA ATOMICA
    SU INGANNO SISTEMA POLITICA E MONETA , e se non si muovono tutti ,
    a da subito scantandosi , alle superiori non ci andra’ nessuno .
    MACCHE’ , E’ TUTTA UNA PRE AUTOPSIA CON FLEBO OPPIACEA IN VENA
    E ETERE NEGLI OCCHI E SULLA BOCCA . Incredibile e assurdo .
    E’ QUESTO IL NUOVO MONDO CHE SI COLTIVA , QUELLO CADAVERINO .
    Ed e’ una colpa biblica , perche’ mangiavano e defecavano, compravano e consumavano , TUTTI DENTRO ALLA RUOTA DEL CRICETO CHE GIRAVANO
    A 666 GRADI OGNI ORA .
    L’ uscita da Babilonia 666 e’ MENTALE , se vero e’ che siamo esseri intelligenti ,
    e fuori , respiriamo la vera aria a venire . E il boccaglio, e’ nella Spirito, nella Verita’, e nella LIberta’ di esistere fuori da tutto questo . Come no . Cosi’ e’ .
    ______________________________________alla faccia della due parole_____

  • Stefano Zenari

    rogrt