Details

Il nuovo Jolly di Roberto Quaglia sull’”avanspettacolo di guerra”, cioè le campagne mediatiche che inducono l’opinione pubblica ad approvare la guerra.

(1569)

  • Armando Businco

    adoro la lucidita’ e l’ironia di quest’uomo… meno la caduta di stile di parlare dei suoi libri che fanno sembrare tutto il discorso una introduzione alla vendita. mettete un ban fisso sulla pagina o una finestrella sul video. i libri valgono sicuramente il prezzo, peccato (e penso anche controproducente) promuoverli così

    • Mylan Key

      Nel contesto di tutto avresti anche ragione. Allo stesso modo non ci dovrebbe neppure essere mondo, ed ogniuno curare vita anima e rispetto per se’ stesso, e il discorso sarebbe perfettamente chiuso cosi’ .
      Ma siamo in una societa’ fatta cosi’ . E di pagati a ipocrisia e a sostegno del peggio, male o bene vissuto, sono tanti, e pagati pure da noi . E se chi e’ indipendente , ha la possibilita’ di informare e di campare, ben venga .
      C’e un certo FRIDMAN ( detto all’ italiana ) che spopola un giorno si e uno no, a pubblicizzare il suo libro super tagliato a pro Usa , da un paio di mesi

      Se Quaglia lo fa’ per qualcuno che passasse di qua, non mettiamolo sul patibolo . Il video vale un accenno al libro. Il libro e’ di libera compera e il video gratis . E poi, ce n’e’ di gente che legge , e mi chiedo sempre cosa legga se poi rimangono eterni sterili , e si sa mai, che fra lettori vari, qualcuno non legga pure queste cose . Nei media tv a pubblicizzare libri contro o di verita’, non se ne vede ombra . E se un libro c’e’ , costa a chi lo fa, e ci campa a chi lo vende . Di libri se ne vendono a iosa, ma che servano alla fine per capire e salvare sto mondo, c’e’ tutto da dire. Anche se, alla fine, tutto va’ come deve andare. E quaglia non sara’ certo quello da eliminare , a come fanno i piu’, tagliandogli i viveri .
      In tv ci vendono cani e porci, e ci siamo lasciati mettere d’ obbligo il canone , quando di miliardi ne hanno e se ne mangiano a iosa. E non rendono conto a nessuno. E se non basta, li riprendono ancora con le tasse i politici, per ungere .

  • Luca

    Ahmed Chalabi non è stato altro che un doppiogiochista, ha fornito informazioni false sulla armi di distruzione di massa affinché l’Irak venisse attaccato. Per la ragazza Nord Coreana per fortuna questa volta avete evitato di chiedervi perchè mai dalla Corea del Nord sia giunta in America attraverso il Gobi, ho già spiegato che prima è fuggita in Cina e poi in Mongolia. Vi invito a cercare su youtube il servizio delle Iene sulla delegazione italiana guidata da Antonio Razzi in Nord Corea, e vi invito soprattutto a guardare l’ultima parte quanto uno di loro finalmente si sveglia dal letargo. Mateusz Piskorski non so se sia una spia ma qualsiasi cosa abbia fatto come vedete è ancora vivo, una spia filoccidentale in Russia sarebbe stata direttamente uccisa. Per quanto riguarda il tuo libro sull’11/9 se pensi contenga informazioni di vitale importanza puoi anche rilasicare il pdf in questo sito, poi, magari, se dovesse rivelarsi un vaso di pandora potrei pure acquistarlo.

    • Mylan Key

      Sei andato alla primarie del Puttanismo Demenziale ?

      • Luca

        La prima frase che hai detto denota le convinzioni sbagliate e gli abbagli che prendi (e che prendete). Ti ho già detto che ho sempre votato Forza Italia, ripeto Forza Italia, e non il tuo beniamino Salvini (mmmmmh sempre che tu sia di destra perché ho dei dubbi) Adesso ti dico una cosa che ho notato sull’11/9 l’altro giorno, e sono mie personali deduzioni, senza influenze esterne. Sono state rilasciate alcune immagini dell’aereo esploso al Pentagono, non c’era un pezzo d’aereo superiore ai 50 cm. Ecco, tu dirai, questo basta per convincere la gente che è stato un missile. Assolutamente no! Come ho visto quelle immagini la prima cosa che mi è venuta in mente è stato l’aereo della Lufthansa che quel folle di…. non ricordo il nome… ha disintegrato schiantandosi al suolo. Cosa è rimasto dell’aereo? Niente! Questo te lo dico perché buona parte delle teoria complottiste giocano su questo fatto e anche perché non c’era personale dentro i locali colpiti. Comunque ricordati una cosa, alla fine tutto viene a galla, e ti posso garantire che giornalisti ben più famosi di Giulietto Chiesa uno scoop del genere non se l’avrebbero sicuramente fatto scappare. Per quanto riguarda Roberto Quaglia non è altro che……..quel che è…………un autore di fantascienza……………………………..mi sa che l’avevo già fatta questa battuta?!?!?! Vabbe’ fa niente, alla prossima! :-)))

      • Mylan Key

        Diceva il gaber dx sx ….. una scarpa e un zoccolo . Sono tutti uguali . Non sono di nessuno, sono io .
        Sull’ 11/9 c’e’ di tutto e c’e’ di piu’ . Non c’e’ parola dei fatti che non abbia il suo riscontro ad essere smascherata.
        Basti solo le travi tagliate di netto con un super esplosivo superiore da quello convenzionale delle demolizioni.
        Ma sono le prima cosa che hanno fatto sparire che emergeva, e con zona limite non valicabile, e discarica macerie uguale . Non esiste il complottismo nellì 11/9, scienziati, e addetti ai lavori, demoliscono ogni dinamica ufficiale, Fatti e misfatti , sono stati tutti messi messi in luce.
        L’ unico presidente con potere che poteva riesumare il tutto per non continuare a tutto quello che sta’ andando avanti era Trump, che si e’ tirato totalmente indietro, e sta’ sempre di piu’ continuando il tutto . Per Quaglia non so chi sia , qui, non gli si puo’ dire nulla .

      • Illegal_Fharyuk

        ANCORA QUESTO COGLIONE DISINFORMATORE: OHHH SCEMO PAGLIACCO COGLIONE TI ABBIAMO SEGNALATO E INTERCETTATO. sei un DEFICENTE CHE SPARA CAZZATE E IGORANTE DEL PD

  • Mylan Key

    Non sbagli una virgola Quaglia, ma sappiamo come va il mondo. Chi ha la bacchetta della direzione d’ orchestra, dirige, e scrive pure la musica .
    Di giusti non ce n’ e’ neanche uno, e di ingiusti ipocriti, fanno a gara per esserlo .
    E’la cicala che suona tutta la stagione, quando il formicaio impazzito lavora produce e balla a ritmo. Se di ferma la musica, sembra che tutto muoia. A fine stagione, la cicala raccoglie la sua parte a man bassa .

    La Corea sta’ pure a come la si descrive, e non e’ certo uno stato libero e con il culto totale al dittatore, dove l’ apparato cicala vive e il formicaio si adegua.
    Ma a giusto giudizio, non c’e’ stato o organizzazione del sistema mondiale e nazionali, che a pari passo, volendoli mettere sullo stesso piano del giudizio, non meriti bombardamenti .
    E hai ragione nel dire, che le manganellate che vedi non sono tue , finche’ non le ricevi, e quello che si e’ seminato , si raccoglie, e raccoglieranno e raccoglieremo .

    E’ come la storia di Caino e Abele , DNA dell’ umano iniziale. Uno porta i suoi frutti, l’ altro senza chiedere nulla ne porta di migliori , ma sparisce di brutto . I frutti di questo mondo vincono sempre finche’ esistera’ .
    Cristo non l’ hanno appeso perche’ diceva la verita’, ma perche’ la verita’ era diventata Dio , e lui ne incarnava la deita’, e diceva di essere uguale a Dio, praticamente Dio .
    E l’ Iddio di questo mondo, se lo permettiamo, recalma sempre il suo seggio, umano purtroppo, perche’ quello vero verra’ alla fine a fare ogni conto di tutto e di tutti .

    Senza andare oltre , in casa nostra , al g20 hanno usato i blekblok , manganellato tutti i pacifisti anti disgrazie e insultato a iosa , poi la diaz e bolzaneto hanno stuprato e seviziato . Il porco di fini e’ rimasto dov’era , il berlusca limonava con busch dove poi sono andati in Libia a genocidia e razzia, e tuti sono stati assolti e promossi addirittura. La no tav spreco 10 volte di piu’ che doveva unire europa con russia nella pace si e’ visto dove e’ arrivata , e a suon di manganellate c’e’ gente martoriata a condanne e risarcimento milioni .
    Siamo dichiaratamente dalla parte dei rapinatori auto legalizzati e criminali di guerra per il mondo , li paghiamo bombe comprese , si usa no e abusano al falso e a presa per il culo di tutto prendendosi miliardi per loro e mettendoli a debito prenditi il paese e suoi abitanti e usali come vuoi, e poi elargiscono caramelle .
    Tanto altro infinito lo omettiamo .

    Oggi abbiamo l’ ennesima defecazione, mediaticamente fatta passare come elezioni politiche certe, dopo quelle Europee volute dagli Italioti e passati da 3 governi legittimati , e i pirla con troike comprese , ritornano alla ribalta.
    I dati li forniscono loro e c’e’ da credersi, con il garante mentalmente instabile e cromico, dove meta’ degli iscritti ha stracciato scede e tessera e sono raddoppiati al doppio, chissa’ con quanti immigrati portati dall’ africa con le ong pagate da loro e sfruttati a cooperative qui.
    E SE TUTTO NON E’ VERO, INVENTATEVI QUELLO CHE VOLETE, CHE ALLA FINE, TORNA VERO . piu’ merda spargete gratuitamente, e piu’ ritorna vera ad averci indovinato, senza indovinarci .

    SIAMO IN UN MONDO DI CHI DIRIGE SENZA ARTE E NE PARTE E DI CHI LI SOSTIENE COLPEVOLI AL PEGGIO E DI CHI TACE PEGGIO ANCORA.
    E’ unitile oggi dire , bisogna dire nulla e lasciare che sia.

    SOGNO LE ATOMICHE E LA NATURA CHE SI MUOVERA’ , L’ ADEMPIMENTO DEL GIA’ SCRITTO , LA MANIFESTAZIONE DI DIO , LA POLVERIZZAZIONE DI TUTTO E DI TUTTI NELLA DISCARICA LAVICA , E UN MONDO NUOVO DI CERTO A COME LO CREDO ED E’ E SARA’ , DOVE CHI SI PERDE IN QUISQUIGLIE, NEANCHE SE LO SOGNA QUI NON AVENDOLO MAI SOGNATO E NE CREDUTO. Mi basta cosi’ . E’ scritto . E credo a questo scritto e vero, che non a tutto questo, dove se si e’ normali, e’ impossibile credersi e avvalorarlo , e persino vietato guardarlo, da tanto corrotto e fetido che ti danna l’ anima solo a saperlo che esista .

    iL MARCHIO 666 del Dragone del falso profeta e del Diavolo
    ( figura retorica per retrogradi ) aveva messo marchio su pensiero e mano , dove visione e azione portava tutto al caos , alla grande Prostituta, alla Grande Babilonia , e poi li faceva seguire dove erano destinate loro e chi aveva ammagliato .

    E la menzogna e la vertia’ umana , era cosi’ uguale, che era tutta menzogna vera , e pure gli eletti ne sarebbero stati sedotti . Le vere verita’ creazionali umane e personali, sono cosi’ morte e in apostasia e a servire il tutto confezionato da millenni e oggi nel suo fulcro , che e’ per questo che siamo messi cosi’, ed e’ tutto vero il falso e il criminale, come da principio, da essere la verita’ che agisce, imprigiona, ammaglia, rende inermi, e procede a come essa e’ .

    Guardiamoci lo spettacolo delle soluzioni e della pulizia del mondo dove pulendo tutto andra’ meglio , guardiamoci il male altrui e sosteniamo chi lo togliera’ , guardiamoci le soluzioni portate per noi da questi infelici falliti , guardiamoci i risultati veri quando si tireranno i veri conti dell’ umano intero , e se qualcuno ha avuto fortuna e predestinazione, quello che c’e’ da aspettare e guardare, sara’ in altri luoghi e con altre sostanze .

    E chi pensa di guardare e sperare combattendo contro questo o quello , o sostenendo questo e quello , e’ fallito da sempre, e sempre di piu’ al giorno d’ oggi, A MENO CHE IN VERO NON CI SI IMMOLI A FAR SCATTARE UNA INSURREZIONE A VERITA’ . E LA VERIT’A E’ FATTA NON DI ARMI, MA DI PAROLA . Armi e manganelli li hanno loro , quelli dell’ infinocchiamento forzato . Ma sto mondo sembra che taccia. La paura fa’ novanta .

    Il 9 maggio festa d’europa , e’ come festeggiare la battona dell’ angolo , perche’ ci hanno tocciato tutti e tutti sono stati contenti . Il primo maggio e’ la sinfonia dei morti parlanti con le stesse litanie di sempre, e i rokettari di piazza del popolo .
    Il PD vince su tutta italia, e il dio italiaota ritorna ad essere il jolly di sempre.
    I vostri meriti .

    MA FERMI TUTTI , TUTTI IN POSA, ANCORA 30 SECONDI DI MESSA A FUOCO ,E I FLESC IMMORTALERA’ TUTTO E TUTTI .
    Vedrete cosa rimarra’ prima di questo sistema e pagliacci, e di cosa restera’ poi nelle cosa a venire . Non vi verra’ la pelle d’ oca, vi si stacchera’ l’ epidermide solo a sapersi .

    E SE ANCORA CHIEDI A QUALCUNO O A TUTTI, cosa pensi… che sia …. sai se o che …… LO SDEGNO DEL FREGA NIENTE E’ TOTALE , e i dire puro caos .
    Basta che non rompi e vivi normalmente, che non sei tanto sano . Dai spostati ….

    Il Satana falso e i suoi seguaci ,erano cosi’ scemi, che l’ unico merito acquisito, era di essere tolti, senza pretendere ringraziamenti di esserci stati .
    Dopo tutto, la vita lavora, mangia, caga, vivi il confezionato , non e’ vita , oltre l’orizzonte degli eventi e della sostanza , e della verita’ di cosa sei e di chi sei , se non ti ha portato LI , se non hai cambiato , e se sei arrivato a questo .
    E’ parte della stessa sostanza, che sparira’ . Altro non ne hai voluto considerare.
    _________________________________________________________________

  • Pierluigi Scabini

    Si molti indizi dicono che stiamo andando verso la catastrofe e questi indizi, in un certo senso, erano evidenti gia 50 anni fa……..
    Lo spettacolo del “truman show” in cui siamo immersi è molto potente, manipolazione continua, dissimulazione continua, questi atteggiamenti sono cosi intensi alle alte sfere, che comunque alle basi della società, si vedono tanto anche li………. E c’è cosi tanto rifiuto rispetto a un analisi di noi stessi e del nostro mondo; lo vedo in mia madre che ha passato la vita a guardare la tv…………. E come insegnante lo vedo in alcuni giovani cosi presi dalla loro personalità emotiva, che coltivano un intellettualità del potere e della manipolazione cosi evidente dalle piccole cose; sembra che aspirino a posizionarsi bene all’interno di un sistema gerarchico mondiale fatto di diversi livelli di potere in cui economia e tecnologia sono il mezzo di alcuni tiranni per dominarci. E la personalità umana, nella sua umanità, non ci rendiamo conto, è incline a questo………… Perchè siamo cosi inclini ad aver creato un tale mondo in cui siamo dominati dalla realtà gestita da altri da noi stessi? e magari senza rendercene conto?

    La risposta è perchè SIAMO IDENTIFICATI NELLA NOSTRA PERSONALITA UMANA RADICATA IN
    1) ISTINTI SESSUALI E RIPRODUTTIVI
    2) DOLORE E SOPPRAVIVENZA
    3) POTERE (NEI SUOI VARI COLORI UMANI)

    Non abbiamo imparato a essere OSSERVATORE, colui/colei che osserva la nostra stessa personalità o persona e può ricreare tutto, noi stessi e il mondo……….

    Dire che non possiamo fare nulla è darla vinta ai vari tiranni del mondo……….

    La forza con cui possiamo cambiare è legata all’acquisire la conoscenza di come possiamo manifestare il nostro destino, nel mondo, nonostante il mondo………
    E le risposte sono in una nuova coscienza di se, del mondo e dell’universo da VIVERE; se fossimo veramente questa NUOVA COSCIENZA, sapremmo che con la forza del nostro stesso pensiero possiamo creare realtà; alcuni diranno che è solo una fede……….. Bhè si è la mia fede attraverso cui ho gia avuto esperienze positive in tal senso, una fede che apre a una nuova conoscenza e coscienza universale con cui ricreare noi stessi e il mondo……….. IL PENSIERO CREA LA REALTA, E’ QUALCOSA A CUI NOI TERRESTRI SIAMO MOLTO LONTANI DA QUESTA CONSAPEVOLEZZA; DOBBIAMO IMPARARE A VIVERLO………… Fede non vuol dire religione, ma fede in qualcosa senza un apparente modello di prova perchè in consapevolezza intuitiva lo si vive e percepisce e che continuando a perseguire in pensiero e sentimento porta a nuova realtà, nuova conoscenza, nuova coscienza, nuova consapevolezza………

    Non vi sto proponendo la mia fede, io non ho bisogno di convincere nessuno, non sono un religioso, vi sto proponendo solo un atteggiamento di infinita libertà verso se stessi e il mondo che nasce dalla presa di coscienza di come IL PENSIERO E’ IL NOSTRO MODO PER VELEGGIARE SULLE ALI DEL TEMPO E CREARE ATTARVERSO IL FLUSSO DEL TEMPO NUOVA REALTA IMAPARANDO A RICONOSCERE LA NOSTRA IMMORTALITA’, L’INFINITO CHE OGNI ESSERE UMANO E’, L’INFINITO CHE TUTTO E’………….

  • Mylan Key

    Sembra che Trump voglia incontrare il Coreano con un giusto incontro. Dice che nessun presidente ha fatto questo e avrebbe fatto questo . Un buon segno. Le persone si parlano, capiscono i problemi e cercano di risolverli . Si risparmiano guerre e se lo si fa’ , lo si fa’ per il bene proprio e altrui. Gli Usa non l’ hanno mai fatto, hanno sempre parlato per se’ stessi sugli altri, e mai di se’ stessi , e poi dopo l’uso di uno stato, l’ abuso, e sono stati demoliti. Vedasi tutti i paesi .
    Sembra una nuova linea di quelle mai fatte per salvare capra e cavoli .
    Ma rimane una farsa. L’ ultima battuta prima delle battute .
    Di solito un incontro fra due teste di serie di due nazioni, sguinzagliano ministri e specialisti di ogni tipo, on tanto per la via migliore per tutti, ma per sondare e appurare punto su punto, le posizioni di entrambe le parti . Poi, se ne vale la pena, un confronto a 4 occhi per sentire se e come si accondiscende al mal peggiore .
    Fatto sta’ che, fra l’ incontro e lo scontro, l’ incontro non c’e', e la Corea si e’ gia’ dichiarata senza tempo e da subito per il test nucleare, e gli usa l’ hanno gia’ accerchiata, con eserciti, convenzionale e atomico. Penso che si sono gia’ spiegati, da lungo tempo e da sempre . Cosa aspettarci ? Quello che sara’, senza dire cosa, perche’ seppur sapendolo, oggi, quello che fa’ la differenza , non e’ piu’ abbattere uno stato , metterne sotto sopra un’ altro , la corea del sud, di fare genocidi ancora, anche se ipoteticamente liberi un popolo che e’ unicamente quello del regime, perche’ il resto si libererebbe da solo sapendo cosa sia liberta’ , e’ se si usa o non l’ atomica, perche’ aprirebbe un’ altro scenario mondiale della contesa e della coercizione . Fatto sta’ , riassumendo su larga scala, dando per scontato che il 99,99,99999% guerra sara’ .
    FRA USA E RUSSIA , il muro di prima , era solo un separe’ parziale trasparente, mentre oggi e’ un muro militare e atomico totale . Ogni relazione e’ interrotta e senza via di ripristino . Si va’, fino alla fine, a quello che verra’ .

  • Mylan Key

    3)
    Oggi primo maggio, la carellata dei morti viventi . Non c’e’ stato personaggio di ogni sorta che non abbia ripetuto le medesime parole di sempre , con tanto di valore , allo stesso modo che si da’ del buona natale, buon anno, auguri di compleanno .
    E sotto, fra manifestazioni, adepti, e media che ne diffondo al resto essente ma preso per il cappio televisivo, ad abboccare, e narcotizzarsi per l’ ennesima volta .
    Discorsi di politici, sindacalisti , e fulcro con il mega concerto di roma .
    Ci mancava la commemorazione di 70 anni fa’ di Portella della ginestra , terre demaniali di tutti che si trovano padroni , cittadini che vogliono spartire per vivere , protezionisti chiamati mafiosi, ed eccidi.
    Oggi succede uguale, in forma moderne ma uguali , fra frode e guerre .
    Quello che si vede , e’ che siamo ancora dietro di 70 anni, e a commemorare, quando il tutto si e’ specializzato e ha preso piede in modo irrisolvibile, se non con cambiamenti drastici , ed esclusivamente perpetrati dai soliti, e non per cambiare e continuare , ma per finire il disastro . Davanti a tutto questo la via meno dolorosa e speranzosa ci sarebbe , contro questi idioti da 4 soldi , ma questa forza e’ a manifestazioni , feste , e ricorrenze, e domani quando dovrebbero ripetersi a mille di piu’ , e davanti a questi idioti, ritornano tutti come pecore all’ ovile del niente . Discorsi, bandiere , concerti , e pic nik , vi hanno comprati e si sono venduti ancora un’ altra volta. E’ destino .

    Gentiloni va’ in Qwait fare cosa …. il grande . Consolida amicizia, va’a trovare i soldati italiani che sono pure arrivati li , dichiara protezione al paese Qwaitiano , ci va’ a figura pro Nato e Usa , di petrolio ce n’e’ , forse chiede come il deboscio Letta aiuto per qualcosa da investire , come lo ha chiesto agli Emirati su Alitalia in procinto di catacombare, e via di questo passo . Peggio del pirla .

    Le primarie PD , con dimezzamento iscritti , si e’ raddoppiato a voti . Sara’ sato possibile per le firme immigrazioni , e chisa’ per quanto altro .
    Alla fine, i conti li hanno loro , e’ una votazione interna, mettono i risultati che vogliono loro , non sono indagabili da nessuno , e quando il fenomeno parla e lo riprendono ufficialmente per la vittoria da mandare ai tg , stringono le immagini , perche’ ci sono 4 ministri, 4 conosciuti, e 4 gatti . BELLA FARSA oltre che al jolly.

  • Mylan Key

    4)
    martedi . I TG negano persino delle prove video che ci sono in internet.
    Le Iene ne hanno dato prova in un servizio, quando un ragazzo, ha pagato l’ abbonamento per la tracciabilita’ di ogni nave in mare , con partenze dai canali Ufficiali della Marina che ne aggiorna partenze e arrivi e nome della navi ,E TRAMITE IL RILEVAMENTO SATELLITARE di dove navigano .
    E sono NAVI E IMBARCAZIONI EUROPEE DELEGATE , E ONG CONOSCIUTE .
    Vanno sulle coste si . Sbarcano e ritornano. E’ UNA SPOLA CONTINUA.

    Se i disgraziati illegali pagano migliaia di euro per salire a bordo e si vendono tutto , 1) O CHI LI GESTiSCE PRENDE TANGENTE SOTTOBANCO ,

    2) SICURAMENTE COME ONG E NAVI EUROPEE UFFICIALI SONO PAGATE
    3) E’ UN PIANO PERCHE’ L’ EUROPA CON YUNKER HA GIA’ UFFICIALMENTE DICHIARATO CHE IN ITALIA CI VOGLIONO DUE MILIONI DI IMMIGRANTI .

    PIU’ CHIARO DI COSI , INVECE DI IMPICCARE CHI GOVERNA IT UE , LI LASCIAMO ANCORA LI .

    Lo Schifo, e’ che arrivati , trovano le cooperative PD pagate pure loro , a 35 euro a cranio , dove ne spendono la meta’ e l’ altra meta’ se la intascano .

    ARRIVANO VESTITI BENE , IL GIORNO DOPO SONO VESTITI MEGLIO , SCORAZZANO CON TELEFONINI E BICICLETTE , BIVACCANO COME FOSSERO IN FERIE, E NEI LAGHER , SONO PEGGIO DELLE GATTA BUIE E GALERE .

    ALTROCHE’ FRODE E DELINQUENTI , QUESTA GENTE RESPONSABILI E SI SA’ CHI SONO , SONO DA IMPICCARE , NON SOLO PER I CRIMINI ILLEGALI DI TRAFFICO DI IMMIGRANTI, MA PER SFRUTTAMENTO UMANO , DISASTRO NAZIONALE ANTI TUTTO , E PER ECCIDI CHE PERPETRANO NEL MONDO, CON TANTO DI MILIARDI SOTTRATTI AI CIVILI ITALIANI , USATI DA LORO E MANGIATI PER LA DELINQUENZA DI STATO , E CON TANTO DI MILIARDI PER ARMAMENTI E BOMBE .

    E SONO QUI CHE CI VOGLIONO CENSURARE PER NON DIRLO ?
    E LA GIUSTIZIA SI FA’ LE PIPPE ASPETTANDO CHE I SERVIZI SEGRETI GLI DIANO LE CARTE DELLE INTERCETTAZIONI DI CHE ??????

    IDIOTI, IPOCRITI, CRIMINALI, E FECCE TOTALI . TUTTI , NON SE NE SALVA UNO.

  • Mylan Key

    5)
    I NERI HANNO VOTATO PD GUARDATE QUESTA FOTO dall’ ultimo articolo di Blondet ( sulla francia ) IL RESTO DEI VOTI A NUMERI LI HANNO AGGIUNTI LORO OLTRE LE BALLE E TANTO ALTRO, E’ UN VIZIO ASSODATO E CONOSCIUTO

    https://i1@wp@com/www.maurizioblondet@it/wp-content/uploads/2017/05/primarie@jpg

    sostituite le @ con i punti , se volete il link diretto , altrimenti andate su Blondet
    CON MACRON, IL SUPERSTATO FRANCO-TEDESCO

  • Mylan Key

    6)
    E’ UFFICIALE PE RI TG E LA RAI , voce ultima sempre del tutto , partitico di in_governo, della giustizia , e pure del Vaticano Ipocrita Carita’ .
    LA TRATTA DEGLI IMMIGRATI NON ESISTE E’ UNA INFAMIA POLITICA

    HANNO RAGIONE : e’ diventata filosofia e politica CRIMINALE di Stato Legalizzata .
    SI BOMBARDANO , SI VANNO A PRENDERE ANCHE DOVE NON SI BOMBARDA , PERCHE’ L’ EUROPA NE VUOLE DUE MILIONI IN ITALIA.
    NON USANO LA MAGIA, LA MAFIA SONO LORO , CHE PAGANO SERVIZI E ONG, E CI SONO NAVI EUROPEE CHE LI VANNO A PRENDERE E SCARICARE IN ITALIA, DOVE LE FRONTIERE RIMANGONO CHIUSE PER TUTTI IN EUROPA E PURE NELL’ EST, PERCHE’ NON LI VOGLIONO, DEVONO ARRIVARE SOLO QUI . E LE COOPERATIVE PD E SOCI, FANNO POI IL RESTO A INTASCARE IL SOSTENTAMENTO CON I SOLDI VOSTRI A TASSE E DEBITO DA PRELEVARE POI TANTO DI PIU’ A PAREGGIO DI BILANCIO DEBITI FRODE BANCHE , E INTASCARSENE LA META’ .

    Siamo ai massimi livelli del tutto perduto , del tutto legalizzato illegalizzato , della guerra di conquista in nome dell’ umanitario a giro per il mondo dove l’ ISIS Usa UE guerreggia e davasta , SIAMO IN PAESI GOLPIZZATI DA LORO , e siamo a breve IN UNA GUERRA AD AVANZAMENTO ATOMICO E GEOPOLITICO nei mari Cinesi , Russi, e confini, dove la Corea e’ nel mirino prossimo, POI A SEGUIRE ABBIAMO ANCORA LA BOMBA PIU’ POTENTE , L’ UCRAINA CONTRO RUSSA.

    E’ scontato che la Corea a test atomico, sia attaccata senza fiatare , e’ quello che aspettano, E CHE IN PREVISIONE DI ANDARE VERSO CINA E RUSSIA, non si prendano la briga di agire atomicamente.
    HANNO FATTO DI PEGGIO IN OGNI TIPO DI CRIMINE, E IL PEGGIO RITORNA SEMPRE IL MIGLIORE , NEL TUTTO .

  • Illegal_Fharyuk

    grande roberto! 10 100 1000 siti e giornali come questo: pura verità le FAKE CAZZATE del bd e del nwo sono smascherate alla grande da un grande come il Quaglia. RAgazzi andate a sputtanare i bimbiminghia debunker dei miei coglioni sul web: sono luca merduca e altri coglioni