Details

Mentre si continua a combattere in Ucraina orientale, Pandora TV presenta uno straordinario documento.
Le immagini girate il 30 agosto scorso all’indomani della battaglia di Ilovaisk, che ha causato almeno 459 vittime tra i soldati ucraini e i volontari dei battaglioni pro-Kiev. 500 i feriti, centinaia i dispersi. Un bilancio che in tutta la sua gravità è stato reso noto da una commissione d’inchiesta di Kiev solo poche settimane fa.È il ritratto di una sconfitta, quella dell’esercito ucraino. È il ritratto della crudeltà della guerra che rende tutti i peggiori. È un documento che mostriamo perché coloro che pensano che la tragedia sia finita si rendano conto di quanto può ancora accadere.

(6234)

  • Mylan Key

    PORCO_SCEMO_NCO INSEDIATOSI LA PRIMA COSA CHE HA DETTO MAI LA CRIMEA LIBERA DOPO REFERENDUM E LEGGE PARLAMENTARE E SU TRATTATI INTERNAIZONALI / 5 MILIARDI PER ARRIVARE A CREARE UN GOLPE NAZZI / 3 MILIARDI DI ARMI DA ACQUISTARE DALL’ ARABIA PER COPERTURA USA / PRESTITI E TATTATI VINCOLATI MODELLO GRECIA PIIGS A SFRUTTAMENTO E AVANZATA VERSO LA RUSSIA / SISTEMI MISSILISTICI E MILITARI CONTRO TRATTATI RUSSIA USA_UE NEI TERRITORI EX REP RUSSE / USA_UE_E STATI EX RUSSI IN UCRAINA PER ADDESTRAMENTO PROSSIMO INIZIO GUERRA / TERRITORI LIMITROFI ALLOGGIO E MANUTENZIONE MILITARE RUSSA E ATOMICA / SLOGGIAMENTO CIVILE ZONE INTERESSATE E PRESA DELLA CRIMEA / TERRITORI RUSSOFONI INTERESSATI PER SFRUTTAMENTO STIMATO IN 36.000 MILIARDI / USA STANZIATI 35 MILIARDI PER MILIOR DISLOCCAMENTO SISTEMA ATOMICO ATTORNO ALLA RUSSIA / RUSSIA PRONTA AL CONFRONTO INDIRETTO E POI DIRETTO / GIA’ AVVISATI STATI NATO EUROPEI AZIONE ATOMICA SENZA PREAVVISO POI TOCCHERA’ AGLI USA / LA NUOVA MICCIA NON LA FERMERA’ PIU’ NESSUNO /

    • Stalingrad44

      Ci mancherebbe che dessero il preavviso.

      • Mylan Key

        NON E’ VERO. IL PREAVVISO E’ UNA MINACCIA SU UN’ AZIONE DA NON INTRAPRENDERE. SE NON DANNO IL PREAVVISO SIGNIFICA CHE LA MINACCIA E’ GIA COMPIUTA CON L’ INSEDIAMENTO DI BASI MILITARI, CORPI DI ADDESTRAMENTO, GOLPE OCCIDENTALE, GENOCIDI RUSSOFONI, E SCHIERAMENTO SISTEMA MISSILISTICO. IL SENZA PREAVVISO SCATTA QUANDO RILEVERANNO DAI SISTEMI MISSILISTICI USA L’ ATTIVAZIONE RADAR ED ELETRONICA. CHI SPARA PER PRIMO INFLIGGE IL DANNO MAGGIORE E IL PREAVVISO E’ GIA’ AVANZATO NELLA SPUDORATA SUPERFICIALITA’ CHE NESSUNO MANDERA’ MISSILI ATOMICI MA CHE PIU’ SI E’ CIRCONDATI E PIU’ CI SI ARRENDE OLTRE CHE IL TENTATIVO DI DEMOLIRE FINANZIARIAMENTE E GEOPOLITICAMENTE UNO STATO COME LA RUSSIA. HANNO GIA’ AVVISATO E DATO IL PREAVVISO, E QUINDI SIAMO GIA’ IN CULO. UNO STATO COME LA RUSSIA DOPO CHE HA PARLATO AGISCE NON MEDIA PIU’ E NE POLITICIZZA NULLA, ED HANNO RAGIONE- ( SE COSI’ SI VUOL METTERLA ) . SE LANCERANNO LANCERANNO A CENTINAIA DI MISSILI E SAPERLO E’ GIA’ UN PREAVVISO SUL PREAVVISO SENZA VIA DI RITORNO.- PIU’ CARICA DI COSI’ LA STORIA NON SI PUO’ – QUANDO SEI A TAVOLINO LA DECISIONE E’ QUELLA CHE CONTA E L’ AZIONE RIMANE DI QUESTO STAMPO. MA TUTTO CONTINUA ED E’ UN CONTINUO PREAVVISO FINO A CHE NON AGIRANNO. SARANNO I MISSILI AD AVVISARE CHE ARRIVANO. E SONO MISSILI ININTERCETTABILI QUELLI RUSSI E PRATICAMENTE IMPOSSIBLI DA ANULLARE.

  • Stalingrad44

    Avevo già visto questo video qualche mese fa. É impressionante questa massa di decerebrati mandati a massacrare la popolazione civile e poi finiti come carne da cannone. Tutto ciò senza motivo, solo per un’attacco di follia generale in Ucraina.
    É spaventoso vedere come li abbiano ridotti 20 anni di colonizzazione occidentale e relativo lavaggio del cervello. Gli occidentali sono il male assoluto.

  • marco

    Siete troppo bravi, i vostri cari non ci sono più uccisi da uomini senza cervello e voi gli offrite un lavoro? con questi presupposti se kiev e i suoi amichetti smette di bombardarvi avrete un ottima regione indipendente.

  • tutti bravi cristiani, con il crocifisso al collo e i libri di preghiere e poi vanno a massacrare uomini, donne e bambini. che lavorino a ricostruire ciò che hanno distrutto, è cosa buona e giusta.

    • Stalingrad44

      Ma non potranno mai ricostruire i civili che hanno ucciso vigliaccamente.

  • davide lenci

    Tanto toccherà anche a Poroshenko fare la stessa fine, poi dopo vediamo se gli oligarchi continueranno a fare resistenza.
    Con la differenza che gli oligarchi meriterebbero punizioni più severe, perché sono
    loro i primi a dover pagare tutto fino all’ultimo centesimo, e lavorare come muli.

    • Stalingrad44

      Purtroppo lo vedo molto oscuro il futuro. Questa marea di criminali deficienti si stanno moltiplicando sempre più nel mondo, a tutti i livelli, dai governanti alle masse di decerebrati. Tutto ciò finirà inevitabilmente per portarci alla catastrofe e per catastrofe intendo una guerra mondiale.

      • davide lenci

        Può darsi, ma quando anch’essa finirà, i responsabili non avranno vita lunga. Se hai visto Speciale ” Per le strade di Kiev “, dovrebbe
        farti capire, che forse ci stiamo terrorizzando prima del tempo. Io non dico che bisogna fare gli ipocriti, ma vivere nel panico renderà
        pazzi anche noi. Posso essere d’accordo che non si voltano le spalle
        a certi crimini di guerra, pero non possiamo definire tutti
        come dei decerebrati, poiché sappiamo benissimo che ci sono
        anche brave persone ( Le quali si oppongono alle leggi
        del presidente ucraino e dei suoi sostenitori, o semplicemente ne
        disprezza le sue idee. ).

      • Vincenzo

        In tal caso penso di rifugiarmi tra i monti del Trentino …

  • Paolo Hudel

    Questi uomini prigionieri non sono tutti criminali, non sono tutti volontari, diversi sono stati costretti ad arruolarsi, le loro famiglie prese in ostaggio, minacciate dal loro governo, i veri responsabili stanno a Washington! Tra i soldati si dice che l’america vuole combattere la Russia fino all’ultimo soldato ucraino!

    • Stalingrad44

      Si, sono anche delle vittime del lavaggio del cervello americano, ma, ma sono certo che la larghissima maggioranza di questi disgraziati decerebrati, erano saltati entusiasti sul carro Maidan a suo tempo. Coglioni erano e coglioni restano.