Details

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, che è stato decorato, ma che si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da GeoengineerWatch.org, Kevin Shipp ha fatto un intervento scioccante e illuminante sui numerosi e mostruosi crimini governativi che avvengono ormai in modo sistematico. E spiega anche la persecuzione di chiunque voglia dire la verità su questa dilagante tirannia.
Lo stato di cose che tutti noi conosciamo, è stato costruito attraverso la falsificazione e con le oscure agende imposte dalla struttura di potere globale. Il coraggio che Kevin Shipp ha mostrato nell’esporre la criminalità e la tirannia che si è annidata nel governo USA, serve come fulgido esempio a tutti noi. Abbiamo disperatamente bisogno di altri individui nelle agenzie governative e nell’esercito per portare avanti l’esempio di Kevin.
Tutti noi abbiamo un ruolo essenziale nella battaglia per il risveglio e la consapevolezza delle masse, e per dare agli eroi come Kevin il sostegno necessario per andare avanti. Se abbiamo qualche possibilità di fermare questo gruppo criminale e completamente fuori controllo che controlla il nostro Paese e gran parte del mondo, dobbiamo tutti far sentire le nostre voci, dobbiamo tutti aderire alla lotta per il bene di tutti.

Traduzione dall’inglese a cura di Alberto Scatto

(4949)

  • Mylan Key

    = Questo personaggio del video , assieme ad un altro Gay del sistema Usa , e con Assange -Wikileaks- , e la rete di AKER SANI , hanno rastrellato migliaia di documenti e email , tanto per capire chi sono e cosa fanno , quanto basta per metterli tutti al muro senza processo .

    Il video lo guardo dopo . Riporto una frase : Se abbiamo qualche possibilità di fermare questo gruppo criminale e completamente fuori controllo che controlla il nostro Paese e gran parte del mondo, dobbiamo tutti far sentire le nostre voci, dobbiamo tutti aderire alla lotta per il bene di tutti.
    A COMINCIARE DALL’ IDIOTA E SOMMERSA IGNORANZA ITALIOTA CHE HA ANIMO A TENERSI STA’ GENTE DA ULTIMO LIVELLO SOTTO UMANO .

    METTO ALCUNE NOTIZIE DI POCO CONTO MA CAPISALDI SENZA DOLORE
    1) Produzione industriale + 4,4% . Credici . E a noi no ce ne frega niente .
    Vogliamo che questi incapaci e falsi criminali, se ne vadino.
    2) Scuola vaccini, la ministra rossa istruzione e altro facocero del tutto, si impettisce sulle regole . E il popolo mangia e va’ .
    3) ANSA 16 anni dopo le torri gemelle ” La luce del ricordo ” ” delle tenebre ” .
    4) CINA stop formaggi Italiani. Si si , nessun nesso, ma la guerra non se la risparmiano nemmeno nei minimi particolari e avvisi .
    5) Mc Cain spera di guarire dal cancro al cervello . Ha pure delle pretese .

    6) COREA DEL NORD : BASTANO LE SANZIONI , ED E’ GUERRA PROVOCATA .
    E’ INTRANSIGENTE , E NON CONSENTE NESSUN STUPRO MORBIDO .
    ( in mezzo a un’ umanita’ deflorata dal talamo fino ai lobi e dai piedi fino alla testa)

    PS = SIAMO MESSI MALE : Bastano due giorni di acqua pari alla stessa acqua caduta in un anno, con relativi disastri, che la Raggi dopo un anno che e’ a Roma avrebbe dovuto rifare fognature e manutenzione su milioni di abitanti, tartassata e limitata com’e’ . A Livorno con Nogherini MOV e’ uguale .
    E si perdono in queste macerie di idiozia voluta .
    SALLUSTRI e’ un primo intelligente che lancia fango su tutto , e lui e’ quello che avrebbe risolto il tutto , fermando il treno di acqua messo a 90 gradi .
    Potevano chiamare il fenomeno , invece li mettono tutti in tv e nei media .
    = E VIVIAMO DI QUESTE MISERIE dove occupano spazio, tempo, e cervelli umani da farcire , andando dietro alle miserie del poi . Come le mosche , quando trovano il loro cibo .

    PS = Ma vi rendete conto che in piu’ di mezzo secolo, hanno governato e fatto l’ impossibile per creare un letamaio di tutto , e ancora ci vivono di letame, perche’ concima , rende , e funziona ancora ? Siamo alla strenua dei barboni , ad accattare nei cassonetti di ogni impedimento e intelligenza bruciata , con tanto di cravatta e in mutande rotte . Non c’e’ vergogna, ignoranza e idiozia e’ immensa.
    Ma paga paga paga .

    = E CHI E’ STATO FOTTUTO DAL DESTINO, SE LO SCORDI LO STATO ,
    A MILIARDI DI MILIARDI RICICLATI E TUTTI LEGALIZZATI E SOPRATUTTO PRESI , SULLA MADRE DI OGNI REGOLA : COSTITUZIONE E CODICI CIVILI E PENALI . Ma il sistema e’ marcio , come l’ umano che lo gestisce , e ci vive .
    E ci risparmiamo di vagliarlo sotto la vera luce della verita’ .
    Pensate un po’ che dovra’ fare il vero padrone del tutto . E tutti muti, quando sara’
    Gia’ oggi si tace , nonostante IL TUTTO . Poi sara’ dura .
    ________________________________________________________________

  • Pino Zollo

    Se questo tipo racconta tutte queste cose e non lo fanno fuori, vuol dire che è parte dello stato profondo. L’anno mandato in giro per spaventare ulteriormente la gente.

    • Pierluigi Scabini

      Oppure è quello che dice di essere e non lo uccidono perchè è come rivelare che sono lo stato profondo, a questo punto…………..

      • Pino Zollo

        Nota che alla fine del video parla con sicurezza dei terroristi che hanno abbattuto le torri gemelle….evidentemente non ha alcun dubbio sulla versione ufficiale. Questo lo qualifica completamente !

  • Pierluigi Scabini

    Bene .
    La verità ci rende liberi.
    E verità ovunque verso noi stessi e verso chi ci sta di fronte, su noi stessi e su tutto.
    Verità essenziale, verità dell’intima essenza che siamo. Verità sul chi sono i tiranni e su chi siamo noi veramente. E disposti a tutto per questa verità. Anche la morte. E iniziare a capire che la morte non esiste. Siamo eternità, riconosciamolo. Osservare a lungo se stessi, a lungo il mondo, in essenza, osservare senza pensieri nel silenzio profondo, ritroveremo la verità che siamo, che tutto è, e poi disponibilità a viverla diventando La Verità oltre il nostro corpo-mente che siamo, fino alla fine, qualunque essa sia, sapendo che ogni fine è un nuovo inizio, nuovo all’infinito, se vissuto in LIBERTA E VERITA……………………………….