Details

Lo Zika è salito recentemente alla ribalta per essere stato rilevato in 18 dei 26 stati brasiliani, ma non è affatto scontata la sua relazione con l’emergenza di Microcefalia scoppiata in Brasile nel 2015. Eppure, da molti mesi esiste un martellamento mediatico che correla a Zika la microcefalia riscontrata alla nascita o diagnosticata nel feto.
L’infezione da Zika è legata alla zanzara Aedes Aegypti, la quale ci rimanda alle zanzare geneticamente modificate che la Oxitec, finanziata dalla fondazione Bill e Melinda Gates, produce in Brasile dal 2014.

(4025)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Дмитрий Клоков

    Не обманывайте себя !

  • A.D.

    interessante

  • Mylan Key

    Ho letto : la zanzara in questione modificata geneticamente, serviva per far rovinare le uova della sua specie, o altre specie, affinche’, la stessa specie o atre specie, e in questione sarebbero due, portavano due tipi di patologie e di malattie, non mortali, ma con febbri molto alte. ( cosi’ ho compreso e letto ).
    Ora non si sa’ se e’ la stessa specie che portava due malattie febbrili o se la zanzara insemina pure altre specie incrociate.
    Fatto sta’, che questo connubio, fra zanzara maschio modificata e femmina che fa’ le uova ma non crescono e muoiono, SVILUPPEREBBE IL TERRENO IN SE’ O NELLE UOVA CHE NON MUOIONO, per questo virus che a contatto con il sangue umano nel feto produce questa micro encefalia. Aspettiamo il secondo video, ma l’ esperimento ne e’ la causa, le cause sono altre, o la causa e’ la stessa e voluta. O ancora, e’ una guerra sempre economica e di immagine di demonizzazione verso chi sperimenta, legata a multinazionali ecc ecc.

    LEGGEVO ANCORA: che in africa, con la famosa ebola, che ha toccato allarmi e picchi spariti subito dopo che l’ hanno voluta far sparire, era partita dalla stessa zona dove c’e’ UN LABORATORIO AMERICANO DI GENETICA E CHIMICA E COSE SIMILI. ( errori, voluti o no, o altri fini ,,,, ) ???
    INTERESSANTE E’ CHE, nello stesso periodo, IL NUCLEO DI SCIENZIATI DELLO STESSO CENTRO, sull’ onda della diffusione e mortalita’ di EBOLA, fecero della ECCLATANTI AFFERMAZIONI su SCOPERTE O RIVELAZIONI, che sarebbero STATE DIVULGATE NEL PROSSIMO INCONTRO INTERNAZIONALE DI SCIENZIATI CHE SI SVOLGEVA IN AUSTRALIA.
    ==== IL MEDESIMO cuore di scienziati del laboratorio Americano Stazionato in Africa e in questione sull’ EBOLA, assieme al altri scienziati occidentali e non, NELL’ ORDINE DI 30 PERSONE, SI TROVAVANO SUL VOLO DELL’ AEREO SCOMPARSO E MAI PIU’ RITROVATO , POCHI MESI PRIMA DEL FAMOSO VOLO CIVILE ABBATTUTO IN UCRAINA. ( Siamo sempre sullo stesso ramo )

    LEGGEVO ANCORA: CHE LA FAMOSA PESTE AVIARIA PERICOLOSA PER L’ UOMO, dove anch’ essa come si manifesta poi sparisce, HA UNA SUA ORIGINE E STRATEGIA SCIENTIFICA TERRORISTICA.
    ( cercatevi con google sulle pagine di comedonchisciotte org,
    LA STORIA DELL’ H1N1 ) .
    Praticamente, per creare bombe virali anti uomo, sono andati a riesumare un famoso VIRUS che nel 1908 e in altre DATE ( vad a spanne se non erro ma la sostanza e’ questa ), HA FATTO MILIONI DI MORTI, e lo hanno riesumato su cadaveri in paesi dove le temperature tengono i cadaveri congelati.
    MODIFICATO, questo virus e’ stato sperimentato, su CELLULE di micro organismi che abbiamo pure noi in naturale funzione nell’ intestino, e che SONO CELLULE DI BASE CHE SI PRESTANO AD ESSERE IL TERRENO DI COLTURA DI SPERIMENTAZIONI.
    Peste aviaria, suina, o altro, non esiste, essendo la medesima base e fonte prodotta dalla medesima tecnica e ceppo. USO E ABUSO DI PROPAGANDA E SPERIMENTAZIONE UMANA.
    1) Tali esperimenti sono stati effettuati sopratutto sugli umani in MESSICO
    2) In periodo di alto allarme e contaminazione, TALE VIRUS E SOSTANZE, SONO STATE TRAFUGATE O MEGLIO TRASLOCATE, IN QUANTITA’ DI QUINTALI,

    APPOSITAMENTE PER CREARE UNA CONTAMINAZIONE A PANDEMIA.
    ( non ricordo il luogo ) Scoperto l’ operarsi, l’ azione non e’ piu’ continuata.

    ( Ogni riferimento ad eventi e dati, anche se imperfetto, lo potrete trovare facendo una ricerca su internet. Tutto il materiale che avevo e’ stato rovinato per forza da problemi all’ HD, ma le informazioni sono giuste )

  • marcoferro

    anche a me sembra strano che questo virus lo zika, abbia la colpa della microcefalia. è un virus, che già è conosciuto dagli anni ’40 e al massimo da un poco di febbrere, diarrea, etc…insomma qualche giorno a letto e passa. io vivo in costarica e qui c’è anche il virus dengue che è simile, così come il chicunqugna, non se ho scritto bene il nome. sono virus che potrebbero essere mortali per persone con altre patologie e deboli. quindi proprio in questi giorni alcuni scienziati stanno lanciando l’accusa che la colpa è dei vaccini. ci mettono qualunque cosa dentro e lo si è visto anche nel programma presa diretta. metalli come alluminio, cadmio, il mercurio è presente per esempio e il mercurio altera le funzioni cerebrali e il dna. qualunque cosa sia entra per via germinale e si trasmette per via ereditaria.