Details

L’appello per salvare Pandora TV di Margherita Furlan, capo redattrice di Pandora TV.

Bonifico Bancario su C/C intestato a ASSOCIAZIONE DEMOCRAZIA NELLA COMUNICAZIONE (Via Baccina 6/5, 00187 Roma)
IBAN: IT82P0100504800000000006342
Codice Swift: BNLIITRRCAX
Per PayPal/Carte di Credito/Bonifico si può cliccare qui: https://www.pandoratv.it/?page_id=4602
Inviaci email con la donazione effettuata all’indirizzo: sostenitori@pandoratv.it

(1014)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • lore90

    Grazie a voi tutti della redazione, al vostro coraggio, al vostro impegno e al vostro sacrificio, che noi italiani e non solo, possiamo usufruire di un informazione libera, indipendente e di grande qualità!
    Informazione che ci spetterebbe di diritto, dalla televisione pubblica.
    Sono fiducioso che PandoraTV farà ancora molti giri intorno al sole. Si spera con una forza sempre maggiore.

    • Mylan Key

      … E UNO

  • Ciao Margherita, mi hai convinto a farvi la mia quarta donazione.
    Penso che saranno 10 Euro ben spesi e in futuro e probabile che ve ne manderò altri.
    Capisco che è difficile creare qualcosa di buono, quando non si hanno le risorse a disposizione.
    Come sai, io mi sono occupato dei problemi Energetici e Ambientali mondiali; ed anch’io, dopo aver speso tutto le mie risorse (tempo e soldi) ho dovuto cedere temporaneamente.

    Adesso che ho un lavoro che mi dà parecchie soddisfazioni economiche, aiuto voi e ricomincerò (appena avrò il tempo) ad aiutare a risolvere i problemi che l’umanità si trova ad affrontare nei prossimi anni.
    E’ giusto che ognuno contribuisca con le proprie capacità, nel campo in cui si sente più portato, o comunque che contribuisca economicamente per fare in modo che gli altri abbiano i mezzi per portare avanti quelle battaglie necessarie e per fare in modo che le persone conoscano veramente qual’è la realtà, e non vivano sempre sotto la menzogna diffusa dai grandi mezzi di comunicazione.
    Un abbraccio,
    Alex

    • Mylan Key

      … E UNO

  • Mylan Key

    ASCOLTATE BENE . Lasciamo 1 milione e 600 mila radio ascoltatori, e altre cifre di 600.000 ecc ecc.
    PRENDIAMO SOLAMENTE I 200.000 FREQUENTATORI DI QUESTO SITO .
    A METTERE 10 EURO A TESTA SI OTTENGONO 2 MILIONI DI EURO .
    VALE A DIRE PANDORA FINO ALLA FINE DEL MONDO.
    Ma sarebbero troppi poi la Margherita fa’ carriera.
    ALLORA METTIAMONE 5 EURO, SAREBBERO ANCORA 1 MILIONE.
    PANDORA PER 10 ANNI .
    Io scherzo, ma se ci mettono una pandorina a fare l’ appello, significa che non si scherza , e se non ci sono fondi, non ci sono giornalisti, servizi , web , reporter , e costi di gestione .

    METTIAMOCI 10 EURO PER 200.000 E ALTRI 200.000 IN ASCOLTO ,
    COSI’ A 2 MILIONI O 3 O 4 , NON SOLO PANDORA STA’ NEL WEB, MA SI APRE PURE UN CANALE TELEVISIVO .
    E CON INGROIA E MADDALENA, UN COLLEGIO GIURIDICO DI AVVOCATI E SAPUTI DI OGNI TEMA, A FAR SLOGGIARE E FAR CONOSCERE LA TRUFFA E L’ INGANNO ANTICOSTITUZIONALE DI QUESTI GOVERNI E GOVERNANTI, CON CRIMINI VARI A SEGUITO, CIVILI E PENALI E ISTITUZIONALI .
    E’ LA COSTITUZIONE CHE PARLA E UNO STATO CHE STA’ SULLA COSTITUZIONE. ALTRIMENTI STA’ SULLA MAFIA DELINQUENZIALE.
    ( Vi servono ancora informazioni su cosa e come sia ? ) .

    CAPITO ? DAI SU, 10 EURO, COSTA NULLA PER LA CAUSA . ANZI ……..
    PROMESSO ? BANCA O ALTRI MEZZI , BUSTA O VAGLIA, FA_TE_LO_.
    _________________________________________________________________

    • Mylan Key

      … E TRE

  • Mylan Key

    PS = FUORI TEMA : Igor, il rambo che cercano da mesi per un omicidio e altro .
    Aveva ucciso un tabaccaio o barista in una colluttazione .
    Il paese si e’ coalizzato , si e’ preso UN AVVOCATO , hanno messo mano ALLA
    COSTITUZIONE E LEGGI , hanno fatto una colletta , e hanno STANZIATO
    50.000 EURO DI TAGLIA PER LA CATTURA DEL PERSONAGGIO , E IN CASO DI COLLUTTAZIONE E DECESSO , 25.000 EURO, A MENO CHE, AD ESEGUIRLO NON SIA UNA PERSONA DELINQUENZIALE ( DEL GIRO CONOSCIUTO ) .

    AVETE CAPITO ? LEGGI E COSTITUZIONE, DALLA RADICE, E POI VEDIAMO QUALI LEGGI HANNO SFORATO LA COSTITUZIONE E SONO PARTITE PER CONTO LORO PER NESSUNA GIUSTIFICAZIONE A FATTI E DANNI, E SI CITANO TUTTI, PRIVATI, POLITICI, E STATO E PARTITI , E GOVERNI, E CI SI FA’ RENDERE TUTTO E SE VOGLIONO LAVORARE CONTINUINO, ALTRIMENTI LI SI LICENZIA . E I CRIMINI VANNO PUNITI SULLA VITA A FRODE E ASSASSINI
    PER UNO STATO PULITO E COSTITUZIONALE E SOVRANO IN TUTTO .
    E fuori da ogni armeria .
    _____________QUESTO BISOGNA IMPARARE E FARE ( DONATE ) _________

    ….. perche’ non e’ possibile che una magistratura o giustizia, decanti la frode e giustifichi di stato con guerre e atomiche, quando la criminalità’ non la vuol chiamare mafia , e mafia criminalita’, dovendo legare le une e le altre per cultura e verita’, e auto proclamarsi mafioso criminale , davanti al popolo che e’ sovrano
    ( sottomesso da tutto ) .
    ( ma finche’ sono in spiaggia, si dice, e si mangia pizza , e suonano mandolini vari, …….. aspettiamo tempi maturi, ma nel mentre AVANTI SEMPRE CHE PRIMA O POI ARRIVERANNO ) .
    Si dice che quando l’ acqua tocca il sedere si impara a nuotare.
    MANO AL QUAGLIA GENTE . 10 euro li abbiamo tutti . Certi di piu’ . Quello che si puo’ e vuole. MA QUALCOSA BUTTATE .
    _____________________________________________________________

  • Alessandro Farolfi

    A mio parere ci sarebbe una soluzione che salverebbe capra e cavoli di Pandora TV,ovvio che si tratta di una mia ipotesi,che,non so quanto sia fattibile od anche eventualmente realizzabile.
    La dirigenza di Pandora TV potrebbe richiedere di associarsi a Russia Today,come TV associata/federata in lingua Italiana,attingendo ad eventuali finanziamenti provenienti dagli sponsor di RT,così si potrebbe incrementare ancora di più RT con una versione Italiana,che ora manca del tutto però,ovvio che anche una pubblica sottoscrizione,non guasta,anzi,così si metterebbe Pandora TV al sicuro da guai finanziari forse x sempre.
    Quindi dopo essersi associata a RT,Pandora TV,potrebbe trasmettere oltre al suo palinsesto,anche programmi di RT,sia tradotti in lingua Italiana sia con sottotitoli,non sta a me ovviamente suggerire come fare quadrare il tutto,penso che la redazione di Pandora abbia tutte le competenze tecniche,giuridiche ed economiche x riuscire in questa operazione.
    Spero che questa mia idea anche se potrebbe sembrare parecchio azzardata,sia presa in considerazione,anche se capisco che la redazione e la dirigenza di Pandora TV,preferirebbero essere indipendenti da tutti,ma a volte come si dice bisogna fare di necessità virtù.
    un saluto particolare alla redazione di Pandora TV,continuate così,BRAVI!
    Alexfaro

  • Dominik Vrh

    Ciao Pandora… se qualcuno facesse la conta come a teletlon, e ci fa capire quanti soldi stano arrivando ad ogni singola donazione …vedrai che si fa il pieno in un attimo

  • Ciao Proprio

    Mi sono commosso…ma non mi sembra il giusto approccio. Io forse sono stato il primo a mandare ( e mando, pochi, ma mando) soldi a Pandora, ma mandarli in questo modo mi inibisce,mi intristisce.Cazzo la MIA PANDORA ridotta a chiedere l’elemosina! Ma dove ci troviamo? 199.999 persone che guardano a scrocco? Chiudiamola! ricominciamo da 2 o tre persone, mi metto a scrivere pure io… Alessandro Farolfi non dice male. Superiamo questa paura di associazione a RT. Mi pare di essere stato chiaro in un passato commento ad un fondatore di Pandora che in fondo non c’e’ bisogno di far finta di essere “indipendenti”. L’indipendenza c’e’ già’ e si chiama RT! Qualcuno mi faccia dei riferimenti se conosce qualche altra fonte attendibile in giro.E non dimentichiamoci che RT e’ boicottata in tutto il circuito “occidentale” con pericolo di annichilamento.
    Per questa volta non mando una lira. Aspetto prima tutti gli altri 199.999!

  • Pierluigi Scabini

    Ok. Ho gia fatto bonifichi a pandora Tv. L’ultimo nel mese di giugno. Comunque visto e considerato la situazione, ho fatto un nuovo bonifico alla rete Pandora Tv. Ritengo che sia importante la sua continuazione. E mi auguro la sua continuazione, un faro di amore per la verità oltre, molto oltre l’informazione dei mass-media. E mi auguro che nasca un aggregazione che generi una nuova forza all’interno di questo paese. E pensare che il denaro è una delle più grandi “illusioni” a cui tutti abbiamo fatto dipendere fortemente le nostre vite…………………………..

    • Forsyth atlantis

      La ringrazio personalmente a nome della redazione per il Suo sostegno.
      Le Sue parole ci incoraggiano ad andare avanti per la strada che avevamo intrapreso, poco più di tre anni fa. Una strada tutta in salita, fatta di molto volontariato ed anche, (molte volte davvero) di spese coperte di tasca propria per raggiungere le località dove poter intervistare e fare riprese video. Eravamo convinti della bontà del nostro progetto e naturalmente lo siamo ancora. Lavorare sodo e dare notizie che gli altri preferiscono non dare, doveva essere la chiave del nostro successo editoriale che, in parte è riuscito, malgrado le scarse risorse e il numero insufficiente di persone che lavorano all’interno di Pandora TV, ma abbiamo dato il massimo e siamo riusciti nel nostro intento. Lo abbiamo chiaramente percepito, dal pubblico presente alla festa dei tre anni di vita di Pandora. Quando il direttore G. Chiesa, ha presentato la squadra, abbiamo toccato con mano che c’era una piccola parte del nostro pubblico presente, (sala piena) che applaudiva in modo sincero. Ci hanno esortato ad andare avanti e noi vogliamo farlo sicuramente. C’è un però! Nell’ultima assemblea per discutere il bilancio annuale di Pandora TV, i numeri del pubblico sono aumentati sensibilmente e questo ci fa piacere, naturalmente, ma vediamo una decrescita nel sostegno. Ora è chiaro che gratis è bello, ma non può durare a lungo. Noi ci rivolgiamo a tutti voi che ormai siete milioni. Chiediamo a qualche centinaio di migliaia di persone che guardano Pandora TV tutti i giorni, di donare 5-10 euro al massimo all’anno. L’effetto che otterrete è duplice: oltre a scongiurare la chiusura, saremo, insieme a voi, molto, ma molto più forti e numerosi in Pandora, quindi in grado di dare più notizie e più speciali.
      Secondo: diventando più forti, costringeremo il mainstream a confrontarsi con le nostre notizie che, a questo punto, non potranno essere più ignorate. E di questo, il merito sarà anche vostro.
      Quindi ringrazio ancora Pierluigi Scabini e quanti seguiranno il suo esempio.
      Anche noi come Lei, ci auguriamo che nasca un aggregazione che generi una nuova forza all’interno di questo paese. Di salvezza nazionale e per l’attuazione della nostra Costituzione. Finalmente e una volta per tutte.

      Nicola Alberi
      (Uno dei soci fondatori di Pandora TV)

      • Pierluigi Scabini

        Mi auguro anche io che TUTTI QUELLI CHE GUARDANO PANDORA COMPRENDONO CHE GRATIS E’ BELLO, MA NON E’ POSSIBILE. QUINDI CHI VUOLE QUALCOSA DI NUOVO, DEVE ANCHE FARE UN PICCOLO SFORZO DI TASCA SUA, CONCORDO. NON SI PUO PENSARE DI AVERE UNA TV COME PANDORA CHE SIA PURO VOLONTARIATO.

        Faccio l’insegnante e vedo ogni giorno, in alcuni, un italia decadente che si lascia andare al giudizio di pancia che non osserva ne in profondità di sè, ne in profondità del mondo, oppure al non vedere futuro, oppure a un lasciarsi andare a sempre più debolezze umane……….. Daltro canto, vedo però, alcuni che non mollano di sognare un mondo migliore e alcuni di questi sono giovani che vanno verso il futuro con il loro sogno in tasca, e magari con una consapevolezza nuova rispetto agli adulti…………

        E’ FONDAMENTALE NON MOLLARE IL SOGNO DI UN ITALIA NUOVA, DI UN EUROPA NUOVA, DI UN MONDO NUOVO, DI UNA TERRA NUOVA E DI UN UMANITA’ NUOVA OLTRE I MILLENNI DELLA STORIA, OLTRE IL RIPETERSI NEI SECOLI DI QUEL DUALISMO MASSA SOPRAVVIVENTE DA UN LATO E POCHI AL POTERE DALL’ALTRO, PER ARRIVARE A UNA NUOVO MODELLO UMANO PLANETARIO IN CUI SCIENZA E CONOSCENZA RISOLVONO CON AMORE I PROBLEMI CHE AFFLIGGONO L’UMANITA E IN CUI SCIENZA, CONOSCENZA E COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA, SIANO LA FORZA CHE GENERA UN DESTINO DI MERAVIGLIA NELL’UNIVERSO PER L’INTERO GENERE UMANO……………