Details

Ciò che sta accadendo in America negli ultimi mesi ha dell’incredibile: se domani in Italia i vertici dei servizi segreti andassero in televisione e accusassero il Primo Ministro e il Presidente della Repubblica si griderebbe al golpe, invece i media di di tutto il mondo, NYT e Washington Post in primis, trattano la questione come se niente fosse.

(5052)

  • Paolo

    Giulietto dice – “Se dovesse succedere in Italia sarebbe colpo di Stato” – Ma Giulietto, vivi in Italia o dove? In Italia è già successo…hanno deposto Berlusconi…che cosa è stato se non un colpo di Stato? Beh, siamo in Italia e su Berlusconi si può tutto quello che non si può su tutti gli altri. Qui non si tratta di essere fedeli a un partito, perché io non ne sono per nessuno…qui è in gioco la democrazia…dovrebbe essere il popolo a scegliere…o no? Per il resto, parole sagge.

  • Paola Gar

    Semplicemente Spaventoso ma tragicamente realistico il commento di Giulietto Chiesa.
    La mia domanda è dettata solo da un ragionamento logico ed è la ricerca di un perché??? Inoltre a chi può giovare la distruzione del mondo???

    • Mylan Key

      E a chi puo’ giovare l’ assassinio di milioni di persone da armi guerre e fami da sfruttamento e dittature Occidentali , quando il tutto e’ stata una perdita umana e pure una spesa . ( ma i soldi li creano pure !!!! ) .
      E’ la mente malata disumana e criminale di chi la tiene e non la molla, fino a quando non li si potesse togliere. Alla distruzione di molto ci si arriva purtroppo, le conseguenza naturali seguiranno, ma la fine e’ in alte mani.
      E poi, a mondo in pace e in queste continuazioni a come si vive, ci si arriva uguale, forse con qualche decennio di ritardo, ma non di piu’ .
      Quando non si vuole guarire la ferita, il criminale umano naturale e normale, la infetta ancora di piu’ , non avendone coscienza .

  • Mylan Key

    Lo dovrebbero fare ora gli Italiani di spodestare tutto il clan Pd e affini, e con milioni di persone a Roma, in nome del popolo Italiano e della Costituzione, e mettere tutti a processo per usurpazione Istituzionale, frode, genocidi, e partecipazione criminale alla futura estinzione umana . Cosa si direbbe se ? ……. si ringrazierebbe a vita,
    e se fosse, saremmo una voce nel mondo a denunciare come vanno le cose e cambiare rotta .