Details

Video subtitled in EN. Please click on the gear icon and choose your language

We are facing an unprecedented bullying of the institutions, done by a group of powers that wants to assure its perpetuation. It is impossible to understand how the Government forces the “questione di fiducia” (vote of confidence) on an issue that involves the democracy of the whole country: those who promote such choice take responsibility for treason of the democratic institutions.
Traduzione e sottotitoli di Fabio Grazioso

(1568)


Ti è piaciuto? Offrici un caffè!


Offri un caffè
  • Mylan Key

    Guardate qui . Negli Usa Halloween e’ festa nazionale . Blondet , solo foto .
    HALLOWEEN E’ FESTA NAZIONALE UFFICIALE IN USA.
    E sono aristocratici della democrazia della giustizia e della pace .

    RIGUARDO LA LEGGE ELETTORALE NAZI FASCI , c’e’ di piu’ . E’ sufficiente vedere la vera anima dell’ ignoranza e feccia che ci lasciamo seminare da questi :
    YOUTUBE, GUARDATELO SE NON L’ AVETE MAI VISTO .
    = Iniziate le celebrazioni dell’Anticristo all’inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016 = .

    Lasciamo la religione e il folclore becero, e andiamo nell’ anima di questa misera gente che mette in decomposizione mezzo mondo , e andiamo dal vero DIO che ne cita in Apocalisse il SUNTO . Leggetevelo. Non avrete bisogno di interpretazioni .
    SI CHIAMA APOCALISSE : RIVELAZIONE . Per OGGI .
    __________________________________________________________________

  • Pierluigi Scabini

    E’ un colpo di stato sostenuto da tutte le lobby che sostengono questa casta politica. E’ cosi ovunque, in tutta europa, in tutto l’occidente. E il mondo finanziario economico super elitario e globalista ha vassalli politici in tutto il mondo………….
    E’ evidente ormai, osservando l’animo umano, che viviamo uno spazio-tempo controllato da poteri forti elitari identificati in tiranni finanziari globalisti. Per capire che è cosi basta guardare quello che siamo umanamente.
    Ma questo non deve indurre nell’errore di dire “la mia vita è controllata da tiranni”. Questo è scegliere di essere vittima. Ognuno sceglie cio che vuole essere a partire da come pensa di essere. E’ quello che pensiamo di essere come nostro pensiero comune, consapevole o inconsapevole, che facciamo in modo comune e in cui spesso ci identifichiamo inconsapevolmente, è il pensiero che crea il nostro futuro. Quel pensiero di noi stessi che attuiamo come esseri esistenziali e in cui ci identifichiamo totalmente, è il nostro futuro……………… Quando questo sarà chiaro a molte persone, le cose cambieranno repentinamente e in meglio…………..
    Il ballo dei tiranni è un ballo sull’inconsapevolezza umana radicata sopratutto nell’essere sopravvivenza e nell’essere dolore, identificata nel proprio corpo-mente. Il nostro VERO SE’ NON E’ IL CORPO-MENTE, MA CIO’ CHE LO CREA, IL NOI STESSI SENZA TEMPO………… Li possiamo cambiare la nostra realtà………….