Details

L’intervento di Antonio Ingroia alla manifestazione indetta a Roma dalla piattaforma sociale Eurostop: “E’ arrivato il momento di dire basta a questa Europa delle banche e delle lobby finanziarie, basta alle politiche neoliberiste che hanno accresciuto povertà e disuguaglianza sociale, basta alla distruzione dei diritti dei lavoratori e basta ai governi che in Italia hanno agito in totale subalternità con il modello imposto da Bruxelles”.

(783)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    Sovranita’ totale, con tanto di Costituzione e moneta sovrana , conti alla mano, strategie senza mezze misure , e fuori tutti i crimini e criminali politici, fiscali, economici, partitici , e con tanto di temi che ad aprire il letamaio ci si asfisia.
    E NON NE PARLIAMO DELLA NATO E DELL’ ESERCITO NEL MONDO .
    Dice il buon Grillo , che i soldi sono infiniti, e a rimanere sul seminato del 666 , basta cambiare voci e valore ai soldi, e con la sovranita’ , e si pulisce e restaura tutto , e l’ economia , viaggia da sola al meglio , e il paese deve essere ISTRUITO e messo in ordine . E’ QUI IL LAVORO . E la miseria da togliere .
    E NON NE PARLIAMO DELLE FRONTIERE. CANADA AUSTRALIA E & DOVREBBERO DARCI DEI FASCISTI NAZISTI ANTISEMITI E RAZZISTI ,
    DA GRAN NON CRETINI IDIOTI CHE DOVREMMO ESSERE .
    L’ immigrazione a genocidi guerre razzia politica multinazionali e nazionali mafiose
    LE HANNO CREATE LORO , QUESTI POLITICI E POLITICA ITALIOTA E EUROPEAE gli Usa stiano a casa loro . Ue e Draghi compresi .
    E gli abboniamo il MURO , ma non l’ esilio , e l’ onta .
    _______________________ma se si vota male, e in tv , male e peggio arrivera’ .
    ________________________________________________________________