Details

Bruxelles, dopo Parigi, e dopo altre stragi ancora che hanno colpito tante capitali, è una leva potentissima per la paura di massa. A cosa dovremo rinunciare, per questa paura? I governanti europei lo indicano già: dovremo cedere libertà per essere più sicuri. Ma è così autentico, questo pericolo? Anni fa il regista americano Michael Moore aveva fatto un calcolo per evidenziare che il pericolo terrorista era percepito in modo abnorme rispetto alla sua consistenza reale. Perfino nel 2001, l’anno di quel tragico 11 settembre, per un americano, le probabilità di morire in un attacco terroristico sono state 1 su 100.000.

(2910)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    = GRANDE, PROFONDA, E LIMPIDA, L’ ANALISI INIZIALE CON SULLO SFONDO IL REGISTA AMERICANO DOK.
    = FRA LE CENTINAIA E MIGLIAIA DI INCASTRI LAMPANTI E CHE NON TORNANO NEGLI ATTENTATI TERRORITICI E NEL TERRORISMO STESSO, RIPORTO LE ULTIME BRICCIOLE , CHE PARLANO ANCHE COS’ E’ LA STRATEGIA DEL POTERE TOTALE E CONTROLLO DI MASSA.
    1) Altri 400 terroristi sparsi in Europa pronti a tenere la corrente nel culo se non ti muovi o per farti muovere
    2) Ancora una volta un punto chiave e da trama consueta :
    A ) Ancora dentro la storia c’e’ un auto, pero’ con dentro un tassista.
    B) I filmati testimonial falsi : quanti ne abbiamo visti oltre che gli audio ???
    C) Oltre che aver passato 2 controlli, abitava nei paraggi il terrorista, e si era dimenticato di riparare in ( Siria ). Scovato da una soffiata no dall’ ” intelligence ” che sa’ meglio come programmare e manipolare fatti ed eventi
    D) Un fuggitivo del gruppo organizzatore, gia’ preso da ERDOGAN in Turchia

    UN MINISTRO DEL GOVERNO ( mai visto, ma primo mInistro, ) HA DICHIARATO AL TG CHE E’ PROSSIMA UNA RIUNIONE EUROPEA PER RENDERE SOTTO UN’ UNICA DIREZIONE, L’ANTI TERRORISMO EUROPEO.
    HA ESPLICITAMENTE CITATO I TRATTATI DI LISBONA E L’ EUROGENFORCE.

    Mah, io di info ne ho nella mente a migliaia, volendone raccogliere tutte, in una giornata trovo centinaia di pagine nel web, e quindi, sopra a infinito altro che si possa dire, questo detto, sembrera’ nulla. Per chi non comprende, sarebbe ora che si facesse un bel giro a cercare. Vien tutto da se’, poi.
    _______________________________________________________________

  • Fedemanc

    Però Cabras dice “Le probabilità sono praticamente nulle…” min.2.20 circa…
    Proprio nulle no purtroppo, visti i fatti di cui si commenta.