Details

Video sottotitolato in italiano, clicca su la rotellina in basso a destra e scegli la tua lingua.
Video legendado em PT. Clique sobre a roda dentada e escolha a sua língua.

A cura di Manlio Dinucci
editing Stefano Citrigno
Traduzione in portoghese e sottotitoli a cura di Luisa Vasconcellos.

(1312)

  • Mylan Key

    L’ umanita’ si e’ sempre fatta male, e si e’ fatta male pure in questo tempo, si sta’ facendo male e se ne fara’ ancora di piu’ .
    Se la Corea fa’ esplodere una bomba all’ idrogeno e ha missili da migliaia di km , mettere una testata su un missile e’ come inserire le chiavi sul cruscotto dell’ auto funzionante e andare. Si, quanto materiali fissile ha ? Quanto basta per aprire un casino ovunque. Se gli mancasse , Usa e Russia hanno il resto, gia’ appartato per loro , senza quello della Corea.
    MA CI RENDIAMO CONTO che sforato il bisogno umano del cosi’ detto progresso, si e’ continuati nell’ inutile creare , possedere, guadagnare, e rompersi i maroni a renderci schiavi della materia inutile e disastrosa, di vita e di distruzione .
    E non si torna indietro, ne nel modo di vivere, e nel modo di distruggerci . C’e’ il cartello senso unico e direzione obbligatoria.
    15.000 testate nucleari operative che aspettano i risultati umani per dire la loro .
    Si che l’ umano portera’ la sua devastazione, ma e’ minima a confronto di quella preparata dal destino DEI CREATORI UMANI E DEL PIANETA .
    E non chiedetegli e chiedetevi perche’, visto che nemmeno i piu’ basilari concetti umani, sono calpestati e gettati ai porci .
    Si ok, ma sono loro , e non e’ il mondo. Ma loro sono il mondo, visto che lo determinano, che sono nel segno del 666 , e che segnano tutti e tutto, e i tutti e tutto tacciono . La Corea nucleare e’ una scusa, mezzo mondo conquista e l’ altro mezzo mondo si difende e cerca di scappare allargandosi .
    Ma e’ tutto il mondo cosi’ , e si predano dai piu’ piccoli fino ai piu’ grandi.

    ( NOI CI FACCIAMO PREDARE DA TROIKE E PD PIRLA , COSA VOLETE !!!!!!
    Pure i duri leghisti si sono fatti vaccinare , ma verranno eletti tutti i partiti e personaggi che ci sono a Roma . E avete smorzato pure il movimento .
    So’ cazzi vostri, si usa dire : c’e’ di peggio volendo tacere . )

    Nessun ritorno dal sistema crea moneta politica guadagno conquista e produzione corrotta del sistema . E tutto e’ teso all’ ammodernamento della dimostrazione della forza , per fare poi un nuovo mondo giusto, con le teste di prima .
    Atomiche, economia, sistema finanza , risorse , e mondo che continua a chiamare il tutto continuando a vivere cosi’ , si perfeziona e cresce , nella sua illusoria libera scelta . Non sanno fare altro . E alla fine, e’ tutta una pagliacciata , a tal punto, da dare fuoco a questo teatro del niente .

    Vero Dinucci, Obama 1.000 miliardi, Trump altri 110 .
    L’ intera economia e’ basata sulle armi e atomiche, perche’ sono quelle che avanzano sugli stati e risorse , potere , e sopratutto chi si e’ visto si e’ visto, a debito e concorrenti . Per loro e’ un gioco e stile di vita che hanno reso generalizzato e nella societa’ , e pensano che il mondo e’ talmente grande, che possono giocare fino alla fine , pe rpoi trovarsi in pochi a brindare tutti .
    Non la pensano cosi’ LASSU’ , E CE L’ HANNO SCRITTO PERSINO PER TEMPO.
    Ma qui vige la non avvedutezza , che doveva portare l’ umano ad essere ibrido e sterilizzato, e anestetizzato prima della chirurgica epurazione dal cancro , e divinamente, per chi c’e’ , a mente serena . La realta’ e verita’ scoperchia ogni buca dello struzzo .

    Gli Usa ne hanno di super atomiche, e sparse illegalmente e criminalmente in ogni parte del mondo. I Russi ne hanno di migliori ancora , e coprono pure loro il pianeta . Se non avete mai osservato il cielo quando gli aerei irrorano le scie , nell’ ultimo spettacolo lo dovrete vedere per forza .

    Ma non preoccupatevi , e’ solo la zappa sotto i piedi con botta in faccia .
    Quello che e’ preparato per dopo non ha eguali . E non ha nemmeno la soddisfazione di farla l’ umano demente , nei suoi calcoli UNILATERALI di lanci controllati, per un festino del dopo a spartizione , in un angolo dell’ edem non contaminato .

    Se volete una svolta le cose sono due : fosse mai, elezioni uniche e totali movimento a governo 100% ( con tutti i vostri dubbi , demoliscono si ) , o dovrete cominciare a sacrificarvi a bucare crani uno dopo l’ altro, subito dopo che si sono affacciati a dire o a fare o a volere . Ma bisogna che nessuno rimanga con la testa fuori, altrimenti comanda e si continua .
    AZZ ho parlato da criminale ? Mi sembra che qui, i criminali stanno altrove.
    Capite cos’e’ la censura’ ? Non dire, non giudicare , non sapere .
    Ci pensano tutto loro . Prego ……

    I VIDEO MINIMI DEL TUTTO A COME PANDORA LI MANDA E ALTRE INFO, SE FOSSERO MESSE IN VERITA’ NEI MEDIA DI INFORMAZIONE E TG, NUDI E CRUDI E VERI SENZA MISTIFICARLI DA CRIMINALI IDIOTI E IPOCRITI, IL MONDO LI VOMITEREBBE TUTTI , QUESTI .

    Dinucci , SOVRANO mondiale del disarmo totale . Compresa la polvere da sparo .
    Unica arma dopo Costituzionale e alto vaglio culturale , GUANTONI DA BOX , e milioni di umani che se le suonano in campi liberi . Quando sono stufi, parleranno e metteranno al fuoco cibo, e soluzioni . Ma alla fine, solo scaricarsi, fa’ tornare armonia e pace . E il resto non conta .
    QUI I FOLLI HANNO ALLUCINATO TUTTO E NON LO SANNO .

    Se l’ offesa verso un essere umano ti rende colpevole davanti a Dio per il tuo prossimo, e colpevole verso di Lui poiche’ ti ha creato in un modo e non in un altro , e hai offeso te e altri dando danno , di piu’ ancora con la semina iniqua di un tempo e le possibilita’ messe all’ estremo, che come continuazione empia viene esaltata in un’ arma atomica sul tutto , il danno portato a pianeta e umanita’ e’ talmente grande e finale da colmo davanti a Dio , che quello che arrivera’ poi nemmeno ce lo immaginiamo .
    E non pensiamo di essere furbi, non lo siamo stati .
    Sopra c’e’ il giusto e il divino , e non guarda in faccia nessuno .
    E si dice che sia l’ essere piu’ potente e intelligente di noi . Che sia vero ? .
    Ha lasciato dei biglietti da visita ………
    _______________________________________________________________

  • Pierluigi Scabini

    E’ una cosa allucinante.
    Un umanità che possiede cosi tante armi nucleari in grado di distruggere se stessa e tutto il suo ecosistema, la Terra e la sua vita su tutto il globo. Che umanita è? CHE UMANITA E’? CHE UMANITA’ E’ ALLA LUCE DELL’ETERNITA’?

    Su marte forse, e dico forse, in passato è esistita una civiltà che ha annichilito se stessa con le armi nucleari distruggendo la sua atmosfera e tutta la sua forza vitale compresa l’acqua. Forse è questo il passato di questo pianeta deserto e rosso. La sua condizione attuale potrebbe essere giustificata da un ipotesi del genere.

    E noi qui in una follia umana in cui possiamo distruggerci, siamo folli, e non possiamo tirarci fuori dicendo “è tutta colpa di chi ci comanda”. Siamo noi ad aver dato a chi comanda il potere del comando con la nostra continua scelta di sopravvivenza senza coscienza accettando governi, economie, potentati, dediti al potere.

    Ma non accadra la fine attraverso il nucleare. La natura sta gia parlando, vedi tornadi in america del nord.
    La natura darà bastonate in diverse parti del globo.
    La sua furiosa devastazione sara fatta per la continuazione di questo pianeta e della possibilita di avere ancora una civiltà umana. E questo in collaborazione con civiltà evolute di coscienza e consapevolezza e con tutti quegli esseri umani che “si stanno svegliando” a una nuova responsabilita di se stessi, verso se stessi e verso tutto cio che esiste, e verso tutti……………………….

  • Alessandro Farolfi

    Senza volere,Manlio Dinucci ha svelato una realtà incontrovertibile,fatto che noi appassionati e collezionisti di armi,come il sottoscritto,o cacciatori e tiratori agonisti o meno(cosa che ero fino a poco tempo fà)verità che conosciamo bene e che è riassunta in un semplicissima massima,questa:
    >E’ MEGLIO POSSEDERE UN’ARMA E NON DOVERLA MAI USARE,PIUTTOSTO CHE AVERNE UN BISOGNO URGENTE E NON AVERLA A DISPOSIZIONE>
    Signori questa si chiama”DETERRENZA”Quindi volenti o nolenti,la massima di cui sopra si può applicare cominciando da un singolo individuo(od anche ad una famiglia)
    e finendo anche agli stati organizzati,sin dalla notte dei tempi.
    X cui io credo che partendo dal neolitico,quando si cominciarono a creare le prime comunità organizzate ad arrivare ad oggi i rapporti fra le società organizzate
    (oggi chiamate stati nazionali) NON siano cambiati,purtroppo x nulla o quasi.
    un saluto
    Alexfaro

    • Giuseppe Padovano

      Vedi nella notte dei tempi vivevamo in piccoli clan, in un mondo pieno di peericoli, ignorando se si sarebbe atrivati alla sera. Oggi il mondo è di “proprietà” (purtroppo dell’homo sapiens sapiens (non si sono accontentarti di denominarci pensanti una sola volta, ma non peer questo siamo effettivamente sapienti), oggi possiamo pianificare le aspettative per gli anni futuri (sempre che gli americani per difendere il loro modello e livello di vita non ci ttrascininoin una guerra distruttrice) e grosso modo sappiamo dove dormire riparati, sappiamo che mangeremo tutti i giorni e quacuno come me anche molto piùdi quello che sarebbe salutare fare,; se ci pensiamo non abbiamo alcun bisogno logico delle armi di difesa, meno che mai delle armi di offesa, nel modo più assoluto delle armi nucleari e potremmo dedicare tutte queste ricchezze (solo gli USA spendono ogni anno in questi gingilli quanto l’insieme degli sltripaesi tutti assieme (altro che Russia e Cina aggressive) ma soprattutto avremmi tempo e denaro per vivere in pace tutti senza migranti, ne civili massacrati peer un barile di petrolio. potremmo dedicarci in massa alla cultura e alla ricerca, potremmo regolare con serietà la crescita demografica in base alle risorse disponibili ed esplorare l’Universo davvero. Chi pensa diversamente crede di esswere realistico ma è solo condizionato dalle informazioni che sono quarda caso in mano esclusivamente ai potenti. Certo perchè se no come potrebbero continuare come nel barbarico passato a mandare gente comune a morire in guerre che non li riguardano, a morire per il bene solo dei ricchi e dei potenti come la storia anche se scritta sempre dai vincitori ci dovrebbe aver insegnato.