Details

Anche un tragedia come quella accaduta da Niccolò Ciatti, il ragazzo di Scandicci ucciso in una discoteca sulla Costa Brava, può diventare il pretesto per rinfocolare il sentimento russofobico che i media italiani non si stancano mai di alimentare.

Traduzione e sottotitoli a cura di Alberto Scatto.

(3293)

  • Alessandro Farolfi

    Caro Giulietto,è la stessa tecnica di disinformacja,che hanno usato qui in Emilia-Romagna,dova da ormai 4 mesi ci sono ben 1200(circa)di membri delle FFOO che danno la caccia all’assassino x ecellenza che è quel Norbert Feher,di nazionalità Serba,ma di etnia Ungherese(come si capisce dal suo cognome)ma originario della Voivodina,regione posta tra i confini Serbo/Ungheresi, però sotto l’autorità di Belgrado.
    Ma che sin dall’inizio tutti o quasi i media continuano testardamente a chiamare”Igor il Russo”nonostante che si sappia ormai quasi tutto di lui.
    Ma cosa dire dello scacco che Norbert il “lupo solitario”dà alle suddette e numerose”forze del disordine”Italiane come ho detto da ormai quasi 4 mesi,non riescono non dico a catturarlo ma nemmeno a riuscire a stanarlo dal suo”inviolabile”?Rifugio,se mai Norbert sia ancora in fuga in quel fazzoletto di terra posto tra le province di Ferrara e Bologna,che pur con molti canali e corsi d’acqua,con zone paludose rimane anche piatto come una tavola da bigliardo,visto che qui NON siamo nelle Alpi e nemmeno negli Appennini,o peggio nella giungla tropicale Amazzonica,dove un fuggitivo potrebbe nascondersi x anni ed anni prima di essere trovato.
    ps
    Io che sono di Bologna città,pur non conoscendo a fondo la zona della ricerca,ma avendola frequentata,da ormai parecchio tempo e continuando a farlo x motivi di interesse,se avessi un pò di risorse,forse,lo avrei già stanato da tempo!
    un saluto
    Alexfaro

    • marcoferro

      io ho letto da qualche parte che igor il russo starebbe addirittura in Brasile…

      • Alessandro Farolfi

        Ma,se sia in Brasile o in altro luogo io non lo so,ma di una cosa sono sicuro,che certamente NON è dove lo cercano le cd”forze del disordine”Italiane!
        un saluto
        Alexfaro

  • marcoferro

    la bestia cecena che stava in spagna e che ha ucciso quel povero ragazzo è un richiedente asilo in francia. con quale diritto questa gente può richiedere l’asilo a stare sulle spalle dei contribuenti europei ? non mi risulta ci siano guerre in cecenia, sono finite da anni.

    • alex1

      E sai, ma chiedeva asilo politico per colpa della Russia che non sarebbe democratica. In quel caso tutto fa brodo. Vedremo comunque come andra’ a finire. Vi ricordate il caso Shalabayeva moglie di un truffatore internazionale kazako, trattata come un eroina dai democratici nostrani, nonostante avesse usato un passaporto diplomatico della repubblica Centrafricana, e che viveva in una villa di Casal Palocco attorniata da guardie del corpo da lei appositamente assunte?

      • marcoferro

        si la ricordo quella storia, lei è moglie di un dissidente del dittatore kazaco Narzabayev. ma la figuraccia in quel caso la fece l’italia, il nostro disastroso alf-ano che organizzò un’operazione del tutto illegale sotto l’occhio vigile dell’ambasciatore del kazachistan, assurdo. sequestrare una donna con la figlia minore per rimandarla in un aereo contro la loro volontà in un paese retto da un dittatore contro il marito dissidente. per la miseria era illegale sotto tutti i punti di vista. loro si che avevano diritto all’asilo politico non certo questa marea di negri a caccia di walfare…

      • Alessandro Farolfi

        Ma che dissidente il marito della Shalabayeva,era ed è tuttora ricercato non solo dalla polizia Kazaka,ma anche dalla stessa Interpol x i seguenti reati:
        1)Appropriazione indebita
        2)Riciclaggio di denaro
        3)Truffa aggravata e continuata ai danni dello stato e di altri soggetti
        4)Associazione a delinquere
        4)Furto di proprietà mobili ed immobili
        5)Falsificazione di documenti contabili ed altri
        Ed altri reati sparsi tra i quali,mi pare:
        sequestro di persona,omicidio,tra i più importanti!
        insomma come x il cd”dissidente”Kodorkovsky e gli altri oligarchi scappati dalla Russia dopo l’avvento di Vladimir Putin come presidente,i quali qui in occidente vengono invece”omaggiati” e dfiniti come”dissidenti”essendo invece dei criminali della peggior specie!
        un saluto
        Alexfaro

      • marcoferro

        certo che con tutti quei reati potrebbe fare il politico in italia, ormai sono delle credenziali……

      • alex1

        Non era in carcere in Francia?

    • Alessandro Farolfi

      Ma hai capito bene quello che dice Giulietto nel video?
      Sostanzialmente ha detto che NON è il Ceceno delle foto l’assassino,ma un altra persona,anche lui Ceceno?
      NON SI SA’
      Aspettiamo notizie + precise prima di giudicare!
      Poi che ne sappiamo noi di come si sono svolti i fatti,dell’omicidio del ragazzo Italiano,a mio vedere potrebbe essersi trattato di una rissa,finita purtroppo male x un povero Italiano,come se ne vedono tante tra ubriachi in locali di svago,come bar,pub,birrerie ecc…
      Solo x essere precisi se il morto fosse stato il presunto Ceceno,il mainstream
      secondo te avrebbe sollevato lo stesso polverone?
      X me NO,Silenzio assoluto!
      un saluto
      Alexfaro

  • Mylan Key

    E’ CORTISSIMO : Blondet
    ” Questo abbattere statue è uguale ai roghi di libri” ( svolgimento ) :
    BLONDET , Negli Usa si Usa come sempre : l’ ISIS e’ approdato in America
    Da noi , ci lasciano i ” fai da te ” che fanno trovare documenti nelle auto(spagna ecc)
    SPUTNIK : La Bulgaria chiede all’ Europa la protezione dei confini con le armi per l’ immigrazione . DA NOI , ce li porta SOROS , con relative armi e isis fai da te , ORG .