Details

Prima che qualcuno usi il mio video per strumentalizzazioni politiche desidero dare due semplici informazioni. Sono italo-austriaca. Sono freelance iscritta alla FLIP Free Lance International Press. Per questo non mi trovate nell’albo dei giornalisti italiani. Della FLIp fanno parte persone come Giorgio Fornoni (Report) o Antonio Russo morto in Georgia dove si trovava per seguire il conflitto ceceno. In confronto a questi due illustri uomini io non sono NULLA. Come freelance mi sono occupata di viaggi e cultura. Oggi sono MADRE e MOGLIE. E il mio video è stato postato con questa etichetta. Se proprio volete appiccicarmene una. Sono una MADRE. Non bisogna essere giornalisti per chiedere la Verità. Non mi interesso di politica e ho semplicemente chiesto al Ministro Lorenzin e ai Senatori che stanno discutendo il Decreto Legge quali siano gli studi scientifici su cui si sono basati per decidere di imporre 12 vaccini obbligatori. Ho chiesto titolo delle pubblicazioni, autori e data di pubblicazione. Non voglio distruggere nessuno. Ho solo sete di Verità. Mi sono discostata dai giornalisti che come avvoltoi hanno speculato sulla morte di un bambino. E ho sentito il bisogno viscerale di scusarmi con i genitori. Perchè faccio parte della categoria. Questo è tutto. E spero che vengano presto resi noti gli studi scientifici riguardanti la somministrazione di 12 vaccini in età pediatrica. Con analisi degli effetti collaterali e rapporto statistico rischi/benefici. E sulle sostanze contenute nei vaccini che verranno imposti per legge se passa il Decreto. Auguro a tutti, TUTTI, anche a coloro che mi insultano un felice fine settimana.

(1936)

  • Mylan Key

    I vaccini sono sicuri. Lo ha detto l’ Ansa. Discorso chiuso. Smentita ogni fake .

  • La prossima volta che si va a votare…
    converrebbe riflettere meglio per chi si vota.

    Se si votano caxxari e amiche del premier, non meravigliatevi se sono solo delle bambole a cui dicono di fare una cosa e loro la fanno senza capire cosa fanno!

    In un Paese normale i ministri dovrebbero essere competenti… ma sfortunatamente un sistema malato si è impadronito delle poltrone di comando.

    Spero che i primi a farne le spese siano loro!

    • alex1

      E dopo che hai votato? Poi l’ha votata nessuno la Lorenzin. Il voto non conta per chi lo da, ma casomai per chi lo riceve.