Details

Due ore avvincenti, di serrato montaggio; interviste, interventi: quelli di ex impiegati del Pentagono, ex agenti FBI, ingegneri, fisici, ma anche i sopravvissuti, tutti a raccontare un’altra versione dei fatti accaduta alle ore 8.46 a.m. di martedì 11 settembre 2001, in quel di Manhattan, cuore di New York.

(2447)

  • Paolo Pinna

    fin dall’11/9 e dai miei studi posso affermare che gli aerei (militari o civili che a voi sembra) quelli erano degli ologrammi 3d, non perfetti perchè a seconda dell’inquadratura si ha un netto cambio di colore.anche se ancora oggi molte persone credono che quel giorno furono due aerei passeggeri a far cadere le 2 torri, inoltre ritengo valide anche le teorie di mini nukes in quanto si vede l’esplosione che ha lanciato pezzi della struttura di circa 200 tonnellate a oltre 200 m.

    • Mylan Key

      Filmati e accertamenti su video di youtube, dimostrano che pure le dirette erano sincronizzate e pure sbagliate e a notizie prima ancora dei fatti , e gli spezzoni dei filmati manipolati digitalmente .
      Hanno creato una bella interfaccia programmata del tutto , ma non ha retto .
      Nemmeno le torri . Loro sono ancora li .

  • Mylan Key

    VIDEO DA NON PERDERE E GUARDARE PIU’ DI UNA VOLTA .
    AVRESTI POTUTO ESSERCI ANCHE TE LI , E POTRAI ESSERCI SENZA TANTI MA , UGUALMENTE FRA NON MOLTO O A QUANDO TI TOCCA .
    SONO QUESTI A FARTELI TOCCARE GLI AVVENIMENTI E LI ABBIAMO ANCHE NOI IN CASA .
    = Allucinante la telefonata della donna nelle torri, mentre bruciava , ed e’ stata finita da un’ esplosione da demolizione . TUTTO IN DIRETTA TESTIMONIATA .
    ( guardo il video ) .

    [[[ Finche' c'e' la manina calda pensiero a chi non l' ha messa ancora in tasca,
    ci sono delle taniche di benzina da riempire , fosse mai che scattasse la riserva. ]]]

  • marcoferro

    le cose che dice quel signore al 1:45:00 sono state veramente profetiche alla luce dei fatti che si sono avuti fino ad oggi. l’attentato è stato fatto da servizi deviati, dai sauditi e dal mossad. non so se Bush era coinvolto nell’attentato, forse troppo scemo per capire…

    • Mylan Key

      Uno che ha fatto la sua parte senza farsi troppe domande .

      Le evidenza sono uscite tutte , ma non ha ne denunciato e non si e’ tirato indietro a firmare guerre . E un presidente , volente o dolente , sa’ tutto , quanto basta per esporsi . E si e’ visto . Come tutti . Ma la leggenda del male per un bene , rimane .

      • marcoferro

        quindi Bush è scemo e maligno….

      • Mylan Key

        Uno strafottente sbruffone di comodo . E il resto si fotta da se’ .

        Mangiato io e la mia gente , gli altri si facciano furbi .

        Morte tua vita mea, morte mea vita tua . Freddo animale da tana .

  • iperrealista

    Credo che si dovrebbe investigare/parlare anche sul mistero dell’antrace: quante vittime ha fatto? se sono poche, è possibile che una organizzazione terroristica, con quello che hanno tribolato ne spedisca solo poche ( ricordo che c’era solo allarme per gli scherzi di cattivo gusto)?E’ credibile?
    Il palazzo N°7 è il massimo della messinscena…!!! i detriti potranno anche fare dei buchi, anche grandi…ma se guardiamo alle casette (rispetto al palazzo) bombardate nelle guerre si vede che non è per niente facile neanche con le bombe raderle al suolo.
    E questo è crollato su se stesso (per non fare troppi danni ai palazzi cicostanti)!!!
    In più, fatalità ha voluto che il palazzo fosse deserto, merito della esercitazione programmata….^_^
    E al pentagono, oltre al buco , quante vittime accertate?