Details

Gli interessi e il potere di chi guadagna dallo stato di guerra tra israeliani e palestinesi fino a oggi hanno prevalso sul bisogno di pace chiesto da tutto il pianeta

(1026)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    = Non e’ mai successo nel mondo e nel nostro tempo, che qualcuno si preoccupasse per qualche pace , ed in particolare per la questine Palestina, quando nel mondo stesso, ci sono state guerre di ogni tipo e rivoluzioni di ogni tipo, e come base le miserie vere di poverta’ e di fame , QUANDO , guerre , miserie , e rivoluzioni , cambi di potere e golpe , sono sempre state in proiezione di poteri e di interessi , e Isaele Palestina e’ solamente una guerra d’ ELITE’ dove si misurano sempre ad interessi , mondo occidentale e ebraico e Islam .

    Quasi risolta e a buon punto l’ abbattimento ISLAMICO con in sospeso l’ ultimo baluardo, che guarda a caso va’ a finire in Libano Palestina , si sta’ appressando ad essere processato, ed e’ L’ IRAN .

    E per finirla, esce il sommerso, che si lega a tutto questo contesto, ed e’ la Cina e la Russia , con la contrapposizione Occidente Usa Europa .
    E mentre i due blocchi si giocano le ultime tessere chiamato GLOBALISMO Totale dell’ unico Dominio mondiale , dentro agli stessi contesti e alleanze , ci si rode e ci si combatte a presa e sussistenza , basti guardare la guerra intestina USA , la guerra intestina ancora da scoppiare , Europea , e le due forze Cino Russe , che sono alla merce’ degli eventi, e sono pure loro condizionate sul loro sussistere e stabilizzazione, dagli eventi di coinvolgimento mondiale .

    Certo, tutto basato su finanza fraudolente e sistema iniquo 666 , economia 666 , competizione 666 , armamenti 666 , politica 666 , e per finire atomiche 666 .

    Non imperversava secondo Apocalisse il 666 in ogni meandro umano ?

    Non ne era parte del dna dell’ umano marchiato mano e fronte , dentro ad ogni stato, ( vedasi esempio lampante l’ Italia ) , fra ogni aggregazione e alleanza ,

    Usa Usa , Usa Europa, Europa piigs , stati secondari a poteri e alleanze mondiali, e stati che in risposta con tutto hanno usato e usano sempre di pi’ lo stesso metodo per sussistere e difendersi che diventa pure un attacco , Cina e Russia .

    E il 666 marchiava chi pure , poteva sovvertire il tutto usando la cosi’ detta democrazia e supremazia Costituzionale a elezione e a maggioranza numerica umana.

    Il 666 ha ramificato potere finanza economia militarizzazione atomiche e sistemi ultimi tecnologici di sistema prendi tutto gestisci logora e governa comandando , su tutto il sistema mondiale del vivere , e con il grosso del tutto che e’ la moneta e le relazioni monetarie e di borsa e bancarie del potere sistema finanza , dove sono sopra ai vuoti valori e debiti fatti di garanzie sugli stati stessi , dove gli stati stessi devono essere dati e presi a ogni tipo di guerra compresa l’ ultima, la guerra. NON SI VEDE TUTTO QUESTO IN TUTTE LE SUE SFUMATURE ? SI !!! .

    = FINITELA DI PENSARE CHE E’ UNA NENIA , E LA SOLITA SOLFA ,

    ma Apocalisse profetizzo’ tutto questo in questo tempo ultimo , e si lega agli scritti e testamenti divini lasciatici da Cristo, e ci riporta ancora al tutto sebbene incompreso e non creduto o frammentato al Vecchio testamento, dove se la storia o eventi sembrano decaduti e follie inventate, non sono altro che una fotografia del tutto che abbiamo pure oggi dell’ umano , CON LA FIRMA DI DIO , CHE HA FIRMATO E VOLUTO IL RACCONTO E TESTIMONIANZA COSI PER IL VECCHIO TESTAMENTO, GLI EVENTI E VERITA’ DEL NUOVO, E LA FIRMA ULTIMA DEL VECCHIO, PRESIEDENDO E DANDO VERITA’ E FATTI ANTICIPATAMENTE E DALL’ INIZIO FINO ALLA FINE .

    = PERCHE’ ANCORA DICO QUESTO ? Perche’ qui in questo mondo pianeta ,

    il ciclo delle situazioni non cambiano e non c’e’ sbocco se non a seguirne il suo corso , gia’ scritto . PERCHE’ se guardiamo al fallace e falso intelligente e scientifico umano , siamo illusi , perdenti e perduti , e pure presi per il sedere , perche’ era un incanto allucinato e non vero , PERCHE’ la stessa comprensione del compreso , ci da’ per spacciati, non solo a mente lucida unesta, ma pure come entita’ planetaria , dove pochi eventi garantiti nel tempo, vicino o lontano che siano, il cosmo ci cancellera’ , e PERCHE’ , pure nel corso del nostro saputo e appurato, umano e pianeta e cosmo, ci hanno gia’ cancellato piu’ volte , e voluto che con poco ancora ricominciasse , PERCHE’ a umano basso , interi regni si sono dissolti, e pure questi semplicemente riportati dalla statua di Daniele ( e se pensiamo al detto tutto e’ scritto ) , PERCHE’ il detto scritto e profetizzato e convalidato con tanti altri dati , compresi quelli biblici profetici e manifestazioni, ( di cui il mio amico ) HANNO GARANTITO CHE QUESTO E’ L’ EPILOGO DELLA CREAZIONE UMANA E SUA CONCLUSIONE , CON ANNESSO IL DOPO A VENIRE , SCRITTO PURE QUESTO , DOVE LO SCRITTO TESTIMONIALE E PROFETICO , NE HA RACCOLTO IL TUTTO DA CAPO A PIEDI DA SOTTO E SOPRA .

    = Pure oggi, mi ponevo una domanda : ma cosa ci sto’ a fare qui , e cosa posso fare , e che compito ho ? Non servo a nulla . Siamo o sono in un tempo, che nemmeno le mie cose hanno continuazione . IL DESTINO creato e vissuto porta a questo , e ha la sua preminenza nel suo corso dove governa e condiziona tutto .

    Ed e’ solo quello che ti rimane come esistere , che sta’ in piedi, nell’ attesa del tutto. Pure chi ha in mano le sorti e’ nella stessa condizione, sebbene non sembra e sembrano che siano loro a dettarne i destini, fanno cio’ che sono e cio’ che il tutto porta ad essere e concludersi nel suo evolversi .

    Come la verita’, il tempo, il testimoniato, si stempera nel tempo stesso con pochi eventi e certezze a confronto del destino umano e personale , ma ne e’ chiave e fondamento, cosi , quel poco che riconosciamo di noi stessi , e’ quello che ci rimane come fondamento e di riconoscerci nel disegno universale della nostra posizione , sebbene piccola e limitata, ma che e’ la piu’ grande , perche’ tutto questo piccolo davanti a tanto di immenso, siamo noi , il piu’ importante fattore cosciente che esiste e che conta .

    = CHE DIRE ? Dare delle soluzioni , o dare delle ricette ?

    ANCHE QUESTO OGNUNO LO SA’ DI SUO , PERCHE’ OGNI COSA E’ SOTTO DIVINITA’ , E QUANDO SI MOSTRA E PARLA, DICE POCO PER METTERLO NEL MOLTO , E DIVENTA ARCHETIPO E MANTRA DI COMPRENSIONE E DI GUIDA.
    Poi, ogni cosa fuori del tempo e del destino reale, l’ ha solo la mano di DIO .

    E’ scritto pure questo, semplicemente , MA POTENTEMENTE .

    ________________________________________________________________

  • Gianfranco Menotti

    Qualche grossa cazzata la dice anche Franco. Ad esempio quando fa vedere i fondamentalisti ebraici,quelli con i boccoli la barba il cappellone e la palandrana nera. Ecco, questi qui sono del parere che il volere di Dio sia che l’ebraico rimanga popolo errante e quindi deve ritirarsi dall’occupare i territori palestinesi.Si fanno pure fotografare ,assieme ai palestinesi,a braccetto nelle manifestazioni anti occupazione. Se tanto mi dà tanto,questo Franco è traballante e inattendibile,sembra quasi un troll. Pagato per disinformare ?

  • stimato Franco, sarò (gian)franco, condivido in pieno quanto esposto, ho vissuto 3 anni in Palestina e pur avendo visitato alcune zone “calde” del pianeta, (vivevo a Negombo, credo fosse nel ’92-’93, quando a Colombo ammazzarono il presidente Premadasa e successe un mezzo casino), non mi sono MAI trovato a contatto con una società più MAFIOSA, ELITARIA. GUERRAFONDAIA, SUPERBA, AGGRESSIVA ed AUTOREFERENZIALE di quella israeliana, ricorderò sempre quando camminando per una stradina di Jafo, dietro ad un paio di ragazzotti di 15-16 anni, li ho visti sputare addosso ad un vecchietto palestinese che stava compostamente seduto sull’uscio di casa… li avrei strozzati con le mie mani! e questa è solo una delle tante che ho visto e che sovente mi hanno fatto chiedere (solo a me stesso eh!) -non è per caso che il pazzo cocainomane che provocò la II guerra mondiale, aveva poi qualche po’ po’ di ragione?- chi vuol vedere la VERITA’ deve CERCARLA e non certo nella storia ufficiale scritta dai vincitori! e questo da che mondo è mondo!
    Sono ormai decenni che la classe dominante, l’intellighenzia yankee (e non solo) è composta in prevalenza da ebrei che condizionano e manipolano per far andare l’intero pianeta in una certa direzione, anche le + o – recenti crisi economiche sono pilotate dalle banche (altro braccio dell’ebraismo) a fini di disinformazia e per distogliere l’attenzione dai veri problemi del mondo, chissà come mai, ad ogni crisi finanziaria, mentre i popoli sono più impegnati a guadagnarsi la pagnotta, le varie elite di potere mondiale riescono sempre a far approvare leggi che vanno dalla maggiore libertà di movimento di capitali, alla minore libertà personale, dal più facile reperimento di armi alla minore tutela dei lavoratori ecc ecc.
    Sono ormai anni che lo dico, “il sistema capitalistico così com’è combinato è paragonabile ad un immenso cancro dell’umanità, che si ciba dei suoi membri fino a farli morire e come per il cancro (malattia), l’unico modo per fermarlo è tagliare le arterie che lo nutrono, così per il cancro capitalista, l’unico sistema è quello di smettere di fare figli, lavoratori, schiavi, soldati, consumatori, quando chi sta in cima si renderà conto che è rimasto l’unico “cliente” delle sue proprie merci, che i suoi figli sono tutti in guerra… forse, FORSE il mondo potrà prendere lo slancio verso il vero futuro, dove a lavorare saranno gli automi ed ogni uomo avrà il suo “schiavetto” robot che lavorerà al posto suo. Cosa che sarebbe tecnicamente possibile già oggi ma poi come farebbe il capitale a tenere sotto scacco l’umanità, a ricattarla con la minaccia del licenziamento ecc ecc. Vale, meglio che mi fermi qui se no potrei tediarla. saluti. gianfranco r.