Details

In un documentario impressionante per accuratezza e dimensioni, John Pilger rivela ciò che i canali ufficiali non dicono: che la più grande potenza del mondo militare, gli Stati Uniti, e la seconda potenza economica mondiale, la Cina, entrambe dotate di armi nucleari, sono sulla strada della guerra. Il film di Pilger è un avvertimento, e una ispirata storia di resistenza.

Traduzione in italiano:
Martina Zanette e Riccardo Radici

(7885)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Pierluigi Scabini

    Ho visto i primi 15 mnuti.
    Quanto basta per pensare che forse l’umanità che vuole vivere un sano futuro deve iniziare a pensare di combattere l’unica guerra di protezione che abbia senso: la protezione da quell’ego sfrenato di sete di potere presente nell’apparato militare statunitenze e probabilmente in altra parte di genere umano. E’ la sfrenata egolatria di potere che forse dobbiamo combattere per proteggerci…………..

    • Mylan Key

      … e si dovrebbe partire dalle cose piu’ semplici e piu’ idiote e imbecilli, come chi sta’ a Roma. Ma non si vede foglia che si muova. Se non si muove un paese intero, il resto e’ contorno del tutto .

  • Mylan Key

    Un bel filmato informazione, possibilmente da incollarci su ogni tema o discorso, tutto il resto, a visione ormai saputa. Chi pecca di contrarieta’, o di dibattiti storici o odierni, ha ancora da farsi un quadro pulito e vero della situazione di sempre .

    Quando hai prevaricato tutto non ha piu’ alcuna voce che ti sostiene se non la menzogna , il crimine, e il genocidio umano e planetario .

  • Cherepanova Svetlana

    un po’ di anni fa’ dai centri sociali americani era uscito uno scritto da un vescovo il quale cominciava { COSI PERCHE CI ODIANO GLI ALTRI PAESI } e poi vi era la spiegazione il filmato a’ espresso nel modo piu’ esauriente il peche’ grazie per averlo trasmesso

  • MARINA

    fatto molto bene complimenti a Pilger, semplicemente pazzesco….. quando la smetteranno di rompere a tutto il mondo! :-(

  • MARINA

    a pensarci bene viene da vomitare per la loro schifosa e reiterata propensione all’inganno e la menzogna!

  • Nakua

    Potete riuppare altrove il video con i sottotitoli in italiano?
    lo hanno cassato con la scusa del copyright, tempestivi, e dire che quando qualcuno riporta una violazione passa anche una settimana prima che si muovano. 2 pesi 2 misure come sempre.