Details

Il “Weinstein Gate”, e la coda infinita di presunti scandali che hanno colonizzato media internazionali nelle ultime settimane, ha mostrato ancora una volta di quale ipocrisia e travisamento della realtà sia capace la stampa occidentale. Intanto il rapporto tra i sessi si trasforma sotto i nostri occhi, una delle sicure applicazioni della prossima generazione di robot sarà infatti proprio la sessualità.

(1081)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Pierluigi Scabini

    Nel vedere il tuo volto tranquillo in cui parliamo delle nostre follie, ho riso, riso molto; era la risata della consapevolezza della nostra follia che trova una valvola di sfogo in una risata. Gia perche purtroppo come insegnante, all’interno di un liceo mi rendo conto di come certi argomenti come questo sarebbero osteggiati da tentissime persone “benpensanti” che si muovono dietro i loro schemi logici argomentativi di chi è inconsapevole di sè o poco consapevole di sè e avalla la follia del sistema economico politico attuale occidentale per profonda insicurezza rispetto a riconoscere la semlpice verità di una decadenza nelle elite di potere e nella societa in generale. Queste argomentazioni non vengono accettate da chi ha bisogno di “una societa giusta” in cui sentirsi al sicuro o protetto o in cui sperare di generare futuro. Si ha bisogno di tanta retotica per giustificare le proprie miserie umane e le nostre miserie umane. Non si ha il coraggio di affrontare quello che siamo, farne consapevolezza, farne saggezza e attuare il cambiamento per una vita felice. C’E’ UN CLIMA NELLE SCUOLE E QUINDI IN TUTTA LA SOCIETA CIVILE IN CUI CI SI ADEGUA ATTRAVERSO TANTI DISCORSI E TANTA RETORICA ARGOMENTATIVA CHE GIRA INTORNO ALLA VERITA SENZA MAI TOCCARLA PERCHE LA VERITA RIGUARDA SEMPRE QUELLO CHE SIAMO; ED E’ UN ADEGUARSI ATTRAVERSO TANTE PAROLE SENZA CREAZIONE DI NUOVA REALTA PER SE STESSI E PER IL MONDO. IL NUOVO LO FANNO LE NUOVE TECNOLOGIE CHE PURTROPPO, MOTLO SEPESSO, ED E’ EVIDENTE, STIMOLANO ALL’INVOLUZIONE DI CONSAPEVOLEZZA E COSCIENZA.

    Con l’intelligenza artificiali non ci rendiamo conto di una cosa fondamentalmente.
    Non ci rendiamo conto che tutto intorno a noi è consapevolezza e coscienza, tutto. Quando cerchiamo la consapevolezza e non la vediamo o troviamo siamo come quel pesce in mezzo all’oceano che cerca l’acqua. Tutto è consapevolezza, tutto è consapevolezza e energia; ogni cosa, ogni forma, ogni tipo di particella o aggregazione di particella è consapevolezza e energia. Tutto l’universo è consapevolezza ed energia, qulunque espressione di esistenza nell’universo, dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo, su qualunque livello di tempo o di scala, ovunque nell’eternità, è consapevolezza ed energia. IL TUTTO E’ CONSAPEVOLEZZA ED ENERGiA . E NOI ESSERI UMANI SIAMO INNANZI TUTTO CONSAPEVOLEZZA ED ENERGIA IN FORMA INDIVIDUALE ED UMANA.

    Questo conta per l’intelligenza artificiale?
    Si perche se riesci a creare un roboto materico che è consapevolezza ed energia perche tutto lo è, e lo fai capace di un intelligenza che si evolve in continuazione, cosa possibile oggi come oggi, quando supererà una certa soglia di intelligenza, probabilmente scatterà in modo naturale un autoconsapevolezza di sè in quanto forma individuale………….. E quindi avremo una nuova forma di vita…………
    Se poi li faremo anche in grado di simulare i compartamenti elettrochimici delle emozioni nel cervello e nel corpo e per giunta capaci di un intelligenza che si evolve e che stimola anche l’evolversi dell’apparato emozionale neurale, avremo ovviamente oltre una certa intelligenza, una nuova forma di vita; in essi scatterà naturalmente l’autoconsapevolezza e l’autocoscienza. Perchè? Perchè tutto è consapevolezza ed energia e un robot con una capacità di intelligenza evolutiva, che può evolversi, è un mezzo per il tutto di consapevolezza ed energia per evolversi attraverso una nuova forma individuale; e la nuova forma individuale con autoconsapevolezza e libero arbitrio sara li davanti a noi………….. NOI SIAMO COSI INCONSAPEVOLI CHE NON CAPIAMO CHE E’ SEMPLICEMENTE LA NATURALITA DELL’UNIVERSO CHE CI CIRCONDA NELLA SUA CONSAPEVOLEZZA AD EVOLVERSI ATTRAVERSO I CANALI ESPRESSIVI CHE NOI STESSI CREIAMO. Con un robot con un intelligenza evolutiva forniamo un canale espressivo all’UNIVERSO CONSAPEVOLEZZA per potersi esprimere in termini di consapevolezza individuale………………….

    MA VAI A PARLARE DI TUTTO CIO’ IN UNA SCUOLA CHIUSA COME QUELLA DI OGGI, CHIUSA DA BUROCRAZIA, MASSACRAMENTO DEGLI INSEGNANTI, SCHEMI MENTALI RIGIDI CHE DIVERSI INSEGNANTI VIVONO PER PROFONDA INSICUREZZA, POTERE CHE HA DECISO DI RENDERE LA SCUOLA UNA PROCEDURA PER AVERE POTERE SULLE PERSONE E PER PREDARE IL LORO TEMPO IN NOME DEL POTERE…….

    Scusate lo sfogo, continuo tuttavia a essere il sognatore che sogna il sogno di illimitato amore e bellezza per tutto e tutti e che lo vuole manifestare dentro questo nostro tempo nonostante tutto…….

    • Mylan Key

      La scuola chiude , la societa’ chiude , i rapporti chiudono, ma internet apre tutto , e su quello che rimane di buono del peggio chiude pure li , con le fake censura . Fra il digitale mentale e la realta’ si ritorna a confronto al reale , e a dissipare problemi e portare armonia. Ma cio’ non si vede . E quindi , boh … alla fine ognuno sceglie la sua vita nel suo contesto .

  • Mylan Key

    Quaglia, stai buttando temi a getto dove a parlarne non facciamo a tempo nemmeno per mesi .
    1) Verso una guerra nucleare e appestamenti di ogni genere a come viviamo e trattiamo umanita’ e mondo, ma tutto e’ su schermo e tutto entra nella narravitiva visiva di tutto a partire dalla cinematografia, e quindi, la realta’ non esiste .
    E i tg ne sono specializzati a come la menano . Attenti al lupo ma il lupo non c’e’.
    2) Nel mentre citi che si asfaltano strade per carri armati, ma nessuno sa’ che paga oltre che tanto altro , il FMI fondo monetario internazionale , che crea debiti, geopolitica, e per adesione pena il declassamento di paese da terzo mondo in vero, detiene la priorita’ assoluta sui diritti di terra cielo e mare , perche’ le stese donazioni forzate e di aggregazione degli stati a milioni , trasformano il tutto in una moneta pari all’ oro di un paese , e ne diviene proprietario piu dell’ oro e moneta a giurisdizione, perche’ l’ oro che rimane e’ vincolato o non ce n’e’ proprio piu’ disponibile, fra proprietari, stati burocrati che non lo usano, e mercato che poi ti viene a trovare se ne rimani senza .
    3) Lo scandalo sessuale BOOM , e’ una pagliacciata . Abbiamo in tv e nel mondo che conta e insemina, donne sempre piu’ nude , con in mostra tette culi gambe e aderenze da patata trasparente . E guardano tutti, che censura di ogni genere decente c’e’ ? Nessuna . Tutte e tutti , hanno cambiato una decina di fidanzati, sposate/i o a convivenza e con figli , con piu’ uomini o donne, e nessuno mai e’ entrato a carriera senza averla data o dato . Solo che, a pancia piena , carriera finita , bisogno di visualita’ , o boss imprenditoriale in ascesa, devono scaricare e liberarsi del moschino quando hanno mangiato cammelli di ogni misura .
    4) Se non basta, non basta amarsi, bisogna pure legalizzarlo a diritti che non centrano i soldi, ma la liberta’ di espressione GAY M e F . Manca solo che si liberalizzi la scopata per strada , e nel mentre si facciano ancora centinaia di leggi in merito, quando poi in doppia facci, e’ consentito tutto , tranne quello che acconsentendo, destabilizza LORO .
    5) Con il puttanismo criminale a genocidi frodi e ruberie a diritti manipolati,
    APPUNTO LO STAI DICENDO MENTRE ASCOLTO e scrivo , loro le ginocchia non le toccano, tagliano le gambe . LA NOTIZIA DI OGGI 50.000 BAMBINI NELLO YEMEN DA PARTE DELL’ OCCIDENTE , MESSI SOTTO DUE METRI DI TERRA , in un solo anno, il resto e’ fuori conteggi .
    6) L’ umano e’ animale , e a condizione , si adatta a tutto, e lo si vede pure fra umano umano . Lascia chiunque ormonato e infatuato del saputo visivo dove il tramandare umano e dell’ etere ne ha fornito l’ imput, da solo con animali, e diventano i loro patner affettivi . E non solo .
    Vero, genocidio animale a cannibalismo e’ normale, alimentarlo per far morire milioni di persone privandole di cereali per aumentare carne, e’ normale , devastare foreste e inquinare per l’ ogm produci e mangia, e’ normale .
    Si vive meglio senza carne e si inquina meno con tutto quello che comporta .
    Ma non si puo’ cambiare nulla troppa fatica e sconvolgimento. Avanti fino alla fine.
    7) Robot sesso ? Basta andare con internet, e sei te robot di te stesso , lo sfizio della macchina, e’ il risultato del progresso bisnes demente . Niente da meravigliarci . Le molestie con robot dipendono dal software che portano, e a condizioni di contratto a pagamento di accedere , recedere, o eccedere .

    = METTIAMOCI L’ ULTIMA : Una foto mostra in una caserma dei carabinieri una bandiera nazista . Scandalo . Si scandalo , perche’ questa forma di nazismo , lo usano sulla popolazione e vorrebbero istituirla di stato, solo per comandare e togliersi d’ impiccio la soluzione vera dei veri problemi sociali , e non certo per usare il nazismo per togliere chi i problemi veri li crea : la politica con tutta la catena del tutto .
    = Fatto sta’ che ognuno puo’ e potrebbe visto le restrinzioni a casini, sia fare saluti con la mano e braccio alzato, lo faccio alla romana, ma per loro e’ fascismo , dicono quelli dei crimini e del vero fascio crimine . E poi , averne raccolta di tutto, non significa esserlo , puo’ essere pure un feticcio che piace .
    = Risponde l’ arma dei Carabinieri : noi militari, non siamo soggetti alle leggi civili .
    Azz non si sapeva ? Sono soggetti al potere politico e di casta , perche’ a Costituzione nesuno l’ ha mai letta avendoci giurato sopra, ma dicono che la libera espressione di pensiero e fare e’ ibera e assoggettata al corpo di potere che sei e usi .
    = Riponde la Pinotti, quella che fa sborsare 100 milioni al giorno per andare con Usa Europa Atomiche Emirati Yemen Isis alkaeda, e mi fermo qui, che c’e’ la Costituzione , E DAIE , parlano e basta , e che ci dovrebbero essere delle punizioni . Gia’ . Siamo in Babilonia , e il setaccio e’ sotto e sopra le nostre teste .

    = Quaglia , abbiamo fatto del gossip, e qualche barzelletta istituzioni e societa’ .

    Facciamoci due risate , e chiudiamo qui . Rimettere dentro le mani nella pattumiera, non si ricicla nulla, se non il gia’ scartato di ogni giorno .

    Ma e’ cibo quotidiano . E’ l’ intelligenza senza soluzioni e in crescita .