Details

Lo scorso 25 ottobre, a Mosca, è avvenutala cerimonia di consegna del prestigioso Premio Bunin, assegnato dall’Università di Scienze Umanistiche di Mosca. Pubblichiamo, tradotta in italia, la cerimonia di consegna che ha visto premiato il nostro direttore Giulietto Chiesa.

(2071)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • patroclo64

    Congratulazioni Giulietto….

  • Premio meritatissimo. Congratulazioni!

  • lore90

    Congratulazioni Giulieto, le auguro di ricevere riconoscimenti, anche qui in Italia, anche sé la vedo dura.

  • Mylan Key

    = Giulietto, sei arrivato in alto. Insegna ora a Putin a spararle schiette e chiare, perche’ a dirle a ivello mondale, i media a occhi chiusi, sono costretti pur di occupare tempo, e fare scalpore, a dirle e a trattarle, rendendole vera informazione .
    = BLONDET argomenta il messaggio di Grillo ultimo dell’ anno .
    Portandolo nella continuazione utopica di Casaleggio.
    Pure l’ umano di sua natura, quando si e’ reso conto che con un bastone poteva aprire una noce di cocco, ha cominciato ad aprire crani .
    Il massimo della tecnologia di ogni sorta, sarebbe una soluzione all’ umanita’ in molte soluzioni, ma la usano ancora per una elite’ da reduci unici della razza umana, intanto la usano per comprare vendere speculare e accattare moneta .
    Le soluzioni semplici e basilari le omettono, e fanno prima a deteriorarsi i 7 miliardi di umani e logorare il tutto , pianeta compreso . E se pensiamo a come dice Blondet, che rimane il dna umano, sempre nella competizione innata, qualche bomba elettromagnetica, cancellera’ ogni illusione allucinante che hanno .
    Tutto serve o servirebbe, solo che e’ messo nella loro idiozia di controllo e calcolo, a potere e a velleita’, quando la vita e l’ umano parla e ha bisogno di altro L’ auto distruzione e l’ inutilita’ e’ l’ unica cosa a servizio della disgrazia dell’ imbecillita’ . Ma il progresso deve andare avanti. Dopo il precipizio.
    = Ancora con il salva Raggi di ogni spudoratezza politica totale.
    L’ avviso di garanzia va’ portato e va’ esonerato, su ogni elemento sulla via di processi e giudizi su fatti accertati. Se la giustizia fosse celere, in un batter di ciglio, le cose sarebbero chiare. Ma con la guerra politica di potere e corrotti come sono , hanno bisogno di coltivarsi di tutto pur di spremersi il meglio per loro.
    = Con Putin , spiazzati su ogni campo , sono arrivati a far alterare le elezioni americane, ” solamente perche’ forse Putin , avrebbe pensato che sarebbe stato meglio Trump che la razza Clinton e & ” Il magnetismo influenza persino le coscienze. Sti americani devono essere proprio all’ osso, buco .
    = L’ Europa si sveglia, e da’ per buoni i centri CIE su ogni regione. L’ ordine e’ la cosa principale per farceli stare meglio . E’ una allocazione che rimane, come l’ immigrazione . Brava Italia . I conti tornano . Avanti, e con ordine, ma a flotte .
    Li vanno pure a prendere ad organizzazioni lucro di ogni tipo .E con mezzi Europei e Italiani . Sono fenomeni. Finanziamenti, gradi e mostrine e ordini, sedia al caldo, e facciamo qualcosa che qui ci si annoia, fa’ il resto . A raccoglierli ce n’e’ a iosa di mezzi, a rimandarli, ci vorranno tanti fucili puntati e i finanziamenti non ci saranno. Tanto l’ Italia sta’ diventando un campo Rom , fra immigrati, rom, e terremotati . Ancora un po’ , e pure sotto i ponti non ci sara’ posto nemmeno per gli Italiani.
    = Aspettiamo sta’ legge elettorale, e poi vediamo di che morte moriamo o moriranno, loro . E’ nelle nostre mani, se ci lasciano prendere in mano la matita,
    e gli italioti la sapranno usare. Ancora un po’ , e ci viene naturale rivotarli, da tanto che infinocchiano in ogni atomo di etere .
    PS = Blondet, su google, e’ arrivato ad essere schedato come pagina pericolosa e insicura : ti prendi un virus di verita’ . A me’ e’ successo che fanno scadere la pagina, e cadere la scheda della pagina . Stranezze del web . seeee

  • Alessandro Farolfi

    Auguro a Giulietto Chiesa un buon anno sperando che il 2017 gli porti un riconoscimento professionale ancora di più del pur prestigioso premio Bunin,ricevuto a Mosca nell’ottobre dello scorso anno!
    Tanti e poi tanti auguri caro Giulietto,continua così,vedrai che prima o poi la verità trionferà sulla propaganda e sulle bugie del menzognificio del mainstram occidentale,x cui tieni duro caro Giulietto!
    un caro saluto
    Alexfaro

  • Орёл

    Grazie a Giulietto Chiesa ed al sito Pandora TV per la informazione ed il servizio che mettete a disposizione delgi utenti