Details

“La storia è nostra e la fanno i popoli”; perché è troppo vero, è troppo bello, è troppo giusto ed opportuno”.
“Pagherò con la mia vita la difesa dei principi che sono cari a questa patria. Cadrà la vergogna su coloro che hanno disatteso i propri impegni, venendo meno alla propria parola, rotto la disciplina delle Forze Armate. Il popolo deve stare all’erta, vigilare, non deve lasciarsi provocare, né massacrare, ma deve anche difendere le sue conquiste. Deve difendere il diritto a costruire con il proprio lavoro una vita degna e migliore.

(704)

Category:

PrimoPiano, Speciali
  • Pierluigi Scabini

    Ecco, è questo GENERE DI SPIRITO DI LIBERTA’ CHE ABBIAMO BISOGNO OGGI: UNO SPIRITO DI LIBERTA’ PRONTO A MORIRE E A RINASCERE PER RIGENERARE SE STESSO E IL MONDO……………….. SOLO LA NOSTRA UMANITA’ CI DICE CHE NON E’ POSSIBILE, IL NOSTRO SPIRITO SA CHE E’ POSSIBILISSIMO……………………… BASTA UNA CHIARA E CONSAPEVOLE SCELTA.
    IO VOGLIO ESSERE QUESTA SCELTA E MI AUGURO CHE ANCHE ALTRI LA SIANO. UNA LIBERTA NUOVA PER IL MONDO CHE SIA L’INIZIO DI UN ALBA DORATA SUL MARE, E I TIRANNI UN VECCHIO RICORDO CHIUSO NEGLI ARMADI DEL PASSATO SEGUITO DA UNA RISATA DI GIOIA STELLARE E SIDERALE…….

    • Mylan Key

      Per vedere se c’e’ o ci sara’ bisogna essere qualche milione a Roma in seduta continua fino a soluzione . Ma qui la soluzione sembra che te la confezionano loro . E allora tutto va’ bene . Per ora .

  • Mylan Key

    Oggi e’ uguale di allora . Alla larga eseguono di peggio e in casa tua , ti hanno gia’ raccolto nella rete . I pesci nemmeno scodano piu’ . C’e’ chi si immola per il giuramento verso gli altri e la Costituzione, e c’e’ chi ti immola per la loro criminalita’ . E sotto dictat passivo di 4 imbecilli cafoni e corrotti . La rivoluzione e i cambiamenti umani che continuano, andranno a finire tutti nel calderone che bolle .
    Bisogna aspettare ALTRO per averne liberazione .
    ” Quando vedrete accadere queste cose in questo tempo, alzate lo sguardo al cielo, perche’ il giorno della vostra liberazione e’ vicino ” . Se l’ umano fosse tale davanti a questi pezzenti incapaci , invece che aspettare il mattatoio, dovrebbero andare in strada a gridare MARANATA’ . Non c’e’ vacino per questo tempo e questo umano.
    Ma tutto tace , parla solo il 666 in tutte le lingue e dialetti , e siamo nel sacco di babilonia . Hanno talmente paura cazzeggiando, che mettono le leggi anti fascismo e nazismo, e non si auto denunciano e giustiziano, per seguire il 666 globale a disastri, falsita’, corruzione da empi. Ma sotto la luce del 666 sono gia’ santificati , per una fine peggiore . Prima la faranno fare agli altri .
    PS = Chi e’ stato disgraziatamente penalizzato dagli eventi naturali , e’ gia’ abbandonato a se’ stesso . Sanno gia’ che faranno a tempo di rimediare , tirando lungo per un peggio che verra’ .
    Hanno abbandonato le porcate da votare : c’e la finanziaria da attuare , le guerre premono , e il 666 a scagnozzi chiamano presa e debito . Lo devono investire nella vittoria finale . E l’ avranno , con tanto di calore divino .